avanti il prossimo, ma chi?

Aperto da PARISsn, 10 Nov 2024, 17:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi sarà?

Mancini
14 (15.2%)
Ranieri
17 (18.5%)
Maifredi
6 (6.5%)
de rossi
9 (9.8%)
serse cosmi
31 (33.7%)
Malesani
5 (5.4%)
Mazzarri
10 (10.9%)

Totale votanti: 92

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Citazione di: Maffetto81 il 28 Nov 2024, 10:08
Il nonno di mia  moglie era di Ascoli Piceno,e vado ogni estate in una località chiamata Castorano, provincia di AP, al mare vado a San Benedetto del Tronto
quando vieni chiama allora. Poi al mare mi riconosci sicuro, o maglietta o pantaloncino o asciugamano della Lazio.  :D

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Maffetto81 il 28 Nov 2024, 10:08
Il nonno di mia  moglie era di Ascoli Piceno,e vado ogni estate in una località chiamata Castorano, provincia di AP, al mare vado a San Benedetto del Tronto:

Manco stai lontanissimo da Corropoli.
In quei posti c'ho passato tutte le estati dai 10 ai 20 anni.
Uno dei 2 o 3 amici per cui darei la vita è di Pagliare del Tronto.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.616
Citazione di: italicbold il 30 Nov 2024, 12:47
Manco stai lontanissimo da Corropoli.
In quei posti c'ho passato tutte le estati dai 10 ai 20 anni.
Uno dei 2 o 3 amici per cui darei la vita è di Pagliare del Tronto.

Jo alle pajiare.  ;)

hafssol

*
Lazionetter
* 12.319
Riporto su questo topic perché nei pochi minuti nei quali ho avuto modo di ascoltare qualche loro aradio stamattina, per indorare la pillola al popolo beota, ho sentito parlare dapprima di rivoluzione a gennaio e poi di allenatore per la prossima stagione già scelto, in modo che gli interventi sul mercato di gennaio sarebbero l'anticipazione dei desiderata del nuovo tecnico.
Tutto può essere ma, anche se per forza qualche movimento a gennaio dovranno farlo, entrambe le cose lasciano abbastanza perplesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Io penserei ad altro fossi in loro, ma meglio così

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.612
Chi è quel pazzo che firma un pre-contratto a Dicembre con una squadra che non è neanche in grado di garantirgli la permanenza in Serie A o investimenti?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Hanno bisogno di rilanciare sempre, spostare in avanti, oggi stiamo così ma domani vinciamo tutto.
Se si fermano e si rendono conto che sono una squadra demmerda se buttano dal ponte di Ariccia

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: hafssol il 16 Dic 2024, 16:28
Riporto su questo topic perché nei pochi minuti nei quali ho avuto modo di ascoltare qualche loro aradio stamattina, per indorare la pillola al popolo beota, ho sentito parlare dapprima di rivoluzione a gennaio e poi di allenatore per la prossima stagione già scelto, in modo che gli interventi sul mercato di gennaio sarebbero l'anticipazione dei desiderata del nuovo tecnico.
Tutto può essere ma, anche se per forza qualche movimento a gennaio dovranno farlo, entrambe le cose lasciano abbastanza perplesso.

ma ormai è chiaro che guardiola le stia perdendole tutte per farsi cacciare e, finalmente, poter andare ad allenare il merda, e sicuramente si porterà dietro Halland che ama giocare con pepe mano di forbice

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Ma l'ansa che scrive che piano forse gasperino stemmerde?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
oddio nel loro ambiente e soprattutto con i simpatici frequentatori dello spogliatoio del merda, 
o fanno bingo o dopo 10 partite stanno tutti a pijasse a cortellate

carlos

*
Lazionetter
* 1.864
Citazione di: sharp il 24 Mar 2025, 23:46
oddio nel loro ambiente e soprattutto con i simpatici frequentatori dello spogliatoio del merda, 
o fanno bingo o dopo 10 partite stanno tutti a pijasse a cortellate
La tua seconda  ipotesi non sarebbe per nulla male... :=))

hafssol

*
Lazionetter
* 12.319
Citazione di: carlos il 25 Mar 2025, 08:13
La tua seconda  ipotesi non sarebbe per nulla male... :=))

E mi sembra anche la più probabile.
Comunque, almeno al momento, tutta fuffa buona solo per far parlare il popolo beota.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Aldilà di come possa finire (non ne ho veramente idea) mi sembra evidente che come identikit sia quello che meglio si presenta. Hanno bisogno di un nome spendibile, difficile pensare che possano prendere un nome con potenzialità o con un progetto di crescita. Quello è uno scenario che, secondo me fortunatamente, non hanno proprio nel DNA dove devono sognà lo scudetto già a agosto. Se ti presenti con l'allenatore giovane e una rosa in prospettiva le pecore giallorosse piangono e non t'ascoltano le radio, non te comprano i termoconvettori. Gasperini, come nome, sarebbe perfetto. Per lui stesso la soluzione Roma sarebbe, in Italia almeno, quello che potrebbe capitargli di meglio. Dopo il quasi decennio a Bergamo, dove guadagna bene ma non benissimo, credo che abbia l'ambizione di andare a strappare il contratto che metta a posto oltre ai figli anche un altro paio di generazioni di Gasperini. E secondo me quelle cifre oggi potrebbe, in Italia, trovare solo a roma.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Allora, Gasperini secondo me è un fenomeno,una sorta di Maestro,ma davero,non come Il Boemo, però ha un carattere forte,a tratti scontroso e arrogante,in quel crogiolo de m.erda chiamata Trigoria e as m.erda uno come Gasperini è davvero a rischio, è uno che se je urlano "tornatene in Padania leghista de m.erda" quello te risponne" ma vai a studiare l'italiano coatto Romano ".. cioè potete immaginare da soli quanti insulti e agguati potrebbero avere i suoi familiari nel primo momento di crisi della squadra..
Quindi,anche se inizialmente rosicherei perché ritengo Gasperini un fenomeno,credo che poi avremmo le nostre soddisfazioni... perché è inadatto a grandi squadre,tipo Inter,o a grandi piazze (perché le m.erde non sono una grande squadra,ma una piazza importante si..) perciò durerebbe come un gatto in tangenziale..

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Gasperini non vuole andare dai sorci. Ha puntato la Nazionale del dopo Spalletti e lo ha fatto pure sapere a tutti.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.810
Gasperino può andà do je pare, basta che la pozione la lascia a Bergamo...

Mo a parte le cazzate, Gasperini conosce un solo sistema di gioco: 3-5-2 e correre fino alla morte. Per fare quel gioco ti servono atleti di un livello assurdo, e i cani ce n'hanno solo 2, uno è Kone, l'altro è Angelino. Quindi non lo vedo una scelta papabile a meno che i fricchi non vogliono smontà tutta la squadra a giugno e spende altri 200 pippi e svende tutti gli strapagati dell'anno scorso. Il tutto con 700 pippi de passivo e la UEFA cor fiato sul collo che se non rientrano li cacciano pure dalle coppe europee 26/27. Alle merde funziona un solo gioco: 5 dietro, botte impunite e provocazioni infinite, sculate a gogo e 1 a 0 come se piovesse. Era merdinho per capirci. Chiunque ha provato a fa qualcosa di diverso (de Rossi) ha retto 10 partite poi ha cominciato a fa schifo. Non sono progettati per giocare a pallone, perche gli manca la forma mentis di vincere giocando a pallone. Loro vogliono vincere solo essendo aiutati o sculando, ci godono il triplo, calciatori e scimmie sugli spalti. È quello che gli dà soddisfazione: metterlo ar culo al poveraccio di turno e truffare sapendo di non pagarla mai. Come cazzo fai a cercà de creà un progetto che se regge su ste basi, dove alla terza partita in cui l'aiutino non arriva implode mentalmente tutto l'ambiente, giocatori compresi. Dovresti fa un progetto dove non ce sta un solo membro dello staff o della squadra che tifa merde, e dovresti, per 5/6 mesi, uscire indenne dalla pioggia di merda che arriva dall'ambiente quando i risultati non arrivano. Il glorificato e gigariommanista de Rossi ha retto 4 partite in queste condizioni, pensa che je fanno a uno che non gode di quel credito

hafssol

*
Lazionetter
* 12.319
Citazione di: Metallazio il 25 Mar 2025, 15:00
a meno che i fricchi non vogliono smontà tutta la squadra a giugno e spende altri 200 pippi e svende tutti gli strapagati dell'anno scorso.

E che ci vuole? È più o meno quello che fanno tutti gli anni, tra prestiti, ipervalutazioni dei loro e gentili favori di altre società con sede nel Delaware. Con buona pace dell'esposizione debitoria e dei ridicoli paletti dell'Uefa.
E il meraviglioso bobbolo sarà pronto a celebrare un nuovo scudetto d'agosto, simboleggiato dal cocomero d'argento.

:asrm

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Citazione di: adiutrix il 30 Nov 2024, 14:38
Jo alle pajiare.  ;)

Ahaha Pagliare del Tronto... Appignano, Castorano,stella del monsampolo, Spinetoli,porto d' Ascoli, la bonifica, Martinsicuro,alba adriatica.. tutta sta roba

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264

Citazione di: hafssol il 25 Mar 2025, 16:01
E che ci vuole? È più o meno quello che fanno tutti gli anni, tra prestiti, ipervalutazioni dei loro e gentili favori di altre società con sede nel Delaware. Con buona pace dell'esposizione debitoria e dei ridicoli paletti dell'Uefa.
E il meraviglioso bobbolo sarà pronto a celebrare un nuovo scudetto d'agosto, simboleggiato dal cocomero d'argento.

:asrm

Infatti, secondo me, quello è il meno. Non credo che si farebbero problemi a rivendere tutta la squadra e a tenere quei pochi che sarebbero adatti a Gasperini. Il vero busillis, secondo me, è che comunque difficilmente avrebbero risultati immediati. Gasperini per costruire il meccanismo di oggi, anche a livello di struttura tecnica c'ha messo qualche anno.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Gasperini a Bergamo ha litigato con il Papu, una bandiera locale, che una settimana dopo stava in Spagna.
Immaginate la stessa situazione a Roma con Dybala, Pellegrini, Paredes. Il giorno dopo stanno a piagne alle aradio e comincia la crocifissione dell'allenatore.
All'inter è durato 2 settimane, alle merde non finisce la prima.

Discussione precedente - Discussione successiva