Cani-Sampdoria

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Giacomo

*
2093
Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #600 il: 25 Apr 2012, 19:30 »
il dopo Lazio-Inter fu spettacolare, io lì stavo in toscana e non vedevo l'ora di tornare!

Offline Warp

*
10140
Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #601 il: 25 Apr 2012, 21:44 »
io Pazzini lo vorrei alla Lazio solo per trovarselo davanti ad ogni Derby

Offline spook

*
10834
Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #602 il: 25 Apr 2012, 21:56 »
Mamma mia che avete tirato fuori!!!

Ricordo quella caz.zo di partita come se fosse ieri.

Il giorno dopo avevo l'esame di procedura penale. Stavo finendo il ripasso (ovviamente non avevo rispettato la tabella), quindi non potevo vedere la partita. Però mi so detto, non posso non gufarli. Non stasera.

Prendo il mio computer e vado in cucina, dove c'erano i miei coinquilini juventini che tifavano per la rioma, per non far vincere l'inter. Segna titty ed esultano. Immaginate a me, tra esame e la rioma che da li a un mese avrebbe vinto lo scudetto c'avevo i nervi a fior di pelle. Così li caccio e mi metto a ristudiare, tanto non ci sarà nulla da fare.

Ogni tanto però davo una spulciata sul sito della gazzetta. Quando ha pareggiato Pazzini sono stato circa 10 min a pensare se guardarla o meno. Ero titubante, perchè se l'avessi guardata e poi avrebbe segnato mi sarei sentito in colpa in quanto la samp aveva segnato nel momento in cui non guardavo (spero che li fate anche voi questi ragionamenti, mia madre dice che sono folle, forse non ha tutti i torti). Quindi decisi di continuare a "studiare" e di aggiornare il sito della gazzetta. In quel periodo lazio.net pensavo fosse chiuso, e quindi non avevo neanche amici "virtuali" con i quali condividere.

Ad un certo punto sento il boato. Mi ero scordato di stare a Perugia, e mi sono letteralmente cag.ato in mano. Nel frattempo internet si blocca, sono stati i 2 minuti più lunghi della mia vita nel caricare la pagina della gazzetta. Quando ho visto il 2-1 mi sono uscite le lacrime. Da solo , nonostante uno degli esami più tosti alle porte, mi sono aperto una bottiglia di vino e me la sono scolata.

Il giorno dopo ovviamente il vino si è fatto sentire ed ho preso il voto più basso di tutta la mia carriera universitaria.

Ma ne è valsa veramente la pena, quei 2 minuti di terrore sono paragonabili in tensione solamente ai momenti più alti della mia vita da Laziale.  Sotto solamente allo scudetto del 2000 e ai nostri trofei.


Grazie per aver ritirato fuori questo topic in questa giornata di mer.da.

Ho le lacrime agli occhi. Racconto fantastico.  :beer: :beer: :beer: :beer:

Online Palo

*****
13964
Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #603 il: 25 Apr 2012, 22:02 »
Per non dimenticare mai!

Offline Blueline

*
6352
blog of life
Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #604 il: 26 Apr 2012, 06:49 »
Questo topic è come la brezza marina, ogni tanto conviene ritirarlo su.

Offline Blueline

*
6352
blog of life
Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #605 il: 26 Apr 2012, 07:03 »
Dimenticavo: ieri hanno perso anche i peperones baskettari, e molto probabilmente la Virtus Roma saluta i playoffs.
Dunque il 25/04 è proprio il giorno della liberazione, anche dai pidocchi giallorossi....
Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #606 il: 26 Apr 2012, 11:25 »
io Pazzini lo vorrei alla Lazio solo per trovarselo davanti ad ogni Derby
Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #607 il: 26 Apr 2012, 17:03 »
Ho le lacrime agli occhi. Racconto fantastico.  :beer: :beer: :beer: :beer:



 :beer: :beer: :beer:
Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #608 il: 24 Mag 2012, 17:40 »
State bboni...

(..sensazioni..tra un'ora..sputateme pure se sbaglio)  8)
all'epoca non ero iscritto
ora non avevo niente da fare e mi dico: "vediamo un pò se lo trovo con la funzione ricerca"
ero curioso di leggere come l avevate presa quella sera  :beer:
me lo sto leggendo tutto e sono arrivato qui
 :D sei un mito Biafra!  :since

Offline Biafra

*
10682
Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #609 il: 24 Mag 2012, 19:27 »
:D sei un mito Biafra!  :since

Gvazie cavo  :beer:

Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #610 il: 25 Mag 2012, 13:02 »
me lo sto leggendo tutto e sono arrivato qui

L'ho fatto anch'io e, mentre lo leggevo, per un pò mi si è stretto lo stomaco, con la paura fottuta che mai e poi mai sarebbe arrivato il post che annunciava il pareggio della Samp....

Offline lorenz82

*
7199
Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #611 il: 26 Mag 2012, 17:35 »
pensate che io non vidi nulla di quella partita se non alla fine su diretta.it. perchè mentre avveniva il miracolo mi stavo divertendo con la mia ex (riommica) :D
Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #612 il: 26 Mag 2012, 21:10 »
pensate che io non vidi nulla di quella partita se non alla fine su diretta.it. perchè mentre avveniva il miracolo mi stavo divertendo con la mia ex (riommica) :D
io la vidi in casa coi miei coinquilini
2 juventini, un milanista e un interista
sul cross di Cassano mi alzo dalla sedia mentre il pallone sta arrivando sulla testa di Pazzini. Pochi secondi prima che la testa del Pazzo colpisca, punto il dito verso la TV e urlo "che Dio vi fulmini"
L interista si alza e ci abbracciamo
poi esco fuori dal balcone a fumare, e fumare, e fumare...quanto ho fumato quella sera.
Poi non ce l ho fatta a continuare a vedere gli assalti alla porta di Storari e mi sono rifugiato in camera a ricaricare ogni 5 secondi la pagina di livescore
e poi...il miracolo
non ricordo una sensazione tanto rilassante come quando vidi scritto  :asrm - Sampdoria 1-2  :ssl
Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #613 il: 28 Mag 2012, 21:31 »
giusto per ricordare che , nonostante le nostre disgrazie, il loro numero di successi continuerà inevitabilmente a tendere verso la cifra record di .....UNA CEPPA DI CAZZO

Offline white-blu

*
16883
Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #614 il: 22 Giu 2012, 18:49 »
UP

Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #615 il: 22 Giu 2012, 18:53 »
una delle cose migliori del nostro Zauri negli ultimi tre anni, sicuramente la mejo!

Offline richard

*****
16806
Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #616 il: 22 Giu 2012, 19:00 »
l'ho vista su mp... al goal del pazzo urla belluine e, per ricordare loro l'eterno dilemma, mani sul... (farebbe rima)

Offline robylele

*****
36633
Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #617 il: 22 Giu 2012, 22:41 »
ripensandoci a mente fredda... la rioma avrebbe meritato un pareggiotto.   :lol:
Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #618 il: 23 Giu 2012, 11:36 »
ripensandoci a mente fredda... quella sera ho rischiato de fa' 'sta fine:

Offline Blueline

*
6352
blog of life
Re:Cani-Sampdoria
« Risposta #619 il: 16 Set 2012, 17:39 »
UP UP UP UP!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod