Cani-Sampdoria

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #580 il: 26 Apr 2011, 02:29 »
Stiamo stati sotto pasqua e pasquetta, tra famiglia e amici ho magnato come un san bernardo.
Io me so' liberato più de 2 volte  :beer:

"Non capisco perchè i gabinetti dei treni si chiamino ritirata. Io quando vado al bagno, non mi sento per nulla sconfitto, anzi mi sento liberato" (cit.) :beer:

Offline eagle75

*
3594
Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #581 il: 16 Mag 2011, 17:05 »
In questi giorni per voi terribili.........di nuovo GRAZIE!!!

 :asrm
Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #582 il: 17 Mag 2011, 02:41 »
In questi giorni per voi terribili.........di nuovo GRAZIE!!!

 :asrm
Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #583 il: 17 Mag 2011, 09:04 »
In questi giorni per voi terribili.........di nuovo GRAZIE!!!

 :asrm
Grazie anche ai netters che continuano a tener vivo questo topic. Questo topic non deve morire mai!
Forza Doria, presto in serie A
Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #584 il: 17 Mag 2011, 11:40 »
Grazie anche ai netters che continuano a tener vivo questo topic. Questo topic non deve morire mai!
Forza Doria, presto in serie A

Offline Eagle78

*****
6650
Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #585 il: 17 Mag 2011, 17:33 »
Grazie anche ai netters che continuano a tener vivo questo topic. Questo topic non deve morire mai!
Forza Doria, presto in serie A

quando aprii, senza alcuna speranza (come tutti del resto), questo thread un anno fa, non avrei mai pensato che sarebbe diventato una pietra miliare del forum. ricordo molta rassegnazione tra gli utenti, quasi una sorta di paura nell'aprire questo topic. poi ci ha pensato biafra a completare l'opera. e cmque grazie Samp per l'eternità.

Offline Blueline

*
6352
blog of life
Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #586 il: 17 Mag 2011, 19:21 »
Domenica il replay della partita benedetta.

Ho letto le prime pagine, bellissimi ricordi con i zozzi che dopo che hanno perso contro la Samp
invocavano il nostro impegno, la purgata nello scansa-match, lo striscione OH-NOOO e poi la
finale di coppa Italia persa.

La Samp gli ha fatto male anche quest'anno e quei tre punti mancanti alla fin fine possono risultare
decisivi per il quarto posto(Udinese allora doveva vincere) e ironia della sorte i zozzi manco potranno
vendicarsi a fondo visto che la Samp è già retrocessa(dunque non potranno dire di averceli mandati   
loro), proveranno a fare una goleada per sfogare le proprie frustazioni sulle loro aspettative mancate
delle due ultime stagioni.

Partita secondo me dall'esito scontato, vista l'inconsistenza della Samp, che può fare tuttavia una buona
partita se tira fuori l'orgogliio, e contare anche sulle assenze dei zozzoni.
Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #587 il: 17 Mag 2011, 23:18 »
Non c'é un gemellaggio fra tifosi laziali e doriani, ma la Samp ci ha portato bene più di una volta.
Intanto, ci ha dato alcuni protagonisti della Lazio "stellare" di Eriksson, gente tipo Mancini, per intenderci, ma non solo.

E poi ha fatto quello che ha fatto in quella drammatica notte, quando il male assoluto stava per impadronirsi della nostra città, delle nostre vite, forse del nostro destino.

Se qualche tifoso doriano legge questo forum, soltanto una cosa vorrei dire:

GRAZIE !
Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #588 il: 17 Mag 2011, 23:27 »
La roma vince sicuro. sto scudetto e' loro, deve essere loro. Lasciate perde sti topic, per cortesia.

grande Paquito!
secondo me la botta vera je la desti tu!  :ssl

Offline Scialoja

*****
12872
Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #589 il: 21 Mag 2011, 17:49 »
State bboni...

(..sensazioni..tra un'ora..sputateme pure se sbaglio)  8)

Biafra è quello che gliel'ha tirata peggio  :) Grande  :beer:

Offline Blueline

*
6352
blog of life
Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #590 il: 31 Gen 2012, 11:12 »
Bellissimo Topic!
UP per chi vuole rileggerlo.

Offline chuck6

*
4551
Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #591 il: 31 Gen 2012, 11:16 »
è crollato un palazzo di fronte a me.

A pag. 12, l'incredibile. EPIC!

zorba

zorba

Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #592 il: 01 Feb 2012, 08:14 »
Merita la visione diretta!!!!!

Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #593 il: 01 Feb 2012, 23:42 »
Orgoglioso di averne fatto parte.......thank you Biafra

Offline vaz

*****
54804
Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #594 il: 02 Feb 2012, 00:00 »
Questo topic è una colonna portante di Lazionet

Offline Blueline

*
6352
blog of life
Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #595 il: 25 Apr 2012, 16:56 »
2 ANNI ESATTI!
Stesso risultato, stesso andazzo!

Hanno voluto (farci) festeggiare la ricorrenza nel migliore dei modi.

OH YEEEEAAAHHH!

Offline Scialoja

*****
12872
Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #596 il: 25 Apr 2012, 16:57 »
2 ANNI ESATTI!
Stesso risultato, stesso andazzo!

Hanno voluto (farci) festeggiare la ricorrenza nel migliore dei modi.

OH YEEEEAAAHHH!

hahahahahahahahaahh è veroooo non c'avevo pensato :)


Offline Giacomo

*
2093
Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #597 il: 25 Apr 2012, 17:13 »
che bello sto topic! quanti ricordi, non ero nemmeno iscritto e seguii la diretta qui! fumandomi un centinaio di sigarette più o meno, e spernacchiando l'odiosa vicina calabrese e giallorossa che mi aveva mandato al manicomio per tutta la stagione coi suoi strilli....p.s. una bella pernacchia gliel'ho tirata pure oggi
Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #598 il: 25 Apr 2012, 17:36 »
Mamma mia che avete tirato fuori!!!

Ricordo quella caz.zo di partita come se fosse ieri.

Il giorno dopo avevo l'esame di procedura penale. Stavo finendo il ripasso (ovviamente non avevo rispettato la tabella), quindi non potevo vedere la partita. Però mi so detto, non posso non gufarli. Non stasera.

Prendo il mio computer e vado in cucina, dove c'erano i miei coinquilini juventini che tifavano per la rioma, per non far vincere l'inter. Segna titty ed esultano. Immaginate a me, tra esame e la rioma che da li a un mese avrebbe vinto lo scudetto c'avevo i nervi a fior di pelle. Così li caccio e mi metto a ristudiare, tanto non ci sarà nulla da fare.

Ogni tanto però davo una spulciata sul sito della gazzetta. Quando ha pareggiato Pazzini sono stato circa 10 min a pensare se guardarla o meno. Ero titubante, perchè se l'avessi guardata e poi avrebbe segnato mi sarei sentito in colpa in quanto la samp aveva segnato nel momento in cui non guardavo (spero che li fate anche voi questi ragionamenti, mia madre dice che sono folle, forse non ha tutti i torti). Quindi decisi di continuare a "studiare" e di aggiornare il sito della gazzetta. In quel periodo lazio.net pensavo fosse chiuso, e quindi non avevo neanche amici "virtuali" con i quali condividere.

Ad un certo punto sento il boato. Mi ero scordato di stare a Perugia, e mi sono letteralmente cag.ato in mano. Nel frattempo internet si blocca, sono stati i 2 minuti più lunghi della mia vita nel caricare la pagina della gazzetta. Quando ho visto il 2-1 mi sono uscite le lacrime. Da solo , nonostante uno degli esami più tosti alle porte, mi sono aperto una bottiglia di vino e me la sono scolata.

Il giorno dopo ovviamente il vino si è fatto sentire ed ho preso il voto più basso di tutta la mia carriera universitaria.

Ma ne è valsa veramente la pena, quei 2 minuti di terrore sono paragonabili in tensione solamente ai momenti più alti della mia vita da Laziale.  Sotto solamente allo scudetto del 2000 e ai nostri trofei.


Grazie per aver ritirato fuori questo topic in questa giornata di mer.da.

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #599 il: 25 Apr 2012, 19:28 »
quel periodo stavo in Ecuador e sarei dovuto rientrare qualche settimana dopo la fine del campionato: ormai stavo a fa le pratiche pe chiede asilo politico. Quel giorno ho goduto come un riccio, ma l'apoteosi è stato il dopo Lazio-Inter
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod