Bodo

Aperto da Sarrismo, 21 Ott 2021, 20:28

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

alasinistra

Io parlo dobo.

Adler Nest

BodoSadoMaso....

M.L.Castroman 26

Dice che er socio de murigno ha preso un cazzottone. Dice che so parte lesa.
Dice

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

Citazione di: alasinistra il 08 Apr 2022, 11:49
Io parlo dobo.

Ecco, mi sembra l'atteggiamento più corretto da tenere.
Ieri non mi sono minimamente interessato alla partita, se non per una rapida scorsa su un'app, e conto di fare lo stesso al ritorno.

Nel caso ci aggiorniamo... dobo. Dobo Bodø, ovviamente. :meow:

Emanuele

Citazione di: M.L.Castroman 26 il 08 Apr 2022, 12:13
Dice che er socio de murigno ha preso un cazzottone. Dice che so parte lesa.
Dice

Se è vero, l'allenatore del Bodo è un idolo, al di là dell'inevitabile rimonta che subiranno al ritorno.

Il nostro Giorgione

Citazione di: Emanuele il 08 Apr 2022, 12:29
Se è vero, l'allenatore del Bodo è un idolo, al di là dell'inevitabile rimonta che subiranno al ritorno.

Finale già scritto.

Maremma Laziale

Citazione di: Il nostro Giorgione il 08 Apr 2022, 12:32
Finale già scritto.

Gol di pellegrini che ha già dichiarato di voler vendicare l'insano gesto dell'allenatore del Bodo e di zurawski che potrà finalmente giocare sopra un tappeto d'erba e non su un diabolico campo in sintetico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TestaccioLaziale

Sarà la vittoria della giustizia, della rivincita dei bulli che menamo negli spogliatoi, insomma dei buoni verso i cattivi. Senza var il tutto sarà più facile.
Pensiamo alle avversarie.

paolo71

cioè questi stanno a fà la guerra (social) coi pescatori de merluzzo del circolo polare artico,
me state a dì questo?

mamma mia che poraccitudine....

Lancilbotto

Certo, non succederà mai, ma se succede...

E' stata corpa der sintetico

Diverrà na cosa tipo er goal de turone

tommasino

Citazione di: TestaccioLaziale il 08 Apr 2022, 13:01
Sarà la vittoria della giustizia, della rivincita dei bulli che menamo negli spogliatoi, insomma dei buoni verso i cattivi. Senza var il tutto sarà più facile.
Pensiamo alle avversarie.
Ecco, appunto. Stiamo parlando di una competizione senza VAR.
La serie B ce l'ha; la serie C ce l'avrà dai playoff.
Questa pseudo coppa europea no; rendiamoci conto di cosa stiamo parlando.

Contenuto sponsorizzato

TestaccioLaziale

Citazione di: tommasino il 08 Apr 2022, 13:45
Ecco, appunto. Stiamo parlando di una competizione senza VAR.
La serie B ce l'ha; la serie C ce l'avrà dai playoff.
Questa pseudo coppa europea no; rendiamoci conto di cosa stiamo parlando.

sarà la loro prima coppa Europea, bona da far vedere al Circo Massimo, 2 milioni di persone in festa, il dvd delle partite e festeggiamenti del corriere, tutto scritto.

paolo71

vale più daaa goppa dee goppe

TestaccioLaziale

https://www.calciomercato.com/news/il-bodo-denuncia-nuno-santos-ci-ha-attaccato-lui-c-e-un-video-la-86163

Il Bodo denuncia Nuno Santos: 'Ci ha attaccato lui, c'è un video. La Roma sta manipolando i media'

StylishKid

Ma dai.
Ma non mi dire.

A.Nesta (c)

Citazione di: TestaccioLaziale il 08 Apr 2022, 15:21
https://www.calciomercato.com/news/il-bodo-denuncia-nuno-santos-ci-ha-attaccato-lui-c-e-un-video-la-86163

Il Bodo denuncia Nuno Santos: 'Ci ha attaccato lui, c'è un video. La Roma sta manipolando i media'

Le solite merde.

ZombyWoof

La Roma manipola i media? Noooo ma quando mai ....

Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

Che figura di merda. Spero che la Uefa  proceda senza esitare alla radiazione di quel coacervo di merda.

SubumaniInterceptor

Mi sembra strano che una società rinomata nel mondo come laroma sia al centro di queste riplorevoli polemiche .
C'è in atto da parte del Bodo klimt una manovra per condizionare la gara di ritorno.
Knutsen deve stare zitto, andrebbe squalificato.
Spero che la UEFA intervenga contro i norvegesi con squalifica dell'allenatore e dei responsabili dell'aggressione.

Andrebbero mostrate le immagini della rissa nel tunnel.
Ma il Bodo è troppo ammanicato.

Comunque a sensazione non mi fido dei norvegesi, figli di buona donna per antonomasia, rinomati nel mondo.

Spiace vedere una squadra italiana famosa per la sportività, la correttezza, amata da tutti pur avendo la stampa contro, essere al centro di polemiche per colpa di quei pezzi di m.erda dei norvegesi.