Cani-Sampdoria

Aperto da Eagle78, 23 Apr 2010, 19:51

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: elbandido il 26 Mag 2012, 21:10
io la vidi in casa coi miei coinquilini
2 juventini, un milanista e un interista
sul cross di Cassano mi alzo dalla sedia mentre il pallone sta arrivando sulla testa di Pazzini. Pochi secondi prima che la testa del Pazzo colpisca, punto il dito verso la TV e urlo "che Dio vi fulmini"
L interista si alza e ci abbracciamo
poi esco fuori dal balcone a fumare, e fumare, e fumare...quanto ho fumato quella sera.
Poi non ce l ho fatta a continuare a vedere gli assalti alla porta di Storari e mi sono rifugiato in camera a ricaricare ogni 5 secondi la pagina di livescore
e poi...il miracolo
non ricordo una sensazione tanto rilassante come quando vidi scritto  :asrm - Sampdoria 1-2  :ssl

eh..non ti dico la mia sensazione dopo aver visto quel risultato...leggo 1-2...a quel punto resto tra l'incredulo e il godurioso...che serata! anche se sapevo che potevano ancora farcela, ma quella sera non immaginavo nemmeno che potesse succedere quello che accadde

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Sospiro di sollievo  dopo cani-samp .
Insultai il Siena all'ultima giornata.

mezzasquadra

*
Lazionetter
* 340
Fantastici gli interventi di chi postava i programmi di rai yoyo,
di chi ha postato la foto del gatto nero,
ormai sono convinto che le merde hanno perso per merito di questo topic,
FANTASTICO!!!
Quella sera accesi la radio solo dopo che sentii un strano boato, forte ma non come di solito succede quando segnano i trogloditi. Con timore mi avvicinai alla radio del bagno (che era già sintonizzata sulla rai) e facendomi molto coraggio accesi, una voce funerea (del fenomeno di giulio delfino!!!!) annunciava il vantaggio della Samp.
Un sospiro di sollievo, un urlo strozzato in gola (mio figlio di un anno e mezzo dormiva nella stanza accanto) e fino alla fine della partita in piedi nel bagno. Alla fine altro urlo strozzato e sorriso ebete stampato sul viso.

AS ROMA MERDA

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Bello che ognuno si ricorda di quella sera, e di cosa stesse facendo ai gol di Pazzini. Un po' come quando si vince un mondiale... Indelebile!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
io  me la sono vista sul tresp.... ehm sul divano con papà e mamma (che odia il calcio ma come gufa lei non gufa nessuno!) , mentre mi gustavo una bella pizza e una coca cola.  8)  :asrm

Tanque

*
Lazionetter
* 1.772

dopo la messa mi dicono "don simò venga  a festeggià a casa nostro, oggi se cucimo lo scudo"
e io "no perchè poi finisce che ve la predete con me..."

vado

pizza, coca, birra, supplì, arancini, gelati, tricchetracche, borghetti annamo a chi beve...una masnada (una quindicina, con sciarpe bruchi e quant'altro.

io seduto in un angolo come a metà tra il trap, conte e don camillo...rosario e acqua di lourdes!

segnano, caroselli, trombette stelle filati e lingue di menelik

segna pazzini
"a don simò come ce la stanno a rubà!!!"
" è vero oggi DA SPORTIVO devo dire che stavate meritando voi...anche perchè alla fine è pur sempre la città di roma che vince e se non è la Lazio ben vanga la rioma"
"questa è sportività!"
no questa è presa per il cuxo...ma non la capirono
come non capirono il secondo gol di pazzini

mi esce una mezza risata
saluto e dico "ho messa alla sette e mezza domattina"
esco salgo in macchina: urla belluine

e poi questo topic

merviglia

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Tanque il 18 Set 2012, 19:58
quella domenica sera

dopo la messa mi dicono "don simò venga  a festeggià a casa nostro, oggi se cucimo lo scudo"

vado

pizza, coca, birra, supplì, arancini, gelati, tricchetracche, borghetti annamo a chi beve...una masnada (una quindicina, con sciarpe bruchi e quant'altro.

io seduto in un angolo come a metà tra il trap, conte e don camillo...rosario e acqua di lourdes!

segna pazzini
" è vero oggi DA SPORTIVO devo dire che stavate meritando voi...anche perchè alla fine è pur sempre la città di roma che vince e se non è la Lazio ben vanga la rioma"
"questa è sportività!"

mi esce una mezza risata

e poi questo topic

merviglia
:o chai avuto na pazienza...........!

twomoons

*
Lazionetter
* 50
Serata fantastica, c'eravamo rifugiati da Roberto all'ambasciata d'Abruzzo tifosissimo della nostra Lazio, il giorno prima avevamo fatto il voto che se non vincevano un caz... avremmo fatto una colletta per l'aereo con lo striscione, Aereo che gli volo' sulla capoccia una Domenica di Luglio mentre stavano a rosicare al mare con il corriere di trigoria tra le gambe........ad ogni gol del Pazzo dalla cucina del ristorante usciva Roberto con un ghigno fantastico..... :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Visitatore

Sta per tornare d'attualità......

8) 8) 8) 8) 8)

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: Tanque il 18 Set 2012, 19:58
quella domenica sera

vado

segna pazzini
"questa è sportività!"

mi esce una mezza risata

e poi questo topic

merviglia

Mito!

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: mezzasquadra il 18 Set 2012, 13:22
Ogni tanto mi rileggo questo topic.
Fantastici gli interventi di chi postava i programmi di rai yoyo,
di chi ha postato la foto del gatto nero,
ormai sono convinto che le merde hanno perso per merito di questo topic,
FANTASTICO!!!
Quella sera accesi la radio solo dopo che sentii un strano boato, forte ma non come di solito succede quando segnano i trogloditi. Con timore mi avvicinai alla radio del bagno (che era già sintonizzata sulla rai) e facendomi molto coraggio accesi, una voce funerea (del fenomeno di giulio delfino!!!!) annunciava il vantaggio della Samp.
Un sospiro di sollievo, un urlo strozzato in gola (mio figlio di un anno e mezzo dormiva nella stanza accanto) e fino alla fine della partita in piedi nel bagno. Alla fine altro urlo strozzato e sorriso ebete stampato sul viso.

AS ROMA MERDA

visto che già ti trovavi in bagno non vogliamo sapere cos'è successo dopo il fischio finale :)

zorba

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
E' ufficiale: la Samp si è ritagliata un piccolo spazio nel mio cuore.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
aggiungiamoci che per ben 2 volte la samp si è trovata uno contro uno e sono riusciti a perdere la palla.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: above us only sky il 27 Set 2012, 10:33
E' ufficiale: la Samp stekelembourg si è ritagliato un piccolo spazio nel mio cuore.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Che Destro si sta rivelando un'immensa sega è già stato detto?
Ho visto le immagini dei gol che si è cacato: l'avesse fatto un Alfaro qualunque oggi farebbe bella mostra di sé crocefisso a Piazza De Bosis.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: umanoide69 il 27 Set 2012, 11:45
Che Destro si sta rivelando un'immensa sega è già stato detto?
Ho visto le immagini dei gol che si è cacato: l'avesse fatto un Alfaro qualunque oggi farebbe bella mostra di sé crocefisso a Piazza De Bosis.

Per ora 5 presenze  e 0 gol...altre 3 così ed avrà la media di alfaro  :) (anzi forse per minuti giocati già ce l'ha)

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Tra l'altro è ingrassato come un vitello sembra il cugino di Destro che lavora al McDonald's  :pp

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Con quella faccia però gli sta proprio bene quella maglia. Non ho capito e forse mai capirò , se è la maglia a conferire la faccia da cavolo, o se la faccia da cavolo c'era già ma con quei colori si esalta. Una questione annosa, un po' come l'uovo e la gallina... A ogni modo  :asrm

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Aqua Caliente il 18 Set 2012, 20:17
:o chai avuto na pazienza...........!

Eh se non c'ha pazienza lui!  :beer: scena epica Tanque

Discussione precedente - Discussione successiva