Cani-Sampdoria

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Miro11

*
346
Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #780 il: 30 Nov 2020, 19:42 »
Pazzini svela un retroscena del 2010. "Nella gara precedente volevo farmi ammonire..."
I laziali lo ricorderanno per sempre per quel fatidico match di campionato tra Roma e Sampdoria in cui la sua doppietta di fatto spezzò i sogni scudetto dei giallorossi. Giampaolo Pazzini ha dato il suo addio al calcio giocato e intervistato dai microfoni di Sky ha svelato un retroscena inerente proprio a quella gara: “Molti tifosi me lo ricordano in modo colorito, ma c’è una cosa che non ho mai raccontato. La settimana prima c’è stata Sampdoria-Milan, ho fatto gol al novantaduesimo. Nelle idee volevo prendere il giallo per saltare Roma, fare Livorno, Palermo che era decisiva e Napoli. In quella gara non sono riuscito a prendere l’ammonizione, mi stavo per togliere la maglia ma un mio compagno me l’ha tirata giù, ed è andata così”.

Offline dani2110

*
23216
Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #781 il: 30 Nov 2020, 19:52 »
Pazzini svela un retroscena del 2010. "Nella gara precedente volevo farmi ammonire..."
I laziali lo ricorderanno per sempre per quel fatidico match di campionato tra Roma e Sampdoria in cui la sua doppietta di fatto spezzò i sogni scudetto dei giallorossi. Giampaolo Pazzini ha dato il suo addio al calcio giocato e intervistato dai microfoni di Sky ha svelato un retroscena inerente proprio a quella gara: “Molti tifosi me lo ricordano in modo colorito, ma c’è una cosa che non ho mai raccontato. La settimana prima c’è stata Sampdoria-Milan, ho fatto gol al novantaduesimo. Nelle idee volevo prendere il giallo per saltare Roma, fare Livorno, Palermo che era decisiva e Napoli. In quella gara non sono riuscito a prendere l’ammonizione, mi stavo per togliere la maglia ma un mio compagno me l’ha tirata giù, ed è andata così”.

Strano che se bisogna scansasse si sceglie in qualche modo sempre la Roma.

Se non erro quella Samp arrivò quarta proprio alle spese del Palermo, manco lottasse per non retrocedere.

Era mejo che se stava zitto
Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #782 il: 30 Nov 2020, 20:00 »
E invece no .

È come se lo avessero preso due volte .

Nella famosa scelta fra dubbi .

 :asrm

Offline Drake

*****
5677
Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #783 il: 30 Nov 2020, 20:03 »
Minuto 1:10, dal filmato sembra che si stia togliendo la maglia, ma poi ci ripensa da solo. Vicino a lui c'è solo Cassano in ogni caso.

Online Tarallo

*****
111506
Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #784 il: 30 Nov 2020, 20:17 »
A un soffio dalla tragedia.

Offline arturo

*****
14659
Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #785 il: 30 Nov 2020, 21:04 »
E invece no .

È come se lo avessero preso due volte .

Nella famosa scelta fra dubbi .

 :asrm
Esattamente!
Pensa come je sta rode er culo alle merde, dopo che hanno sentito questa storia!
Tipo quello che il 27 maggio, telefonando a marione, ha maledetto la loro qualificazione alla finale.  8)

Offline Miro11

*
346
Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #786 il: 30 Nov 2020, 22:55 »
Minuto 1:10, dal filmato sembra che si stia togliendo la maglia, ma poi ci ripensa da solo. Vicino a lui c'è solo Cassano in ogni caso.
Ho visto tutti i video inerenti e confermo che sembra ci ripensi da solo

Offline robylele

*****
36633
Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #787 il: 01 Dic 2020, 11:56 »
se non c'era Pazzini avrebbe segnato 2 gol Cassano.
stiamo parlando dell'asroma, eh?
Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #788 il: 01 Dic 2020, 12:05 »
E' ancora più bello così

Online Dissi

*****
22212
Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #789 il: 14 Gen 2024, 17:37 »
Ritiriamolo su 😁

Offline robylele

*****
36633
Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #790 il: 14 Gen 2024, 18:57 »
a fine gara ero spossato, senza forze, non so voi.
Il giorno dopo mi sono riletto tutto questo topic, tra i più grandi di sempre. Il gatto di Biafra sugli scudi  :meow:, poi tanti interventi geniali.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod