DDZ allenatore delle merde

Aperto da Goceano, 16 Gen 2024, 13:55

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: FatDanny il 07 Mar 2024, 20:32
Sisi aspettate il passo falso, aspettate.

:=))

Solo mentecatti come loro potevano sperare rimanesse Mourinho rispetto a quanto sta facendo vedere ddr

lascia 'sta glie dicevo che se li avesse allenati paperino paolino o pippo avrebbero fatto sicuramente meglio(almeno sul piano del giioco),e loro (pure riommerdisti normodotati, tranne chiaramente se si parla del merda) niente ,
tutte pippe quelli bòni rotti (qui andavamo d'accordo, e c'avevano le loro ragioni), mofrigno unico

baluardo per far si che arrivassero giocatori e risultati, i discorsi finivano sempre con
il mio classico "va beh siete del merda de calcio nun potete capi' un cazzo"

non avrei mai voluto che la mia idea arrivasse a trovare conferme,
però aspetterei la fine della stagione per dare vedere cosa succede

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416

Che ad oggi si verifica in un momento della stagione in cui notoriamente non si decide nulla.

Mourinho era certamente un tappo per le potenzialità di una rosa di ottimo livello, soprattutto davanti, specialmente in campionato.

Ma allo stesso modo mi è sembrato ancora uno dei migliori quando si è trattato di gestire la pressione dei momenti decisivi.

Io comunque vorrei vedere Dyvala e Lukaku nelle mani di Sarri, giusto così, per vedere l'effetto che fa.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001
Citazione di: JoeStrummer il 07 Mar 2024, 23:45
Trattasi di Luna di miele.

Speriamo finisca presto. Non tanto per un eventuale loro 4° posto ma per il percorso europeo in EL.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Ultimamente sono quasi più i laziali che fanno le pippe alle merde che i romanisti stessi.
Alla fine loro, un po' perchè molti sono ancora scottati dall'addio del (compianto) portoghese e attendono sul trespolo, un po' perchè ci vanno ancora cauti, sapendo che la stagione si deciderà più avanti
Citazione di: JoeStrummer il 07 Mar 2024, 23:45
Che ad oggi si verifica in un momento della stagione in cui notoriamente non si decide nulla.

sono paradossalmente più sobri di tante robe che si leggono, anche qua sopra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Il gitano il 08 Mar 2024, 02:38
Ultimamente sono quasi più i laziali che fanno le pippe alle merde che i romanisti stessi.
Alla fine loro, un po' perchè molti sono ancora scottati dall'addio del (compianto) portoghese e attendono sul trespolo, un po' perchè ci vanno ancora cauti, sapendo che la stagione si deciderà più avanti
sono paradossalmente più sobri di tante robe che si leggono, anche qua sopra.

Si deciderà più avanti, e ti sembra poco che ad aprile/maggio siano ancora in corsa? Purtroppo la verità è che ultimamente noi a gennaio max febbraio stiamo fuori da tutto, loro invece purtroppo hanno preso il vizio di arrivare fino in fondo alle competizioni europee.PD.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.760
Veramente in una competizione li abbiamo eliminati noi. E in coppa Italia ci giocheremo una semifinale, fuori da tutto stocazxo.
Non mi sembri molto lucido. Rilassati un pò.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: paolo71 il 08 Mar 2024, 09:36
Veramente in una competizione li abbiamo eliminati noi. E in coppa Italia ci giocheremo una semifinale, fuori da tutto stocazxo.

Apparte che facevo un resoconto degli ultimi anni, non mi riferivo a questo momento specifico, ma un percorso in c.italia non è minimamente paragonabile ad un percorso in Europa League. Dai su. Spero che alla prossima pescano il Liverpool e se ne vanno affanculo subito. Anzi, prima ancora spero che Brighton sia la loro Salisburgo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Chocobo il 08 Mar 2024, 09:24
Si deciderà più avanti, e ti sembra poco che ad aprile/maggio siano ancora in corsa? Purtroppo la verità è che ultimamente noi a gennaio max febbraio stiamo fuori da tutto, loro invece purtroppo hanno preso il vizio di arrivare fino in fondo alle competizioni europee.PD.

Aho, te niente proprio eh?!

Poi dici che ce l'abbiamo co' te.

Se non sei romanista je assomigli parecchio, ed è strano, na specie de mutazione genetica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.691
Finora, De Rossi ha ampiamente meritato rinnovo del contratto.

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 818
Magari rinnovano. Così dic-gen prossimi ne cercano un altro

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Chocobo il 08 Mar 2024, 09:40
Apparte che facevo un resoconto degli ultimi anni, non mi riferivo a questo momento specifico, ma un percorso in c.italia non è minimamente paragonabile ad un percorso in Europa League. Dai su. Spero che alla prossima pescano il Liverpool e se ne vanno affanculo subito. Anzi, prima ancora spero che Brighton sia la loro Salisburgo.
Gli ultimi 4 anni in cui ci hanno baciato le terga, e grazie a un doppio palo, vincendo la Conference League, hanno interrotto un digiuno di vittorie di 15 anni?
Se tu sei Laziale, io sono Miss Italia  :=))

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: BalkanLaziale il 08 Mar 2024, 11:04
Finora, De Rossi ha ampiamente meritato rinnovo del contratto.

Con le piccole vince..con le grandi per il momento no.
Sicuramente il calendario è stato favorevole.

Contenuto sponsorizzato

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: jp1900 il 08 Mar 2024, 12:06
Gli ultimi 4 anni in cui ci hanno baciato le terga, e grazie a un doppio palo, vincendo la Conference League, hanno interrotto un digiuno di vittorie di 15 anni?
Se tu sei Laziale, io sono Miss Italia  :=))

Guarda che io fino a poco tempo fa dicevo che non mi facevano affatto paura quest' anno, che uscivano già ai gironi, e poi col feyenord. E mi davate del romanista anche la. Ora che ne parlo bene e rendo onore al loro percorso sono romanista uguale ovviamente. Vedi come siete prevenuti? Con mou non mi facevano più paura ma col barbone sembrano rinati e Lukaku e Dybala sembrano tornati ad avere 20 anni, quindi mi auguro che escano al piu presto perché 1.poi diventano pericolosi 2.se arrivano in semifinale, anche se poi escono bisogna sorbirseli con la storia del ranking etc etc, come se l'avessero vinta.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.954
devono andare bene senza vincere niente in modo da confermare de rossi, soluzione che preferisco all'ingaggio di un mr di livello.
poi a natale lo cacciano.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.319
Scusate, non seguo molto le loro vicende (demmerda).
Che ci fa un topic intero dedicato a 'st'attrezzo fascio?

Sulla propaganda di regime leggo titoli (oltre non vado) che parlano del passaggio dal mourinhismo al dezzozismo, come se ogni loro allenatore fosse un condottiero epico.
Per caso qualcuno di questi ha reinventato il calcio? I loro allenatori sono sempre geni, mentre i nostri "sipperò"?

DDZ allenatore delle merde: esticazzi!
E tempo al tempo  8)

:asrm

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: paolo71 il 08 Mar 2024, 09:36

è con molta probabilità un riommista.

P.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Chocobo il 08 Mar 2024, 12:18
Guarda che io fino a poco tempo fa dicevo che non mi facevano affatto paura quest' anno, che uscivano già ai gironi, e poi col feyenord. E mi davate del romanista anche la. Ora che ne parlo bene e rendo onore al loro percorso sono romanista uguale ovviamente. Vedi come siete prevenuti? Con mou non mi facevano più paura ma col barbone sembrano rinati e Lukaku e Dybala sembrano tornati ad avere 20 anni, quindi mi auguro che escano al piu presto perché 1.poi diventano pericolosi 2.se arrivano in semifinale, anche se poi escono bisogna sorbirseli con la storia del ranking etc etc, come se l'avessero vinta.
Sarà che ne parli troppo? E quando parli di Lazio lo fai sempre "al ribasso"? Per me questo è un comportamento da romanista...  :=))

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.378
Caro Chocobo, unico modo per dimostrarti vero laziale e' evitare di sottointendere sotto sotto a complimenti verso la rometta. Un vero Laziale anche di fronte all'evidenza non parlera'mai di quelli che hanno copiato il calcio a Roma, specialmente in termini positivi. Quindi concentrati sulla Lazio.

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.309
Citazione di: Aldo1954 il 10 Mar 2024, 13:52
Caro Chocobo, unico modo per dimostrarti vero laziale e' evitare di sottointendere sotto sotto a complimenti verso la rometta. Un vero Laziale anche di fronte all'evidenza non parlera'mai di quelli che hanno copiato il calcio a Roma, specialmente in termini positivi. Quindi concentrati sulla Lazio.
E metti sempre, nei tuoi commenti, questa ovvietà  :asrm

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.378
Discussione precedente - Discussione successiva