DDZ allenatore delle merde

Aperto da Goceano, 16 Gen 2024, 13:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Tarallo il 17 Gen 2024, 11:38
Un romanista può pure anda' in Africa a scava' i pozzi co' le mani per i bambini assetati, costruire un ospedale dove, dopo aver studiato medicina, salva grandi e piccini da malattie tropicali terribili, rimane una merda putrefatta per sempre.
Lui essendo super romanista è una ubermerda.

Da scolpire nella pietra

NiHaoLazio

*
Lazionetter
* 482
Un romanista può pure anda' in Africa a scava' i pozzi co' le mani per i bambini assetati, costruire un ospedale dove, dopo aver studiato medicina, salva grandi e piccini da malattie tropicali terribili, rimane una merda putrefatta per sempre.

Assolutamente d'accordo
Ma che davero davero...

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Dicono xabi Alonso per l anno prossimo, speriamo di no

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
Citazione di: Chocobo il 17 Gen 2024, 12:36

Tuttosporc parla di lotta tra Fridkin e De Laurentiis per Conte, che cmq chiede 9,5 milioni d' ingaggio e  io continuo a ritenere che se non gli prometti una campagna acquisti da 200 milioni ( cioe' sostituire almeno 4/5 pippe con buoni/ottimi giocatori ) non ci viene, Alonso vediamo come finisce il campionato tedesco, al momento è primo, dovesse riuscire a spezzare il dominio Bayern aumenterebbe di molto la sua considerazione e a quel punto toccherebbe vedere se non ha offerte  migliori rispetto alle merde o addirittura rimane  in Germania...cmq il discorso vale per chiunque, se non prometti e firmi col sangue di fare una campagna acquisti sontuosa ( perche le merde non è che le sistemi con un paio di innesti e stop ) nessuno si viene a rovina' la reputazione  8)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Senza Europa che conta e una campagna acquisti coi controcazzi possono ambire solo ai De Rossi di turno in panca.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Il nostro Giorgione il 17 Gen 2024, 11:35
È vero, ma io percepisco una forte ruffianeria di fondo. Mi pare fasullo e opportunista, variamente ammanicato, e mi è sempre stato sul cazzo per il chiaro disprezzo che nutre per la Lazio. Ci ha augurato la B. No, DEZOZZI è un'altra faccia della medaglia, ma sempre di merda.
Gli auguro ogni male sportivo possibile.

ma quello è connaturato al romanista. Non puoi avere un romanista, per dire, che non disprezzi la Lazio. E che romanista sarebbe? Un romanista edulcorato, buonista, un po' farlocco.
Bene che ci disprezzi, io la B gliela auguro ogni santissimo anno del Signore.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Ma nfatti Xaby Alonso se more de arrivà Trigoria a giocasse la coppa Italia con il Feralpi Salò potendo scegliere tra Zalewski e Bove.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 17 Gen 2024, 13:08
Ma nfatti Xaby Alonso se more de arrivà Trigoria a giocasse la coppa Italia con il Feralpi Salò potendo scegliere tra Zalewski e Bove.

Penso anch'io che l'ex Real sogni fin da bambino di dover scegliere fra Llorente e Celik, per amore di Totti col quale avrebbe sempre voluto giocare.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
fonti prossime alle loro aradio (amici che ci lavorano) mi dicono che hanno incontrato italiano, palladino e sentito Pioli.
Questi sono i nomi reali per la prox stagione, non Conte o Xabi Alonso.
non so se è la realtà, ma hanno pure molto più senso, sotto vari aspetti.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.006
Citazione di: FatDanny il 17 Gen 2024, 13:15
fonti prossime alle loro aradio (amici che ci lavorano) mi dicono che hanno incontrato italiano, palladino e sentito Pioli.
Spero non sia Pioli che secondo me è molto bravo.
Forse il migliore che abbiamo avuto alla Lazio dell'era Lotito, e credo sia ulteriormente migliorato con le esperienze successive.
Ma so già che la mia è un'opinione poco gettonata.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.453
sembra che non li  conosciate; ma secondo voi ora , che si è a 5/6 mesi dal mercato, possono far uscire nomi che non sia o conte guardiola xabi Alonso??
non inseriscono Klopp (perchè credo abbia il contratto lungo) e Simone per evidenti motivi, se proponessero nomi realistici come qppunto italiano motta e tie' pioli, per la prossima stagione, ora come ora scoppierebbe la rivolta.

tanto i tifosi del merda non analizzano le notizie,non ragionano, tolto xabi Alonso,  che è comunque agli inizi  non  si pongono il problema  che gli altri due top chiedetebbero pesantissimi investimenti sul mercato ,ei frikki non posso
no(e forse nemmeno vogliono) farli per via dei paletti uefa.Loro devono leggere e sentire che il merda è in auge e che tratta solo allenatori e giocatori top

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
DeZozzi ha molto da perdere nell'aver accettato l'incarico...ma capisco pure che è un'opportunità a cui era difficile rinunciare.
Volendo può giocarsi pure qualche alibi...vedremo.
Detto questo questo, magari more!

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Vediamo che rosa riescono a mettere su l'anno prossimo.
Se va come penso l'allenatore sarà l'ultimo dei loro problemi.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001

Nel caso spero sappia a cosa andrebbe incontro. Sta dimostrando di essere un ottimo allenatore e può assolutamente ambire a squadre migliori.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: S.S. Termopiliano il 17 Gen 2024, 14:09
Nel caso spero sappia a cosa andrebbe incontro. Sta dimostrando di essere un ottimo allenatore e può assolutamente ambire a squadre migliori.
Soprattutto se ci ambisce uno esonerato mentre retrocedeva dalla B alla C con la SPAL.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: sharp il 17 Gen 2024, 13:27
sembra che non li  conosciate; ma secondo voi ora , che si è a 5/6 mesi dal mercato, possono far uscire nomi che non sia o conte guardiola xabi Alonso??

Infatti, l'ho scritto anche ieri. A me non sorprendono loro che ce credono. So sicuro che gira voce anche de Klopp che finalmente se libera del contratto con il Liverpool.  :lol:
Sorprendono i tifosi laziali che poi corrono qui sopra, o su altro spazio, a riprendere queste notizie con apprensione.

Citazione di: FatDanny il 17 Gen 2024, 13:15

Ipotesi assolutamente plausibili. Anche se mettono ancora più in luce le contraddizioni della scelta di De Rossi. Con una stagione che, comunque, gli presenta ancora degli appuntamenti che potrebbero essere decisivi. Magari gli avranno proposto un ruolo come direttore sportivo o direttore generale.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.797
Hanno sempre avuto buoni allenatori e continueranno ad averli. Non è l'allenatore il loro problema, ma tutta la merxa che ci gira intorno.

Per me, De Rossi, alla fine, è diventato peggio di Totti. Classico romanista che fa il finto duro e puro, ma in fondo è una merxa rosicona non meglio di altri. Nessun rispetto. Non mi vengono in mente romanisti che lo meritino. Forse qualche tifoso che ci crede, ma sono rarità.

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
per l'anno prossimo spero forte che arrivi italiano
allenatore da ottovolante, integralista e incapace di leggere una partita in corso, perfettamente funzionale ai nostri interessi

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: Tarallo il 17 Gen 2024, 07:21
A me ste reazioni dei romanisti me preoccupano un po'. Preferirei un plebiscito entusiasta. Siamo in mano a Mangiante.

Tu temi che loro si rendano conto? assolutamente no. Basterà una vittoria convincente col Verona e tutto tornerà nella norma. Ricordo quando fecero quel filotto di vittorie post-coppainfaccia, si dimenticarono della macchia indelebile (cit.) che avevano appena subito. Pare che hanno un tasto che li resetta alle impostazioni di fabbrica.

Discussione precedente - Discussione successiva