Cani-Sampdoria

0 Utenti e 59 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #760 il: 25 Apr 2020, 18:39 »
Il romatriste del piano di sotto vive con il tonfo sordo dei miei salti di gioia nella testa.

Offline Biafra

*
10682
Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #761 il: 25 Apr 2020, 18:48 »


 :srm:

Offline ES

*****
20560
Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #762 il: 25 Apr 2020, 18:58 »


 :srm:

Il mito di Biafra te lo sei conquistato con questo topic? 😊

Offline Biafra

*
10682
Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #763 il: 25 Apr 2020, 19:21 »
Il mito di Biafra te lo sei conquistato con questo topic? 😊

Boh, comunque la più grande impresa del gattone fu questa

https://www.lazio.net/forum/l'angolo-degli-stercorari/piu-in-alto-salirai-piu-il-botto-sara-grosso/

quando aprii il topic, c'era la depressione totale, le merde dopo 10 giornate erano in testa a punteggio pieno, tra gli utenti del forum si registravano già i primi casi di suicidio

Dopo l'apertura del topic:

Roma   Sassuolo   1-1
Roma   Cagliari   0-0
Atalanta   Roma   1-1

finirono la stagione a 17 punti dalla Juve  :)  :srm:

Offline ES

*****
20560
Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #764 il: 25 Apr 2020, 19:54 »
Boh, comunque la più grande impresa del gattone fu questa

https://www.lazio.net/forum/l'angolo-degli-stercorari/piu-in-alto-salirai-piu-il-botto-sara-grosso/

quando aprii il topic, c'era la depressione totale, le merde dopo 10 giornate erano in testa a punteggio pieno, tra gli utenti del forum si registravano già i primi casi di suicidio

Dopo l'apertura del topic:

Roma   Sassuolo   1-1
Roma   Cagliari   0-0
Atalanta   Roma   1-1

finirono la stagione a 17 punti dalla Juve  :)  :srm:

 :beer:
Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #765 il: 25 Apr 2020, 19:55 »
Oggi, comunque, mediaset ha detto che il rioma festeggia 36 anni dalla maggica rimonta contro il Dundee, preambolo alla finale casualmente in casa del 30 maggio con il Liverpool...... :asrm

Offline Biafra

*
10682
Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #766 il: 25 Apr 2020, 20:39 »
Oggi, comunque, mediaset ha detto che il rioma festeggia 36 anni dalla maggica rimonta contro il Dundee, preambolo alla finale casualmente in casa del 30 maggio con il Liverpool...... :asrm

Riccardo Viola racconta così l'episodio la "magica rimonta":

https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/roma/2011/03/17/news/lo_scandalo_roma_-_dundee_viola_l_arbitro_fu_pagato-13737013/

Arriva il signor Landini, manager del Genoa, parla con il Presidente Viola e gli dice: Vautrot è un amico e attraverso un altro mio amico si può arrivare a lui - continua - Ma bisogna dare all'arbitro 100 milioni. Noi rispondiamo: che sicurezza abbiamo che Vautrot prenda questi soldi?". Le parti in causa si accordano su un segnale convenzionale da rispettare per confermare l'avvenuta consegna del denaro. "Noi organizziamo una cena con l'arbitro e chiediamo un segnale che effettivamente dimostri che qualcosa di vero in tutto questo c'è - racconta ancora Riccardo Viola - Nel corso della cena arriva un cameriere che si rivolge all'arbitro e dice: 'Il signor Vautrot al telefono'. Quello era il segnale prestabilito". Continua a raccontare Riccardo Viola: "Quando Vautrot, dopo essersi assentato per la telefonata ritorna al tavolo, ci dice: 'Ha chiamato l'amico Paolo e mi ha detto di salutarvì. Allora io mi alzo, chiamo papà (Dino) e gli dico: 'Messaggio arrivato'". Riccardo Viola non esita ad ammettere che la consegna del denaro all'arbitro ci fu. "Tutto questo è stato fatto perchè di fronte a una partita del genere dire di no non è facile. Tirarsi indietro poteva avere gravi ripercussioni". Ma chi era l'uomo, amico di Vautrot, che mediò tra la Roma e l'arbitro? "Chi fosse l'amico Paolo non l'abbiamo mai saputo. Papà domandava a tutti e in quel periodo c'erano solo due possibili indiziati che si chiamavano Paolo: Casarin e Bergamo. Lui parlò con entrambi, ma finì che entrambi si accusarono a vicenda.

la fogna del calcio mondiale since 1927  :srm:
Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #767 il: 25 Apr 2020, 21:13 »
Boh, comunque la più grande impresa del gattone fu questa

https://www.lazio.net/forum/l'angolo-degli-stercorari/piu-in-alto-salirai-piu-il-botto-sara-grosso/

quando aprii il topic, c'era la depressione totale, le merde dopo 10 giornate erano in testa a punteggio pieno, tra gli utenti del forum si registravano già i primi casi di suicidio

Dopo l'apertura del topic:

Roma   Sassuolo   1-1
Roma   Cagliari   0-0
Atalanta   Roma   1-1

finirono la stagione a 17 punti dalla Juve  :)  :srm:

Ti amo con tutto me stesso.
Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #768 il: 25 Apr 2020, 21:37 »
Il topic che mi ha fatto conoscere il forum.

Da consegnare alla memoria storica.


E comunque "ce vorrebbe un contropiede fulminante"  :since

Offline sharp

*****
26509
Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #769 il: 25 Apr 2020, 22:30 »
in tutti gli ambiti il 25 APRILE è sempre un gran bel giorno... indimenticabile

io ancora ricordo il punto preciso (ci fossero stati,direi il sampietrino esatto),
nei pressi di Santa Maria Maggiore in cui accesi finalmente (non ce la facevo più a fare lo gnorri, e comunque avevo sentito le loro urla precedenti) la radio e mi sintonizzai sulla cronaca della partita, era il 5' del secondo tempo, da li in poi 43' minuti tostarelli (però confesso che ero abbastanza sicuro che se la sarebbero presa 'nderculo, è scritto nel loro DNA)

Offline biko

*
6355
Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #770 il: 26 Apr 2020, 00:00 »
Oggi, comunque, mediaset ha detto che il rioma festeggia 36 anni dalla maggica rimonta contro il Dundee, preambolo alla finale casualmente in casa del 30 maggio con il Liverpool...... :asrm
Se è per questo...festeggio anch'io 😎

Offline biko

*
6355
Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #771 il: 26 Apr 2020, 00:03 »
Riccardo Viola racconta così l'episodio la "magica rimonta":

https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/roma/2011/03/17/news/lo_scandalo_roma_-_dundee_viola_l_arbitro_fu_pagato-13737013/

Arriva il signor Landini, manager del Genoa, parla con il Presidente Viola e gli dice: Vautrot è un amico e attraverso un altro mio amico si può arrivare a lui - continua - Ma bisogna dare all'arbitro 100 milioni. Noi rispondiamo: che sicurezza abbiamo che Vautrot prenda questi soldi?". Le parti in causa si accordano su un segnale convenzionale da rispettare per confermare l'avvenuta consegna del denaro. "Noi organizziamo una cena con l'arbitro e chiediamo un segnale che effettivamente dimostri che qualcosa di vero in tutto questo c'è - racconta ancora Riccardo Viola - Nel corso della cena arriva un cameriere che si rivolge all'arbitro e dice: 'Il signor Vautrot al telefono'. Quello era il segnale prestabilito". Continua a raccontare Riccardo Viola: "Quando Vautrot, dopo essersi assentato per la telefonata ritorna al tavolo, ci dice: 'Ha chiamato l'amico Paolo e mi ha detto di salutarvì. Allora io mi alzo, chiamo papà (Dino) e gli dico: 'Messaggio arrivato'". Riccardo Viola non esita ad ammettere che la consegna del denaro all'arbitro ci fu. "Tutto questo è stato fatto perchè di fronte a una partita del genere dire di no non è facile. Tirarsi indietro poteva avere gravi ripercussioni". Ma chi era l'uomo, amico di Vautrot, che mediò tra la Roma e l'arbitro? "Chi fosse l'amico Paolo non l'abbiamo mai saputo. Papà domandava a tutti e in quel periodo c'erano solo due possibili indiziati che si chiamavano Paolo: Casarin e Bergamo. Lui parlò con entrambi, ma finì che entrambi si accusarono a vicenda.

la fogna del calcio mondiale since 1927  :srm:

La naturalezza con la quale Viola raccontó l'episodio e ancor più l'indifferenza che raccolse è sconcertante :asrm

Online seagull

*****
10963
Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #772 il: 26 Apr 2020, 00:20 »
Una delle serate più belle della mia vita.
Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #773 il: 26 Apr 2020, 19:03 »
State bboni...

(..sensazioni..tra un'ora..sputateme pure se sbaglio)  8)

Biafra io sò 10 anni che ho sta curiosità.

Quella cosa delle sensazioni... faceva parte del "lavoro" o le hai avute veramente?

Offline Biafra

*
10682
Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #774 il: 26 Apr 2020, 21:16 »
Biafra io sò 10 anni che ho sta curiosità.

Quella cosa delle sensazioni... faceva parte del "lavoro" o le hai avute veramente?

tutte e due,
ce le avevo e faceva parte del "lavoro"  :meow:
Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #775 il: 26 Apr 2020, 21:49 »
tutte e due,
ce le avevo e faceva parte del "lavoro"  :meow:

 :hail: :hail: :hail:

Offline sorazio

*
10612
Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #776 il: 03 Mag 2020, 01:52 »
mannini, comunque, era un gran giocatore...

Online tommasino

*****
21022
Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #777 il: 30 Mag 2020, 08:59 »
Ieri sera sono stato a mangiare nella pizzeria di Patrizio Pazzini (buon attaccante di categoria che nel 1990 aveva già firmato un precontratto quinquennale con noi per essere girato il primo anno a Brescia in prestito, ma l’improvvisa e tragica morte di Frustalupi bloccò tutto), fratello dell’eroe nazionale Giampaolo.
Mi ha detto che segue molto spesso suo fratello dal vivo e quando segna non riesce a non esultare; l’unica volta che ha rischiato veramente di buscarne, insieme alla moglie, è stata in occasione di questa magica doppietta.
Se l’è cavata con alcuni spintoni, ma gli ho detto che un po’ di botte sarebbero state poca cosa, in confronto al salvataggio dell’umanità che avevano appena realizzato.
Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #778 il: 30 Mag 2020, 10:54 »
E pure oggi altra data da ricordare

Offline FeverDog

*****
15272
Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #779 il: 30 Mag 2020, 13:42 »
Certo una presenza con la Lazio a Pazzini dovremmo concederla
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod