leggendo questo forum e quell'altro [...], mi sembra stiamo dando troppa importanza a queste merde. Troppi topic, troppe commemorazioni, troppe smaltite, troppo di loro. Posso capire un topic goliardico per ogni 26 maggio, ma qui non facciamo altro che parlare di loro. Così viviamo male, perchè se questi il prossimo anno gli dice bene si giocano lo scudetto, e noi che facciamo continuamo a contestare sperando che il sultano della Guinea si innamori di uno stadio vuoto, e venga a comprarci Cristiano Ronaldo e Gareth Bale come magazzinieri?
Mi pare si stia esagerando, si parla di calcio e con sta gente ci dividiamo una città. Prendiamo tutto più alla leggera. Ormai è risaputo che nei prossimi 5 anni lo scudetto tornerà a Roma (è una legge del calcio, non dico sia un complotto ma un ovvia legge statistica del calcio, chi ha i soldi vince ed in questo momento loro hanno fatto investimenti migliori delle milanesi).
Ma se vincono qualcosa io dico, sti cazzi. Bravi avete vinto, ma sti cazzi.
Leggerezza ragazzi... leggerezza, sono solo 11 caproni che inseguono un pallone, non scordiamocelo mai
P.S. la rivalità lazio-roma un tempo era molto differente, voi nuove generazioni non ci state più capendo un cazzo