avanti il prossimo, ma chi?

Aperto da PARISsn, 10 Nov 2024, 17:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi sarà?

Mancini
14 (15.2%)
Ranieri
17 (18.5%)
Maifredi
6 (6.5%)
de rossi
9 (9.8%)
serse cosmi
31 (33.7%)
Malesani
5 (5.4%)
Mazzarri
10 (10.9%)

Totale votanti: 92

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.467
oggi, senza allenatore, lo stanno cercando presso agenzie di collocamento

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Nelle aradio sono convinti di Mancini. Ma veramente questi ammeregani li spendono i soldi. Speriamo che si stufino e li lascino alla cordata Ferrero, magari senza verificare i fondi su banca moldava.

Che poi gli conviene a prescindere liberarsi della merda. Comunque quest'anno andranno a perderci e stanno pure facendo la figura dei perdenti.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.520
Allegri sarebbe un po come tornare a Mourinho. Zero gioco, corto muso, meglio non prenderle che darle. Però per il culo che hanno potrebbe anche funzionare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: amor_marde il 10 Nov 2024, 22:26
comunque tanti sondaggi
oggi, senza allenatore, lo stanno cercando presso agenzie di collocamento

Mettiamo l'annuncio su linkedin?

Miro68

*
Lazionetter
* 3.637
Mancini quasi sicuro.. come verrà accolto?

SSL92

*
Lazionetter
* 1.520
Ma è sicuro? Non saprei cosa dire onestamente. Spero nell'ennesima disfatta dopo quella con la nazioanale

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Mancini è uno che farà richieste di giocatori nuovi, potranno soddisfarlo ?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
ma due conti fateveli , mancini se non ricordo male l'ultimo contratto prima di andare in arabia era superiore ai 7M annui , già devono dare 3,5 a capitan ceres, poi (credo non ricordo bene) 2 fino a fine anno a juric
diamo quasi a 13 netti che fanno 26 lordi, questi stanno a manda' a puttane la stagione per aver cercato di sbolognare dybala che è l'unico veramente forte (seppur spesso rotto) che c'hanno, e tutto per non dovergli dare 7 pippi da fine anno , e se ne accollano 26 st'anno e 22 per altri due ???
ma davvero vi sembra una cosa fattibile

tra l'altro ora non so come mancini stia messo (che se percepisce ancora il 20ino annuo, col cavolo che lo molla per prenderne miseri 7), senzacontare che mancini è quasi uno come conte , vuole giocatori forti e giovani da subito

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.350
Citazione di: FeverDog il 10 Nov 2024, 22:47
Ora dicono testa a testa con Lampard

una scommessa gigantesca .

con tutti gli effetti possibili ed immaginabili .

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
A Sky Sport hanno detto che i Friedkin escludono candidati italiani.

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Citazione di: genesis il 10 Nov 2024, 22:58
A Sky Sport hanno detto che i Friedkin escludono candidati italiani.
Ottima cosa

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
comunque uno da fuori (qualora imbroccasse buoni risultati iniziali) potrebbe raddrizzargli la stagione, ma solo fino a che riuscirà a restare impermeabile all'ambiente mefitico che li circonda,

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
per me mancini, con tutto l'ambaradam che comporta prenderlo, potrebbe essere il colpo che li affossa per un bel po' di tempo
lampard una suggestione esotica

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.810
Spero non Conceicao che sta a spasso, o in caso spero ce vada, faccia finta de lavorà e alla decima/dodicesima sconfitta de fila, molli un FORZA LAZIO in mondovisione prima di lasciarli marcire in zona retrocessione.  :asrm

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Io prenderei un francese che parla solo francese come il loro ds.

Contenuto sponsorizzato

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.810
Citazione di: sharp il 10 Nov 2024, 23:02
io ho votato serse si sappia,
comunque uno da fuori (qualora imbroccasse buoni risultati iniziali) potrebbe raddrizzargli la stagione, ma solo fino a che riuscirà a restare impermeabile all'ambiente mefitico che li circonda,
Prendessero Cosmi sarebbe da pisciarsi sotto, facciamo risorgere Crozza ma co Zalewski al posto de Liverani

https://www.youtube.com/watch?v=K-GpRClbD24

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Mancini ho sentito che ha un accordo con gli arabi dove ballano diversi milioni se si rimette subito ad allenare. Conceicao onestamente è bravo ma è veramente un insulto secondo me. Già l'ambiente è bollente senza che prendano un ex laziale.

Discussione precedente - Discussione successiva