Cani-Sampdoria

Aperto da Eagle78, 23 Apr 2010, 19:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.724
Citazione di: Scialoja il 27 Set 2012, 12:20
Per ora 5 presenze  e 0 gol...altre 3 così ed avrà la media di alfaro  :) (anzi forse per minuti giocati già ce l'ha)

Soccerway sentenzia:
Emiliano Alfaro: 234 minuti spalmati in 8 presenze
il nuovo Van Basten: 251 minuti spalmati in 3 presenze

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Citazione di: colosseo2000 il 27 Set 2012, 10:46
E' ufficiale: la Samp stekelembourg si è ritagliato un piccolo spazio nel mio cuore.

:D

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: above us only sky il 27 Set 2012, 10:33
E' ufficiale: la Samp si è ritagliata un piccolo spazio nel mio cuore.

i miei figli l'anno scorso mi chiedevano spesso perchè mi mettessi a vedere da solo la serie B, appena potevo.

io non glielo dicevo, poi però uno dei due notò che la Samp c'era sempre... poi ne sapevo troppe su Pozzi e Gastaldello.
un giorno esclamai addirittura ''abbiamo preso Eder, e vai...''.

colto in flagrante li convinsi ad andare su youtube a sentire Zampa che parla di Pazzini.
il giorno dopo il più piccolo mi chiese una maglia blucerchiata..   :o

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: robylele il 27 Set 2012, 14:41
il giorno dopo il più piccolo mi chiese una maglia blucerchiata..   :o

che Amore di bambino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
stamattina ho ricevuto questo messaggio su Whtsup:

"Petkovic.... Fenomeno? Se perdi tre a zero poi co i napoletani e dici che sei il più fortede tutti qualche problema ce l'ha sto tipo.... Hahahahahahahaha se.pre Lazio merda"

risposta: ancora non te stai a da pace per la quaglia d Stekelmurg, vero?

....
....
silenzio, mesà che il servizio è indisponibile

ForeverLazio

*
Lazionetter
* 2.099
lo so' forse sto fuori tempo massimo e poi non ricordo nemmeno se a quel tempo lasciai un replay a questo topic e comunque voglio lasciare la mia testimonianza ed il mio stato d'animo per quella partita.  come qualcuno di voi sapra', vivo nello stato di washington in una cittadina al nord di seattle. ho raiinternational e posso vedere in diretta tutte(quasi) le partite del campionato italiano. naturalmente quella domenica in previsione della vittoria dei piscioruggine contro la samp e del loro eventuale quasi sicuro scudetto decisi che non avrei visto la partita,anzi per evitare qualsiasi tentazione organizzai in fretta e furia una mini vacanza a Victoria (Canada) partenza sabato e ritorno domenica sera. almeno pensai quando ritorno gia' il maledetto fatto si sara' compiuto ed io almeno mi saro' risparmiato un poco (ma solo un poco) di ansia e agitazione. valige in macchina ed all'ultimo momento prendo con me il mio laptop.  domenica mattinausciamo dall'hotel e viaggiando in macchina ci fermiamo in un piccolo paesino dove mia moglie e l'altra amica (con marito) hanno deciso di passare buona parte del giorno facendo shopping. dentro il mall vedo un caffe dove si annuncia "free wifi"   quindi dico loro che li aspettero li lavorando con il mio portatile. so che le partite sono iniziate ma non ho il coraggio di aprire la gazzetta on line ma e' piu' forte di me. mi collego e le mmmerde sono in vantaggio.  "lo sapevo" dico a me stesso. esco dalla gazzetta e mi tuffo su ebay per lavorare ma l'ansia cresc. quando non ne posso piu e ricollego c'e' il pareggio della samp ma non sono tranquillo per niente. prossimo collegamente e rete del pazzo.ridacchio tra me e me ma non ancora sicuro.  finisca la partita ed un grido belluino scuote il mall e la gente intorno mi guarda con paura e disprezzo allo stesso tempo. non capiscono cosa mi succede :D inutile dire che quando mia moglie e amici ritornano dallo shopping mi trovano con un sorriso da ebete stampato in viso. il ritorno verso casa l'ho fatto con una goduria infinita :D

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Il bello è che adesso come adesso i piscios li rimpiangono pure quei momenti....prima almeno competevano per lo scudo e
in CL ci andavano, ma adesso per loro è un'impresa pure andare in EL...

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Che bel topic, sembra ieri... :rotfl: :bye: :meow:

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Un topic storico! Speriamo porti bene pure questa sera. :asrm

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

:asrm

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Biafra il 25 Apr 2010, 21:12
State bboni...

(..sensazioni..tra un'ora..sputateme pure se sbaglio)  8)

Orgoglioso di questo post  ;))

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
info di servizio di SKY

Monte ingaggi dei cani 96 ML con 26 giocatori

:asrm :asrm :asrm

kintaro

*
Lazionetter newbie
* 11
Gioca il top player Destro? Allora non c'è storia  :=)) :=))

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126

Inviato da Lulic al 71'

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
E' sacro, non va contaminato.

Contenuto sponsorizzato

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Coretto "ElaLaziof***adestacittà" da parte dei tifosi più tifosi der monno. E poi i complessati saremmo noi?

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

Discussione precedente - Discussione successiva