Cani-Sampdoria

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Svennis

*****
25087
Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #20 il: 25 Apr 2010, 09:57 »
Roma Sampdoria?

1-1

Offline AlonZo

*
7384
Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #21 il: 25 Apr 2010, 14:44 »
si possono comprare a roma i biglietti del settore ospiti?  8)
Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #22 il: 25 Apr 2010, 14:46 »
Vuoi pure pagare per vedere le papere / amnesie di sterocari e i passaggi agli avversari di sguberti? Vai invece alla snai e fai un investimento che manco gli hedge fund dei tempi d'oro... :roll:

Offline giò7

*****
6647
Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #23 il: 25 Apr 2010, 14:47 »
La roma vince facile. Segnano vucinic, monnez e Aquilani con una cannonata direttamente da liverpool.

Offline AlonZo

*
7384
Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #24 il: 25 Apr 2010, 14:51 »
Vuoi pure pagare per vedere le papere / amnesie di sterocari e i passaggi agli avversari di sguberti? Vai invece alla snai e fai un investimento che manco gli hedge fund dei tempi d'oro... :roll:

MA ILCIELO E' SEMPRE PIU' BLU!!!!

:D

dai veramente sapete mica se si può comprare il biglietto di ospiti?

Offline silvia84

*
16146
Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #25 il: 25 Apr 2010, 14:53 »
secondo me finisce 1-0, gol di Culovich
Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #26 il: 25 Apr 2010, 14:53 »
I doriani hanno la trasferta vietata. Non credo sia aperto il settore ospiti.

Offline AlonZo

*
7384
Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #27 il: 25 Apr 2010, 14:54 »
no da giovedì trasferta ok

Offline Magnopèl

*
49898
Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #28 il: 25 Apr 2010, 17:24 »
Tra il serio e il faceto :

E' 1 fisso.
Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #29 il: 25 Apr 2010, 17:26 »
Avoja.

Sarebbe da mettece un par de cento euro sopra.

Online giggio

*****
10664
Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #30 il: 25 Apr 2010, 18:27 »
comunque come ho detto in altro topic, caressa mafiosamente ha ricordato a malesani di impegnarsi contro l'inter all'ultima
Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #31 il: 25 Apr 2010, 18:36 »
Come loro uso e costume già stanno a piagne:

4 biscotti su 4 annati in porto ... resta l'ultimo ...Posted: Sun Apr 25, 2010 4:52 pm
inter-atalanta 3-1 coi bergamaschi che se cacano lo 0-2 eppoi spariscono dal campo fingendo di tenere in bilico la partita fino a 10 dal termine ...

palermo-milan 3-1 capirete serve una samp in cerca di punti ...

genoa-lazio 1-2 partita SCANDALOSA ... dopo la solita guazza del momentaneo 1-0 (come avvenne a bologna) il genoa sparisce e si assiste a penosi quanto sterili attacchi ... basti pensà che sulle verticalizzazioni le punte genoane manco tentavano gli affondi ... serviva una lazio addomesticata coll'inter e così sarà ...

bologna-parma 2-1 solita guazza del momentaneo 0-1 poi ho visto il portiere fare il birillo su punizione quanno è stato infilato (gol annullato) lì ho capito tutto ... serviva un parma all'ennesima sconfitta da avvelenare per l'incontro parma-ROMA ...

... SPERO ABBIATE CAPITO CHE SE VOLETE LO SCUDETTO DOVRETE DIFENDERLO E ANDARVELO A PRENDERE ...

... STASERA NIENTE SCONTI NE' PER GLI AVVERSARI NE PER I NOSTRI ... CHI NUN LOTTA E' OUT ... TOTTI E DDR COMINCIATEVE A SINTONIZZA' INVECE DE SPARI' DAL CAMPO ...

... TUTTO CIO' CHE POTEVA ANNA' DE TRAVERSO C'E' ITO ... MA RESTA L'ULTIMO BISCOTTO ...

... LEVAJELO DE MANO E FICCAJELO IN CULO DIPENDE SOLO DA NOI !!!

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #32 il: 25 Apr 2010, 18:38 »
comunque come ho detto in altro topic, caressa mafiosamente ha ricordato a malesani di impegnarsi contro l'inter all'ultima

mmm... se portano già avanti col lavoro...

Online giggio

*****
10664
Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #33 il: 25 Apr 2010, 18:41 »
eccerto l'atalanta in lotta per la salvezza la ha regalata all'inter, che per vincere ha bisogno dei regali... poi invece loro hanno vinta in maniera limpida la partita con i bergamaschi; comunque questo è un fenomeno, ha visto 4 partite contemporeanamente nel dettaglio

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #34 il: 25 Apr 2010, 18:42 »
Come loro uso e costume già stanno a piagne:

4 biscotti su 4 annati in porto ... resta l'ultimo ...Posted: Sun Apr 25, 2010 4:52 pm
inter-atalanta 3-1 coi bergamaschi che se cacano lo 0-2 eppoi spariscono dal campo fingendo di tenere in bilico la partita fino a 10 dal termine ...

palermo-milan 3-1 capirete serve una samp in cerca di punti ...

genoa-lazio 1-2 partita SCANDALOSA ... dopo la solita guazza del momentaneo 1-0 (come avvenne a bologna) il genoa sparisce e si assiste a penosi quanto sterili attacchi ... basti pensà che sulle verticalizzazioni le punte genoane manco tentavano gli affondi ... serviva una lazio addomesticata coll'inter e così sarà ...

bologna-parma 2-1 solita guazza del momentaneo 0-1 poi ho visto il portiere fare il birillo su punizione quanno è stato infilato (gol annullato) lì ho capito tutto ... serviva un parma all'ennesima sconfitta da avvelenare per l'incontro parma-ROMA ...

... SPERO ABBIATE CAPITO CHE SE VOLETE LO SCUDETTO DOVRETE DIFENDERLO E ANDARVELO A PRENDERE ...

... STASERA NIENTE SCONTI NE' PER GLI AVVERSARI NE PER I NOSTRI ... CHI NUN LOTTA E' OUT ... TOTTI E DDR COMINCIATEVE A SINTONIZZA' INVECE DE SPARI' DAL CAMPO ...

... TUTTO CIO' CHE POTEVA ANNA' DE TRAVERSO C'E' ITO ... MA RESTA L'ULTIMO BISCOTTO ...

... LEVAJELO DE MANO E FICCAJELO IN CULO DIPENDE SOLO DA NOI !!!


Che poi, ccome si fa a fingere di tenere in bilico una partita me lo dovranno spiegare.
Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #35 il: 25 Apr 2010, 18:44 »
Come loro uso e costume già stanno a piagne:

4 biscotti su 4 annati in porto ... resta l'ultimo ...Posted: Sun Apr 25, 2010 4:52 pm
inter-atalanta 3-1 coi bergamaschi che se cacano lo 0-2 eppoi spariscono dal campo fingendo di tenere in bilico la partita fino a 10 dal termine ...

palermo-milan 3-1 capirete serve una samp in cerca di punti ...

genoa-lazio 1-2 partita SCANDALOSA ... dopo la solita guazza del momentaneo 1-0 (come avvenne a bologna) il genoa sparisce e si assiste a penosi quanto sterili attacchi ... basti pensà che sulle verticalizzazioni le punte genoane manco tentavano gli affondi ... serviva una lazio addomesticata coll'inter e così sarà ...

bologna-parma 2-1 solita guazza del momentaneo 0-1 poi ho visto il portiere fare il birillo su punizione quanno è stato infilato (gol annullato) lì ho capito tutto ... serviva un parma all'ennesima sconfitta da avvelenare per l'incontro parma-ROMA ...

... SPERO ABBIATE CAPITO CHE SE VOLETE LO SCUDETTO DOVRETE DIFENDERLO E ANDARVELO A PRENDERE ...

... STASERA NIENTE SCONTI NE' PER GLI AVVERSARI NE PER I NOSTRI ... CHI NUN LOTTA E' OUT ... TOTTI E DDR COMINCIATEVE A SINTONIZZA' INVECE DE SPARI' DAL CAMPO ...

... TUTTO CIO' CHE POTEVA ANNA' DE TRAVERSO C'E' ITO ... MA RESTA L'ULTIMO BISCOTTO ...

... LEVAJELO DE MANO E FICCAJELO IN CULO DIPENDE SOLO DA NOI !!!




ma che schifo esse daa rioma
Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #36 il: 25 Apr 2010, 19:42 »
Il degno erede di Agatha Christie e Conan Doyle dovrebbe spiegarmi come  può un Parma senza più ambizioni europee essere più pericoloso di un Parma che può ancora puntare alla zona Uefa, o perchè una squadra in lotta per la salvezza dovrebbe regalare la partita all'Inter, o ancora perchè un milan in vacanza da due settimane dovrebbe impegnarsi alla morte per recuperare un risultato contro un Palermo in forma e a caccia di punti champions.

??

Offline felix73

*
147
Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #37 il: 25 Apr 2010, 19:44 »
ragazzi, io oggi dopo la nostra vittoria ero tutto ottimista e positivo, ora ho visto il calendari dei riomerdici e mi sono di nuovo depresso, se vincono stasera hanno 3/4 di scudetto, solo un rIoma-Lecce potrebbe fermarli. Ma quanti rIoma-Lecce capitano nella storia?
Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #38 il: 25 Apr 2010, 20:04 »
Regà....dateme retta...levateve qualsiasi illusione.
E' già tanto che forse ci salviamo.. che.per i primi minuti di ieri sera a momenti
si materializzava la doppia catastrofe....
Fate come me...prenotatevi una settimanella di ferie a partire dal 17 maggio il più lontano possibile
e poi torniamo alla vita di tutti i giorni con naso otturato e orecchie tappate.

Offline felix73

*
147
Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #39 il: 25 Apr 2010, 20:26 »
1 settimanella secondo te basta con ste merde?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod