DDZ allenatore delle merde

0 Utenti e 35 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:DDZ allenatore delle merde
« Risposta #420 il: 03 Mag 2024, 21:23 »
ddz è stato confermato per pressione ambientale.
la dirigenza avrebbe voluto prendere un allenatore nuovo a fine campionato.
e secondo me avrebbero fatto bene.
romammerda.

Online Il gitano

*
3531
Re:DDZ allenatore delle merde
« Risposta #421 il: 03 Mag 2024, 21:33 »
ddz è stato confermato per pressione ambientale.
la dirigenza avrebbe voluto prendere un allenatore nuovo a fine campionato.
e secondo me avrebbero fatto bene.
romammerda.

Ieri li leggevo (dopo eoni) e qualche malpensante poneva il dubbio che la sua conferma fosse una grande occasione low cost per la società.
Per ora sto sulla riva del fiume, ma se si aggiustano due/tre cose in questo finale di stagione ci sarà da divertirsi. Ci sono tantissimi mourinhani sedati, ma pronti ad esplodere..
Re:DDZ allenatore delle merde
« Risposta #422 il: 03 Mag 2024, 21:44 »
Ieri li leggevo (dopo eoni) e qualche malpensante poneva il dubbio che la sua conferma fosse una grande occasione low cost per la società.
Per ora sto sulla riva del fiume, ma se si aggiustano due/tre cose in questo finale di stagione ci sarà da divertirsi. Ci sono tantissimi mourinhani sedati, ma pronti ad esplodere..
Oh si, fremono nell’ombra! Amerei vederli scatenati con gli occhi iniettati di sangue e la bava alla bocca su ogni pertugio social immaginabile.

Online Dissi

*****
22358
Re:DDZ allenatore delle merde
« Risposta #423 il: 03 Mag 2024, 22:37 »
ci sono talmente tante vedove di mourinho da far sembrare le famose vedove de zema delle liceali in gita

Offline paolo71

*****
19513
Re:DDZ allenatore delle merde
« Risposta #424 il: 04 Mag 2024, 09:58 »
se lo hanno già confermato per la prossima stagione, bene.

Online trax_2400

*****
17946
Re:DDZ allenatore delle merde
« Risposta #425 il: 04 Mag 2024, 10:00 »
De Rossi sta facendo abbastanza bene secondo me.
La sua conferma non è una buona notizia.
Re:DDZ allenatore delle merde
« Risposta #426 il: 04 Mag 2024, 10:53 »
Infatti secondo me non è buona.
È un’ottima notizia.
Direi addirittura eccezionale.

Online FeverDog

*****
15668
Re:DDZ allenatore delle merde
« Risposta #427 il: 04 Mag 2024, 10:59 »
Il gigante

Offline Chocobo

*
2101
Re:DDZ allenatore delle merde
« Risposta #428 il: 04 Mag 2024, 11:05 »
Ma perché questi sfottò? Lo volete cresimare per il ritorno in germania? Aspettare altri 6 giorni per parlare no eh?
Re:DDZ allenatore delle merde
« Risposta #429 il: 04 Mag 2024, 11:16 »
E' tornatoooooooo

Offline Chocobo

*
2101
Re:DDZ allenatore delle merde
« Risposta #430 il: 04 Mag 2024, 12:29 »
Ha appena detto in conferenza che la gente aspettava da 3 mesi una sua sconfitta per massacrarlo

Magari un bagno di umiltà non gli farebbe male, eh


(Per qualche boomer accuserà di essere aggiornato sulle loro notizie, sappiate che uso Twitter e sulla home di Twitter compare di tutto)
Re:DDZ allenatore delle merde
« Risposta #431 il: 04 Mag 2024, 12:57 »
Niente..rioma.net

Offline hafssol

*
8217
Re:DDZ allenatore delle merde
« Risposta #432 il: 04 Mag 2024, 13:21 »
ci sono talmente tante vedove di mourinho da far sembrare le famose vedove de zema delle liceali in gita

Ieri ho riascoltato qualche minuto di loro aradio dopo tanto tempo e il breve lasso di tempo è stato sufficiente per sentir di nuovo nominare il vate(r) di Setubal, con qualcuno in studio (non ricordo né chi né dove) che già adombrava che con lui in panca non avrebbero perso, rievocando proprio le barricate fatte l'anno scorso a Leverkusen.
Se stanno già così dopo una sconfitta, non oso immaginare nel caso in cui imboccassero il trend negativo che tutti gli auguriamo.

 :asrm

Offline Chocobo

*
2101
Re:DDZ allenatore delle merde
« Risposta #433 il: 04 Mag 2024, 13:35 »
Niente..rioma.net

Sono stato bannato per due settimane e questi topic sono andati avanti di una decina di pagine almeno.

Rioma.net....

Online adiutrix

*
3086
Re:DDZ allenatore delle merde
« Risposta #434 il: 04 Mag 2024, 14:48 »
Che poi, io lo bannerei anche per una questione di scaramanzia, visti i risultati da quando è stato bannato. Mo' lo segnalo  ;)
Re:DDZ allenatore delle merde
« Risposta #435 il: 04 Mag 2024, 14:52 »
pure un ban a tempo pre e post  impegni merde

Offline Chocobo

*
2101
Re:DDZ allenatore delle merde
« Risposta #436 il: 04 Mag 2024, 15:06 »
Ma non vi fate schifo nemmeno un po'?

Poi scommetto che fuori dal forum vanno in giro a professarsi buonisti, anti bullismo, pacifisti, per acchiappare figa e consensi. Poveretti.

Offline Chocobo

*
2101
Re:DDZ allenatore delle merde
« Risposta #437 il: 04 Mag 2024, 15:12 »
Il bello è che poi andate pure a pontificare sul topic La Lazio è antifascista, magari dopo aver bullizzato me su qualche altro topic ;)

Spero che intervengano gli amministratori a mettere un freno a questo insensato accanimento
Re:DDZ allenatore delle merde
« Risposta #438 il: 04 Mag 2024, 15:35 »
Ma scusa, ma fatte du domande:
Ma un Laziale, in quanto tale, se pò cagà sotto pe i risultati de inquelli?
Stessimo a parlà del manchester city ce starebbe pure.
Ma stamo a parlà delle merd.e
Al massimo na rosicata ogni tanto, quando je dice davvero culo, ma sul culo eh, nient'altro. Rosicà pe quanto c'hanno culo potrebbe esse accettabile.
Ma il resto che scrivi no.
E' da ban immediato.

Offline Chocobo

*
2101
Re:DDZ allenatore delle merde
« Risposta #439 il: 04 Mag 2024, 16:05 »
Ma scusa, ma fatte du domande:
Ma un Laziale, in quanto tale, se pò cagà sotto pe i risultati de inquelli?
Stessimo a parlà del manchester city ce starebbe pure.
Ma stamo a parlà delle merd.e
Al massimo na rosicata ogni tanto, quando je dice davvero culo, ma sul culo eh, nient'altro. Rosicà pe quanto c'hanno culo potrebbe esse accettabile.
Ma il resto che scrivi no.
E' da ban immediato.

Ma decidi tu o qualche amichetto tuo  che cosa devo scrivere io  o cosa devono fare gli amministratori? Se non mi hanno mai bannato(il ban precedente me lo sono preso perché in un momento di nervosismo ho insultato Lotito a morte e me lo sono meritato,nulla da dire)significa che non sto facendo nulla di male e sicuramente sono molto più intelligenti di voi. Io non ho paura proprio di nessuno, ho solo detto di farci i cazzi nostri perché manca ancora un ritorno da giocare e quelli sono la squadra di satana. Poi dopo ho ripreso la conferenza di De Rossi di oggi in cui diceva che la gente aspettava da 3 mesi che perdesse una partita per dargli contro, ed ho scritto che dovrebbe farsi un bagno di umiltà. Dove si evincerebbe questa mia paura? Ne leggo molti di post di altri utenti della mia stessa lunghezza d'onda e non gli dite mai nulla, per poi accanirvi su di me alla prima cosa che dico. Scommetto che se avessi scritto che con lo 0-2 era chiusa e se l'erano presa nel culo pure stavolta, i soliti sarebbero venuti a dirmi che stavo provando a fare psicologia inversa per scaramanzia. Sinceramente avete rotto i [...], da ora in poi inizio a segnalare anch'io tutti gli utenti che mi daranno del romanista e vediamo se la musica cambia.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod