Cani-Sampdoria

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #400 il: 26 Apr 2010, 07:51 »
non sapevo niente del risultato, ho preferito andare a dormire senza rovinarmi il gusto della cena, la vittoria canina mi sembrava scontata.
stamane per informarmi "in diretta" ho letto questo topic da pagina 1...
eccezionale!
alla terza apparizione della foto del gatto nero mi sono sbellicato!
complimenti a tutti,

MA NON E' SUCCESSO NIENTE
Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #401 il: 26 Apr 2010, 07:56 »
State bboni...

(..sensazioni..tra un'ora..sputateme pure se sbaglio)  8)

 :twisted:
Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #402 il: 26 Apr 2010, 10:31 »
ed ecco la

BO POTENZAAAAAAAAAAAAAAAAAA



BO SEI CON NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOI
Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #403 il: 26 Apr 2010, 10:37 »
su sky al momento in cui Massimo Mauro paragonava Pizzarro a Xavi speravo che fosse fulminato dal Dio del caclio...
Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #404 il: 26 Apr 2010, 10:42 »
non sapevo niente del risultato, ho preferito andare a dormire senza rovinarmi il gusto della cena, la vittoria canina mi sembrava scontata.
stamane per informarmi "in diretta" ho letto questo topic da pagina 1...
eccezionale!
alla terza apparizione della foto del gatto nero mi sono sbellicato!
complimenti a tutti,

MA NON E' SUCCESSO NIENTE


Idem: ieri mi sono messo davanti alla tv con l'intento di gufare come non mai, ma dopo 10 minuti ho capito che era aria da asfaltazio, e dopo il gol del troglodita era sicuro che sarebbe finita in goleada.

Siccome dopo il derby ho passato un'intera nottata sveglio ho deciso, alla fine del primo tempo, di spegnere e mettermi a dormire...mi sono detto che invece di addormentarmi per l'ennesima volta inc@zz@to come una biscia fosse megio lasciarmi il beneficio del dubbio.

Stamattina mi sono alzato alle 6 ma avevo paura di apprendere il risultato, così ho aspettato mezz'ora ed ho aperto lazionet (non avevo proprio voglia di leggere lodi sperticate allo squadrone giallorozzo sui vari organi di stampa) e la prima cosa che ho beccato è stato il topic di ringraziamento a Pazzini.

Ho esultato convinto di un bel pareggiotto, ho acceso SKY per rivedere IL GOL e ho apreso che il Pazzo non ne aveva segnato uno ma ben due... :twisted:

(mi sono anche dovuto beccare il rimbrotto di mia moglie che alle 6:30 è stata svegliata dai miei salti per tutto il salone che si trova proprio sopra la camera da letto...)

Offline Eagles77

*****
14436
Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #405 il: 26 Apr 2010, 10:51 »
Per la cronaca, sono arrivato secondo al torneo di texas hold em, alla fine me so distratto un po' e sono andato all in ad minchiam  :D

Offline olandese

*
6217
http://www.footytube.com/
Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #406 il: 26 Apr 2010, 10:53 »
su sky al momento in cui Massimo Mauro paragonava Pizzarro a Xavi speravo che fosse fulminato dal Dio del caclio...
Ma questa telecronaca l` hanno avuta anche i Sampdoriani?
Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #407 il: 26 Apr 2010, 11:22 »
ho letto tutto il topic! Esilarante!!!!
 :lol: :lol: :lol: :lol:

Offline andyco

*****
13365
Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #408 il: 26 Apr 2010, 11:27 »
@Andyco : Non succede, ma se succede, ce l'hai pronta la "canzoncina"?

sine :-)

Online tommasino

*****
21413
Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #409 il: 26 Apr 2010, 11:56 »
Provo a fare una analisi serena dei casi da moviola di ieri sera:
- fuorigioco fischiato a cassano : è evidentemente in gioco di circa un paio di metri, aveva stoppato la palla e si trovava solo davanti al portiere
- trattenuta du derozzi : leggerissima trattenuta con la palla che sorvola irragiungibile, il nostro eroe stramaza al suolo accentuando in maniera plateale ed esagerata
- presunto fallo di mano di Zauri : sento molti commentatori dichiarare che il tocco c'è ma è da valutare la volontarietà. Io non sono nechache così sicuro del tocco di mano, senz'altro la palla colpisce l'addome di Zauri (dalle immagini si vede chiaramente l'incresparsi della maglia a contatto con il pallone), successivamente sembra non finire sul braccio, ma anche se ci finisse sarebbe senz'altro da ritenere contatto involontario
- presunto fallo di mano su tiro di riise : all'inizio dell'azione ci potrebbe stare, senz'altro fuori area, un fallo di ostruzione di Zauri su vucinic, l'arbitro lascia correre o perchè non lo ritiene fallo o perchè applica la regola del vantaggio, sul tiro di riise il difensore si getta in scivolata, con la schiena rivolta verso il tiratore, e colpisce la palla con il gomito. In questa occasione siamo al limite, non c'è la volontarietà ma il braccio è un pòm alto, anche se il movimento è consono alla posizione del corpo
- tentativo di fallo di zauri su vucinic : cerca di prenderlo ma non gli causa alcun impedimento nella corsa, giusto non fermare il gioco e giusto anche non ammonire successivamentye Zauri per il tentativo di fallo
- uscita di storari su vucinic : non ne vorrei nemmeno parlare, ma avendo sentito liquori che invocava il rigore su questo episodio mi tocca parlarne. Tutto regolare

Certamente sarò fazioso e prevenuto, ma alla luce di quanto sopra qualcuno dovrebbe spiegare il perchè di tutto questo can can.
Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #410 il: 26 Apr 2010, 11:59 »
...
Certamente sarò fazioso e prevenuto, ma alla luce di quanto sopra qualcuno dovrebbe spiegare il perchè di tutto questo can can.

Per buttarla in caciara dato che gli eredi dell'impero non possono essere sconfitti se non in maniera fraudolenta?
Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #411 il: 26 Apr 2010, 12:33 »

est1900

est1900

Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #412 il: 26 Apr 2010, 12:37 »
Provo a fare una analisi serena dei casi da moviola di ieri sera:
- fuorigioco fischiato a cassano : è evidentemente in gioco di circa un paio di metri, aveva stoppato la palla e si trovava solo davanti al portiere
- trattenuta du derozzi : leggerissima trattenuta con la palla che sorvola irragiungibile, il nostro eroe stramaza al suolo accentuando in maniera plateale ed esagerata
- presunto fallo di mano di Zauri : sento molti commentatori dichiarare che il tocco c'è ma è da valutare la volontarietà. Io non sono nechache così sicuro del tocco di mano, senz'altro la palla colpisce l'addome di Zauri (dalle immagini si vede chiaramente l'incresparsi della maglia a contatto con il pallone), successivamente sembra non finire sul braccio, ma anche se ci finisse sarebbe senz'altro da ritenere contatto involontario
- presunto fallo di mano su tiro di riise : all'inizio dell'azione ci potrebbe stare, senz'altro fuori area, un fallo di ostruzione di Zauri su vucinic, l'arbitro lascia correre o perchè non lo ritiene fallo o perchè applica la regola del vantaggio, sul tiro di riise il difensore si getta in scivolata, con la schiena rivolta verso il tiratore, e colpisce la palla con il gomito. In questa occasione siamo al limite, non c'è la volontarietà ma il braccio è un pòm alto, anche se il movimento è consono alla posizione del corpo
- tentativo di fallo di zauri su vucinic : cerca di prenderlo ma non gli causa alcun impedimento nella corsa, giusto non fermare il gioco e giusto anche non ammonire successivamentye Zauri per il tentativo di fallo
- uscita di storari su vucinic : non ne vorrei nemmeno parlare, ma avendo sentito liquori che invocava il rigore su questo episodio mi tocca parlarne. Tutto regolare

Certamente sarò fazioso e prevenuto, ma alla luce di quanto sopra qualcuno dovrebbe spiegare il perchè di tutto questo can can.

Aggiungici pure la gomitata di Titty a Lucchini, grazie.

Online tommasino

*****
21413
Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #413 il: 26 Apr 2010, 12:41 »
Aggiungici pure la gomitata di Titty a Lucchini, grazie.

Hai ragione, per di più con il simpaticone di mauro che diceva che, in fondo, se il difensore non si fosse avvicinato troppo a tytti, non sarebbe successo niente.

Offline Iker77

*
10554
Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #414 il: 26 Apr 2010, 12:54 »
OT
Khalutz che dice? La settimana scorsa pareva piuttosto attivo... :roll:
EOT

Offline gentlemen

*
14240
Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #415 il: 26 Apr 2010, 13:03 »

Offline giò7

*****
6647
Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #416 il: 26 Apr 2010, 13:48 »
Grazie a tutti per il topic MERAVIGLIOSO. Stanotte mentre smaltivo la sbornia di tequila derivata da numerosi "brindisi" mi sono ammazzato dalle risate leggendolo. Peccato che sia un topic totalmente basato sul nulla... alla fine mica è successo niente ieri sera.

 ;)
Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #417 il: 26 Apr 2010, 16:56 »
quante se ne dicono eh colosse'?   ;)

Mò dimme che non ha funzionato..... ;)

Offline surg

*
7452
Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #418 il: 26 Apr 2010, 17:05 »
Provo a fare una analisi serena dei casi da moviola di ieri sera:
- fuorigioco fischiato a cassano : è evidentemente in gioco di circa un paio di metri, aveva stoppato la palla e si trovava solo davanti al portiere
- trattenuta du derozzi : leggerissima trattenuta con la palla che sorvola irragiungibile, il nostro eroe stramaza al suolo accentuando in maniera plateale ed esagerata
- presunto fallo di mano di Zauri : sento molti commentatori dichiarare che il tocco c'è ma è da valutare la volontarietà. Io non sono nechache così sicuro del tocco di mano, senz'altro la palla colpisce l'addome di Zauri (dalle immagini si vede chiaramente l'incresparsi della maglia a contatto con il pallone), successivamente sembra non finire sul braccio, ma anche se ci finisse sarebbe senz'altro da ritenere contatto involontario
- presunto fallo di mano su tiro di riise : all'inizio dell'azione ci potrebbe stare, senz'altro fuori area, un fallo di ostruzione di Zauri su vucinic, l'arbitro lascia correre o perchè non lo ritiene fallo o perchè applica la regola del vantaggio, sul tiro di riise il difensore si getta in scivolata, con la schiena rivolta verso il tiratore, e colpisce la palla con il gomito. In questa occasione siamo al limite, non c'è la volontarietà ma il braccio è un pòm alto, anche se il movimento è consono alla posizione del corpo
- tentativo di fallo di zauri su vucinic : cerca di prenderlo ma non gli causa alcun impedimento nella corsa, giusto non fermare il gioco e giusto anche non ammonire successivamentye Zauri per il tentativo di fallo
- uscita di storari su vucinic : non ne vorrei nemmeno parlare, ma avendo sentito liquori che invocava il rigore su questo episodio mi tocca parlarne. Tutto regolare

Certamente sarò fazioso e prevenuto, ma alla luce di quanto sopra qualcuno dovrebbe spiegare il perchè di tutto questo can can.

Te lo ha spiegato Rosella: l'arbitro ha dato solo tre minuti di recupero

Offline Murmur

*****
16591
Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #419 il: 26 Apr 2010, 17:06 »
OT
Khalutz che dice? La settimana scorsa pareva piuttosto attivo... :roll:
EOT

 mica solo lui, c'era n'invasione de cavallette :lol:

pare stiano tutti in fila pe parma
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod