DDZ allenatore delle merde

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:DDZ allenatore delle merde
« Risposta #40 il: 16 Gen 2024, 15:41 »
Il clown ha fatto il clown perché era l'unica cosa che poteva fare. Ma un minimo di competenza da allenatore gli andrebbe data. Insomma, quando arriva a roma è già bollito da tempo ma un minimo di conoscenza della materia ce l'ha. A mio avviso c'è veramente poco da fare autogestione, la loro difesa sempre quella resta. Con quei giocatori e quel centrocampo.
Pure arrivasse la reincarnazione di Rinus Michels.
Spero che abbia ragione tu.
Secondo me la rosa loro non è così scarsa, e sopratutto oramai lo odiavano e giocavano male anche un po per quello.

Offline lorenz82

*
7196
Re:DDZ allenatore delle merde
« Risposta #41 il: 16 Gen 2024, 15:45 »
comunque, come hanno detto altri, è una scelta paracula quella di dagnelino
Re:DDZ allenatore delle merde
« Risposta #42 il: 16 Gen 2024, 15:45 »


La "correttezza"

gesto fatto dopo aver segnato QUESTO rigore mortaccidestemmerde



un verme fatto e finito, magari lo cacciano dopo le prossime tre giornate

Online FeverDog

*****
15533
Re:DDZ allenatore delle merde
« Risposta #43 il: 16 Gen 2024, 15:48 »
Io penso che i risultati in europa che hanno avuto sono arrivati grazie ad una caratteristica innegabile del portoghese: la tensione agonistica che riesce a trasmettere, molto spesso andando oltre i limiti accettabili.
tutti i giocatori allenati dallo scemo si sarebbero buttati nel fuoco per lui, questo non si può smentire.
ora che succederà? non lo so, gli esordienti possono portare risultati molto variabili, ma sto [...] con la barba di certo non può vantare tutta questa credibilità come allenatore.
Paragonare mofrinho a DDZ fa un po' ridere.


Comunque scelta paracula, senza rinnovi automatici, io non avrei accettato
Re:DDZ allenatore delle merde
« Risposta #44 il: 16 Gen 2024, 15:50 »
Se mai dovesse pareggia' col verona si ride sul serio.

Offline Goceano

*****
5380
Re:DDZ allenatore delle merde
« Risposta #45 il: 16 Gen 2024, 15:54 »


Comunque scelta paracula, senza rinnovi automatici, io non avrei accettato

Sei tifoso della Lazio, te chiama la Lazio per allenarla e non ci vai? Tra l'altro non se lo stava a cagà nessuno...e ciai cmq poco da perdere.

Online FeverDog

*****
15533
Re:DDZ allenatore delle merde
« Risposta #46 il: 16 Gen 2024, 15:57 »
Sei tifoso della Lazio, te chiama la Lazio per allenarla e non ci vai? Tra l'altro non se lo stava a cagà nessuno...e ciai cmq poco da perdere.


dipende che intenzioni di carriera hai. Se vuoi fare l'allenatore seriamente devi essere razionale, con questa scelta per me ha solo da perdere e rischia davvero di bruciarsi.
Se invece vuole fare il capopopolo e basta ha fatto bene.
Re:DDZ allenatore delle merde
« Risposta #47 il: 16 Gen 2024, 15:59 »
Sì ma la cosa va inquadrata dalla giusta prospettiva.

Ma chi si sarebbe mai sognato di affidare quella panchina a uno che c'ha 15 partite di B + esonero alle spalle?

Veramente, ragionateci un attimo.

Ho letto che hanno scelto lui per far stare più tranquilli i tifosi.
Assurdo.

Offline folazza

*
654
Re:DDZ allenatore delle merde
« Risposta #48 il: 16 Gen 2024, 16:00 »
Da capitan a mister tavernello.
Re:DDZ allenatore delle merde
« Risposta #49 il: 16 Gen 2024, 16:04 »

Ci sarà ora un fiume di retorica su romanità, riommismo, riommisti, amore paa' maggica, conferenze fiume inutili e domande idiote dei pennivendoli (ti piacerebbe lavorare con titty?). Uno spreco di risorse umane per ipnotizzare di nuovo il grande bobolo, continuare a vendere gionali, abbonamenti e avere argomenti di cui discutere la mattina al bar. Il solito triste scenario.

P.

Offline Goceano

*****
5380
Re:DDZ allenatore delle merde
« Risposta #50 il: 16 Gen 2024, 16:06 »

dipende che intenzioni di carriera hai. Se vuoi fare l'allenatore seriamente devi essere razionale, con questa scelta per me ha solo da perdere e rischia davvero di bruciarsi.
Se invece vuole fare il capopopolo e basta ha fatto bene.

Se paradossalmente vai non dico bene ma discretamente ti si apre comunque una carriera nella bassa serie A o comunque in B...Comunque non sottovalutiamo il fatto che è tifoso regà, mettiamoci noi nei suoi panni: quanti di noi avrebbero rifiutato una panchina della Lazio?

Offline Buckley

*
5391
Re:DDZ allenatore delle merde
« Risposta #51 il: 16 Gen 2024, 16:12 »
quanti di noi avrebbero rifiutato una panchina della Lazio?
dipende dal tipo di consapevolezza nei propri mezzi. Io, non capendoci una mazza di calcio giocato, rifiuterei senza pensarci su, non andrei mai a fare danni proprio sulla nostra panchina. Evidentemente sente di poter dare qualcosa alla sua squadra. Speriamo sia la serie B, dove sono nati  :D

 :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
Re:DDZ allenatore delle merde
« Risposta #52 il: 16 Gen 2024, 16:16 »
Se mai dovesse pareggia' col verona si ride sul serio.
Vatte a giocà casa sull'1 prima che la quota arriva a 1.01
Re:DDZ allenatore delle merde
« Risposta #53 il: 16 Gen 2024, 16:18 »
Vatte a giocà casa sull'1 prima che la quota arriva a 1.01

Ragione e cuore sono sempre in conflitto  :=))
Re:DDZ allenatore delle merde
« Risposta #54 il: 16 Gen 2024, 16:34 »
[...]Comunque non sottovalutiamo il fatto che è tifoso regà, mettiamoci noi nei suoi panni: quanti di noi avrebbero rifiutato una panchina della Lazio?

Nei panni di De Rossi non ci si puo' mettere nessuno qui dentro. Restiamo seri.  ;))
A me (come a chiunque qui dentro) nessuno offrirebbe mai la panchina della Lazio per la semplice ragione che nessuno di noi fa l'allenatore professionista, nessuno di noi ha giocato più di 600 partite con la Lazio e 117 con la nazionale vincendo anche un campionato del mondo.
Io non rifiuterei manco se mi offrissero di fare il vice falconiere di Olimpia.

Offline NEMICOn.1

*
7376
Re:DDZ allenatore delle merde
« Risposta #55 il: 16 Gen 2024, 16:38 »
Come scritto nell'altro Topic...
attenzione che questo è un altro pezzo di merda come Murigno e farà tantissima pressione agli arbitri, come quando giocava.
Non so cosa potrà portare a livello di miglioramenti, probabilmente si limiterà a gestire i giocatori e la formazione la faranno insieme.

Online Drake

*****
5690
Re:DDZ allenatore delle merde
« Risposta #56 il: 16 Gen 2024, 16:47 »
Ho letto che hanno scelto lui per far stare più tranquilli i tifosi.
Non hanno specificato di quale squadra però.

Offline Magnopèl

*
50394
Re:DDZ allenatore delle merde
« Risposta #57 il: 16 Gen 2024, 16:50 »

Offline giggio

*****
10683
Re:DDZ allenatore delle merde
« Risposta #58 il: 16 Gen 2024, 16:52 »
Ahahahahaha questo me lo ero scordato
Re:DDZ allenatore delle merde
« Risposta #59 il: 16 Gen 2024, 16:52 »
Eh, la correttezza....

Già che ci siete mettete pure il cazzottone che diede a uno in area.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod