Ci servono vivi - parte seconda

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Palo

*****
13967
Ci servono vivi - parte seconda
« il: 13 Nov 2023, 18:56 »
Credo che se riusciamo a non oltrepassare i limiti della decenza questo topic sia necessario per ricordarci sempre chi sta dall'altra parte dello stadio.

Ce la facciamo? Premesso che la povera bestia qui ritratta è stata salvata e poi liberata, però credo che sia emblematica della loro incapacità di srotolare una scenografia, di passare un tornello, di fare qualsiasi cosa che a persone normodotate, come sicuramente ci sono in grande quantità tra loro, generalmente riescono senza problemi.


Salvataggio di un Lupo impigliato in una rete - YouTube


Offline Palo

*****
13967
Re:Ci servono vivi - parte seconda
« Risposta #1 il: 13 Nov 2023, 18:57 »
Tifoso della Roma rimane incastrato nel tornello dell’Olimpico: la disavventura è virale

Offline Warp

*
10141
Re:Ci servono vivi - parte seconda
« Risposta #2 il: 13 Nov 2023, 20:49 »
Re:Ci servono vivi - parte seconda
« Risposta #3 il: 24 Dic 2023, 04:11 »
Se potessi scegliere di farli sparire non ce penserei manco 3 secondi, ma che ce servono vivi? Ma scherziamo? Ma a voi ve va de continuavve ad avvelenà la vita sperando che sprofondino quando è chiaro come il sole che c’hanno un sostegno mafioso dietro che fa paura? MA MAGARI MORONO TUTTI ALTRO CHE CE SERVONO VIVI!  :asrm :asrm :asrm
Re:Ci servono vivi - parte seconda
« Risposta #4 il: 24 Dic 2023, 07:34 »
Io sarei d’accordo con Metallazio.

Offline radar

*****
9191
Re:Ci servono vivi - parte seconda
« Risposta #5 il: 24 Dic 2023, 09:06 »
In senso calcistico, non ci servono a nulla, magari muoiono (calcisticamente) ieri!

Da un punto di vista globale, anche loro che sulla scala evolutiva si collocano su un gradino intermedio tra le amebe e i parameci, espirando emettono l'anidride carbonica che nutre le piante, quindi tutto sommato hanno una loro utilità. Come gli scarabei stercorari d'altronde

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Ci servono vivi - parte seconda
« Risposta #6 il: 24 Dic 2023, 13:53 »
Se morono, morono.
Se so’ vivi, devono morì.
Gonfi e fra atroci dolori.
Re:Ci servono vivi - parte seconda
« Risposta #7 il: 24 Dic 2023, 14:11 »
Io non avrei molti dubbi, Palo, sono spesso d'accordo con quello che scrivi.. ma in questo caso per me non c'è alternativa. Il cancro bisogna estirparlo ...non ci si può convivere. Calcisticamente si intende  8) :beer:

Offline robylele

*****
36633
Re:Ci servono vivi - parte seconda
« Risposta #8 il: 24 Dic 2023, 14:16 »
Io sarei d’accordo con Metallazio.

lì per lì pensavo fosse eccessivo ma dopo una decina di secondi di attenta riflessione ho pensato anch'io di unirmi all'auspicio di Metallazio.   :asrm
Re:Ci servono vivi - parte seconda
« Risposta #9 il: 24 Dic 2023, 15:42 »
ce servono vivi è la più grossa stronxata che un  laziale possa dire.
se spariscono mi tatuo la data sulle vene del polso

Offline Dissi

*****
22333
Re:Ci servono vivi - parte seconda
« Risposta #10 il: 24 Dic 2023, 15:55 »
considerando che sono una delle maggiori disgrazie capitate a questo pianeta almeno dai tempi dell'esplosione del monte Tambora se sparissero di botto non potrebbe che essere una benedizione.
Re:Ci servono vivi - parte seconda
« Risposta #11 il: 24 Dic 2023, 15:56 »
Premesso che trovo il titolo del topic già errato per l'uso del verbo servire riferito a essi in forma positiva, mi rammarico per le posizioni lassiste ed edulcorate fin qui espresse circa la loro dipartita.

Offline kurt

*****
6832
Re:Ci servono vivi - parte seconda
« Risposta #12 il: 05 Gen 2024, 10:09 »
Non lo so se questo video è indicato al topic, lo vedrei meglio in un "Essi vivono reload".

Per i temi trattati si consiglia la visione ad un pubblico adulto.

https://www.instagram.com/reel/C0Kpl75oNHi/?igsh=MXVjb29oaWF4cGkzcg==
Re:Ci servono vivi - parte seconda
« Risposta #13 il: 05 Gen 2024, 10:17 »
Non lo so se questo video è indicato al topic, lo vedrei meglio in un "Essi vivono reload".

Per i temi trattati si consiglia la visione ad un pubblico adulto.

https://www.instagram.com/reel/C0Kpl75oNHi/?igsh=MXVjb29oaWF4cGkzcg==
ahahah...morto  :asrm

Offline folazza

*
657
Re:Ci servono vivi - parte seconda
« Risposta #14 il: 05 Gen 2024, 11:09 »
Comunque incredibile come solo loro ogni volta devono ostentare la loro squadra di merda...li fa sentire importanti e inclusi nella società? a quanto sembra stanno ovunque e esistono solo loro, forse devono apparire perchè sanno che non contano un cazzo al di fuori del loro mondo

Offline spook

*
10839
Re:Ci servono vivi - parte seconda
« Risposta #15 il: 05 Gen 2024, 11:57 »
Io vivrei meglio senza. Li ho visti tornare dallo stadio mercoledí ed un gruppo è piombato nel locale dove mi stavo sorseggiando tranquillamente una Guinness con amici che non vedevo da tempo. Finita la pace. Brutti, sporchi, cattivi, rumorosi, cafoni, zozzi. Mi fanno schifo al cazzo.

Offline Cesio

*
14892
Re:Ci servono vivi - parte seconda
« Risposta #16 il: 05 Gen 2024, 12:33 »
Non lo so se questo video è indicato al topic, lo vedrei meglio in un "Essi vivono reload".

Per i temi trattati si consiglia la visione ad un pubblico adulto.

https://www.instagram.com/reel/C0Kpl75oNHi/?igsh=MXVjb29oaWF4cGkzcg==

:lol:
Il ritratto è fedele però

Offline Kappa

*
2767
http://space.tin.it/scienza/decos
Re:Ci servono vivi - parte seconda
« Risposta #17 il: 05 Gen 2024, 13:57 »
forse vado troppo "alto", ma io sono per l'Aufhebung Hegeliano: per poter affermare noi stessi, abbiamo bisgogno di avere di fronte la negazione di noi stessi per poterla negare ed elevarci.
In altri termini, se vedi una merda per terra, allunghi il passo per non pestarla, ma l'evento ti insegna a guardare con attenzione a dove metti i piedi. :)
Re:Ci servono vivi - parte seconda
« Risposta #18 il: 05 Gen 2024, 14:03 »
Se potessi scegliere di farli sparire non ce penserei manco 3 secondi, ma che ce servono vivi? Ma scherziamo? Ma a voi ve va de continuavve ad avvelenà la vita sperando che sprofondino quando è chiaro come il sole che c’hanno un sostegno mafioso dietro che fa paura? MA MAGARI MORONO TUTTI ALTRO CHE CE SERVONO VIVI!  :asrm :asrm :asrm

parole sante

Offline FeverDog

*****
15598
Re:Ci servono vivi - parte seconda
« Risposta #19 il: 05 Gen 2024, 17:11 »
Non lo so se questo video è indicato al topic, lo vedrei meglio in un "Essi vivono reload".

Per i temi trattati si consiglia la visione ad un pubblico adulto.

https://www.instagram.com/reel/C0Kpl75oNHi/?igsh=MXVjb29oaWF4cGkzcg==


Che meraviglia
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod