Cani-Sampdoria

Aperto da Eagle78, 23 Apr 2010, 19:51

Discussione precedente - Discussione successiva

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Dissi il 23 Nov 2010, 22:39
vi segnalo una puntatona di spongebob su nickelodeon +1

purtroppo qui non piace

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
South Park al di sotto della media stasera.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore

certo che Chirico è proprio ridicolo, nella stagione scorsa ha indossato le maglie di TUTTE le squadre che giocavano contro l'Inter. Stesso discorso per molti altri di quella trasmissione.

L'altro non lo conosco, non so se sia doriano o meno, ma c'ha la faccia da interista cmq  :S

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841

Mica só normale io... :) :) :)

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Citazione di: giulianofiorini87 il 27 Dic 2010, 22:39
Ho riletto tutto il topic...27 pagine...

Pure io.....

CrazyEagle

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

er Luckino

*
Lazionetter
* 378
riletto da cima a fondo....mammamia che bello rileggere di quei meravigliosi momenti :beer:!io quella sera ho rischiato il linciaggio:ero a casa della mia ragazza(riomica);madre,padre e vicina di casa a vedere "A MAGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGICA" e non mi volevano in salotto manco per prendere un bicchiere d'acqua!sento però la telecronaca de zampa de porco perchè il volume era sostenuto...segna er pube de boro e io mi appropinquo al salotto per bere qualcosa e vedere come il fesso avesse segnato:al che il "suocero" me fa:"stamo a vince....voi veni a festeggia' co noi a maggio?" io con la risposta di chi rosicava ma di chi al tempo stesso ce credeva risposi "fate attenzione a st'esultanza qua,che non la scorderete facilmente (facendo il meraviglioso gesto delle dita sotto gli occhi di San gianpaolo pazzini da genova).....finita la partita me so dato a gambe levate,salutando il padre cercando di non sbottare a ridere...me guardava con l'aria di chi me voleva buttare fori de casa a pedate nel chiulo..e io con quella faccia di chi non parlava ma perculeggiava a go go....io credo che l'orgasmo che m ha fatto provare zampa al secondo gol di pazzini l' ho provato solo al 92' del 19 marzo del 2008!! :since :since :asrm :asrm

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: CrazyEagle il 28 Dic 2010, 22:39
e questo???  :pp

VOGLIO IL NOME DI QUESTO ARTISTA!!!!

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Citazione di: mansiz il 29 Dic 2010, 10:31
VOGLIO IL NOME DI QUESTO ARTISTA!!!!

Io voglio il telefono di quella sotto al video... :) :) :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: giulianofiorini87 il 29 Dic 2010, 11:44

Ma compratelo un telefono, perche' glielo devi levare a quella poveretta che ha gia' il problema delle braccia pelose.

Contenuto sponsorizzato

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Citazione di: Tarallo il 29 Dic 2010, 11:49
Ma compratelo un telefono, perche' glielo devi levare a quella poveretta che ha gia' il problema delle braccia pelose.

Donna baffuta sempre piaciuta :pp :pp :pp

In spagna se dice: Donde hay pelos, hay alegria... :D :D :D

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756

M'ha detto lo zio de Lotito che è interessato anche lui.

CrazyEagle

Visitatore

"Noi della Roma abbiamo un altro stile, noi non ci lamentiamo mai mentre gli interisti piangono sempre e vengono accontentati"

ahahahahahahahahaha ma i dossier preparati dalla Sensi già se li sono dimenticati? E i piagnistei isterici di titty ad ogni derby MERITATAMENTE perso?

Mamma mia...

Zaratommy

*
Lazionetter
* 393

Credo sia Kasia Smutniak

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
A parte la faccia da ..... ormai loro caratteristica genetica, chi è il guardalinee che ha sbandierato quel fuorigioco di Cassano( può darsi che è stato fatto già il nome e me ne scuso) ? No perchè è clamoroso, stava perfettamente in linea e non mi capacito come abbia fatto ad alzare la bandierina.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.221
Il nome non lo so, ma faceva parte della tuthela
aoh, quello deve portare il pane a casa, sa?

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: National Anthem il 29 Dic 2010, 15:35
...
No perchè è clamoroso, stava perfettamente in linea e non mi capacito come abbia fatto ad alzare la bandierina.

Semplice: ha fatto come il guardalinee la scorsa settimana in Milan-M€rd€ con Ibra e Robinho!

Si vede che hanno frequantato la stessa "scuola"... :x

CrazyEagle

Visitatore

Discussione precedente - Discussione successiva