Solo a Parigi abbiamo avuto la sfiga cosmica di incontrare uno dei migliori giocatori di tutti i tempi che ha fatto una delle sue migliori partite. 
Assurdo è vero,in quel caso davvero è stato impossibile opporsi... quest' anno non ci sta un mattatore del genere, solo un paio di buone squadre e un ottima squadra,e noi... dobbiamo cercare di non farci fregare dalle nostre stesse paure e dai nostri stessi dubbi: è dall' inizio che vado dicendo questo mantra: va bene un po' di scaramanzia,ma tocca' esse anche un po' spavaldi,semo la Lazio... Certo non tocca esse su un altro pianeta come le m.erde,che pensavano da esse il Real Madrid ogni estate,salvo poi svejasse tutti sudati e restare delusi il Triplo... però una via di mezzo si.. rispetto per il Bodo,se la prendiamo sottogamba ci tritano,ma se giocamo come nel Girone, riempiamo lo stadio e non avemo troppi infortuni potemo scrivere la Storia..
Tutti insieme C.azzo!! Sti cazzi del caro biglietti,de chi non sopporta Lotit.o.. me ce metto pure io dentro,s.ticazzi de Provedel che quest' anno ho ribattezzato Citofonel,quanno giocherà lui Forza PROVEDEL sei tutti noi,me compro pure il completo de Provedel se superamo sto turno ,il prossimo e arriviamo in finale...me faccio il tatuaggio con la faccia de Provedel sul collo...qui l'ho scritto, scritta manent...