Cani-Sampdoria

Aperto da Eagle78, 23 Apr 2010, 19:51

Discussione precedente - Discussione successiva

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: padregio il 16 Feb 2014, 21:31
giocatori giovani e forti atleticamente?
tutti sti giovani io non li vedo, forti atleticamente lo sono, ma un calo devono averlo anche loro, e' umano!!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
La quota live dell'1 a metà partita è 1.65. Non ve sembra un po' alta?

Sent from Lulic al 71esimo

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Io non ho parole. Avete ritirato su "IL" topic per eccellenza per una partitucola di poco conto e dall'esito scontato come questa? Mah. :(

Non sono d'accordo sul fatto che quella di stasera sia una partita dall'esito scontato. Anche in quel fantastico 25/4/2010 la riommasempremerda aveva chiuso il primo tempo in vantaggio di una rete a zero (esattamente come ora), poi è intervenuto San Pazzini a riaggiustare tutto. Abbiate fede :D :asrm

padregio

*
Lazionetter
* 770
Castan e Benatia 27 e 26 anni, strootman 24, florenzi e destro 22, gervinho 26, nainggolan 25, panic 23. All'età loro il campo me lo magnavo come fanno loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
se vincono pure 'sta partita che giocano demmerda tocca strigne fino a maggio...

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Tarallo il 16 Feb 2014, 21:37
Sono d'accordo. Chiedo ai moderatori in via eccezionale di SCORPORARE. Queste sono cose importanti.

Sent from their iPhone using Tapatalk

Mi unisco alla richiesta.
Anche solo per non deturpare il valore storico-culturale del topic.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

sent from Alfaro by tt2

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Ci sono due topic aperti. "Mafiosi ladri pezzi de merda loro e quei vermi che li tifano" dove devo postarlo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: pantarei il 16 Feb 2014, 21:44
se vincono pure 'sta partita che giocano demmerda tocca strigne fino a maggio...

ok

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: padregio il 16 Feb 2014, 21:44
Castan e Benatia 27 e 26 anni, strootman 24, florenzi e destro 22, gervinho 26, nainggolan 25, panic 23. All'età loro il campo me lo magnavo come fanno loro.
Nel mondo del calcio dai 25 anni in su non sei giovane, hai l'età perfetta per dare il massimo!
Sulla forza fisica sono d'accordo con te

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.724

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
25 aprile...la Liberazione. Che smaltita cosmica, quella sera.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Ricordo che uscii quella sera. Entrai in un bar verso fine partita e chiesi rassegnato come stava andando. La risposta fu: "vince la Sampdoria". Credo di aver fatto un sorriso abnorme.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702

Sempre sia lodato.

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
leggendo questo forum e quell'altro [...], mi sembra stiamo dando troppa importanza a queste merde. Troppi topic, troppe commemorazioni, troppe smaltite, troppo di loro. Posso capire un topic goliardico per ogni 26 maggio, ma qui non facciamo altro che parlare di loro. Così viviamo male, perchè se questi il prossimo anno gli dice bene si giocano lo scudetto, e noi che facciamo continuamo a contestare sperando che il sultano della Guinea si innamori di uno stadio vuoto, e venga a comprarci Cristiano Ronaldo e Gareth Bale come magazzinieri?
Mi pare si stia esagerando, si parla di calcio e con sta gente ci dividiamo una città. Prendiamo tutto più alla leggera. Ormai è risaputo che nei prossimi 5 anni lo scudetto tornerà a Roma (è una legge del calcio, non dico sia un complotto ma un ovvia legge statistica del calcio, chi ha i soldi vince ed in questo momento loro hanno fatto investimenti migliori delle milanesi).
Ma se vincono qualcosa io dico, sti cazzi. Bravi avete vinto, ma sti cazzi.
Leggerezza ragazzi... leggerezza, sono solo 11 caproni che inseguono un pallone, non scordiamocelo mai

P.S. la rivalità lazio-roma un tempo era molto differente, voi nuove generazioni non ci state più capendo un cazzo

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

Contenuto sponsorizzato

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Un film con Blanqua, Pigneto e feste non agibili causa maxischermi.
Clima da attesa della prima bomba nucleare... ululati di scimmie.
E' finita. Poi un sms.
Blanqua lo legge.
"ma pazzini non ti stava sul cavolo?"
la cugina laziale ...
2 minuti per interpretare... televideo. 1 a 1 ..... "scccccccccccc
spegniiii.... rimetti tutto come stava c.azzzo!"
Altro sms
"invece mi sa proprio che è simpatico. parecchio simpatico"
televideo
1 a 2
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
Usciamo. Non c'è nessuno.
Strano ;)
E' la liberazione!

Blueline

*
Lazionetter
* 6.714
Sempre bello poter riscrivere su questo topic!

Discussione precedente - Discussione successiva