DDZ allenatore delle merde

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:DDZ allenatore delle merde
« Risposta #440 il: 04 Mag 2024, 16:07 »
Che poi, io lo bannerei anche per una questione di scaramanzia, visti i risultati da quando è stato bannato. Mo' lo segnalo  ;)

Porta zella, grattiamoci.

Offline Chocobo

*
2101
Re:DDZ allenatore delle merde
« Risposta #441 il: 04 Mag 2024, 16:11 »


Online Aquila1979

*
7086
Re:DDZ allenatore delle merde
« Risposta #442 il: 04 Mag 2024, 16:15 »
Chocobo, però questa non è una toilet da università chic. Non è che puoi fingere di essere Laziale e intrufolarti, e poi pretendere di non essere preso a mazzate.

Vai fuori dal cazzo e stop. È stato un bel giochino, ma poi anche basta

Online arturo

*****
14841
Re:DDZ allenatore delle merde
« Risposta #443 il: 04 Mag 2024, 16:34 »
Trovate l'avvocato, che mo te denuncia..  :)) :diab:

Offline BomberMax

*****
19977
Re:DDZ allenatore delle merde
« Risposta #444 il: 04 Mag 2024, 16:43 »
chocobo me pare na brava persona io aspetterei
Re:DDZ allenatore delle merde
« Risposta #445 il: 04 Mag 2024, 17:36 »
Io metterei il ban obbligatorio di un mese al raggiungimento dei 2000 post ..... :asrm
Re:DDZ allenatore delle merde
« Risposta #446 il: 04 Mag 2024, 17:38 »
Chocobo, piantala adesso dai!
Re:DDZ allenatore delle merde
« Risposta #447 il: 09 Mag 2024, 15:35 »
Vi dico la mia su capitan passato:
Il dezzozzismo è un rimbalzo del murinhismo, una naturale reazione alla fine del regime di un attore bollito anti calcio e antisportivo, che li insultava e veniva malgrado tutto adorato. È come la rinascita del dopoguerra, un evento inevitabile. Ma è poco più di un peto destinato a estinguersi nei miasmi dell'ambiente trigoriota, che prima o poi soffoca anche i migliori. Una scureggia loffia, silenziosa e puzzolente, destinata a spegnersi per mancanza di propulsione.

 :since

P.
Re:DDZ allenatore delle merde
« Risposta #448 il: 09 Mag 2024, 16:40 »
A me 'sto tutti contro Chocobo ha rotto il cazzo.
State a fa' il gruppo de bulletti contro uno che personalmente, alla lunga, da fastidio.
Re:DDZ allenatore delle merde
« Risposta #449 il: 09 Mag 2024, 16:58 »
Ma quindi secondo te è laziale?
Re:DDZ allenatore delle merde
« Risposta #450 il: 09 Mag 2024, 17:05 »
Ma quindi secondo te è laziale?
Per me sarebbe completamente illogico che un tifoso dei cani facesse 2000 post su un forum della Lazio. Tra l'altro un forum in cui costantemente viene preso di mira e bullizzato, sebbene comunque non si sia mai posto in modo sgradevole o tale da essere messo in mezzo.
Io al posto suo, per esempio, avrei cominciato a smitragliare una serie di vaffanculo, lui mi sembra comunque un bravo figliolo.
Tra l'altro, indipendentemente dalla fede calcistica (cioè, se fosse romanista e così autolesionista da venire qui dentro e venire regolarmente perculato sarebbe uno psicopatico, problemi suoi nel caso), è veramente fastidioso il concetto di branco che si è venuto a creare. Che poi, cazzo, se parla de antifascismo, si commenta all'infinito qualsiasi cosa possa anche lontanamente ricordare una frase sessista facendo l'analisi grammaticale dei testi, si critica qualsiasi forma di razzismo e omofobia ma, porca troia, viene tollerato il tutti contro uno? ecco, a me 'sta incoerenza la trovo imbarazzante.
Poi fate come ve pare.

Offline Chocobo

*
2101
Re:DDZ allenatore delle merde
« Risposta #451 il: 09 Mag 2024, 17:06 »
Vi dico la mia su capitan passato:
Il dezzozzismo è un rimbalzo del murinhismo, una naturale reazione alla fine del regime di un attore bollito anti calcio e antisportivo, che li insultava e veniva malgrado tutto adorato. È come la rinascita del dopoguerra, un evento inevitabile. Ma è poco più di un peto destinato a estinguersi nei miasmi dell'ambiente trigoriota, che prima o poi soffoca anche i migliori. Una scureggia loffia, silenziosa e puzzolente, destinata a spegnersi per mancanza di propulsione.

 :since

P.

Purtroppo io non la vedo affatto così. Sembra un bravo allenatore, hanno pescato il jolly come noi con Simone Inzaghi. E si sa vendere bene, un po' come Ranieri, il finto frack.

Offline Chocobo

*
2101
Re:DDZ allenatore delle merde
« Risposta #452 il: 09 Mag 2024, 17:07 »
Per me sarebbe completamente illogico che un tifoso dei cani facesse 2000 post su un forum della Lazio. Tra l'altro un forum in cui costantemente viene preso di mira e bullizzato, sebbene comunque non si sia mai posto in modo sgradevole o tale da essere messo in mezzo.
Io al posto suo, per esempio, avrei cominciato a smitragliare una serie di vaffanculo, lui mi sembra comunque un bravo figliolo.
Tra l'altro, indipendentemente dalla fede calcistica (cioè, se fosse romanista e così autolesionista da venire qui dentro e venire regolarmente perculato sarebbe uno psicopatico, problemi suoi nel caso), è veramente fastidioso il concetto di branco che si è venuto a creare. Che poi, cazzo, se parla de antifascismo, si commenta all'infinito qualsiasi cosa possa anche lontanamente ricordare una frase sessista facendo l'analisi grammaticale dei testi, si critica qualsiasi forma di razzismo e omofobia ma, porca troia, viene tollerato il tutti contro uno? ecco, a me 'sta incoerenza la trovo imbarazzante.
Poi fate come ve pare.

Grazie per la solidarietà Aquila! I
Re:DDZ allenatore delle merde
« Risposta #453 il: 09 Mag 2024, 17:28 »
Per me sarebbe completamente illogico che un tifoso dei cani facesse 2000 post su un forum della Lazio. Tra l'altro un forum in cui costantemente viene preso di mira e bullizzato, sebbene comunque non si sia mai posto in modo sgradevole o tale da essere messo in mezzo.
Io al posto suo, per esempio, avrei cominciato a smitragliare una serie di vaffanculo, lui mi sembra comunque un bravo figliolo.
Tra l'altro, indipendentemente dalla fede calcistica (cioè, se fosse romanista e così autolesionista da venire qui dentro e venire regolarmente perculato sarebbe uno psicopatico, problemi suoi nel caso), è veramente fastidioso il concetto di branco che si è venuto a creare. Che poi, cazzo, se parla de antifascismo, si commenta all'infinito qualsiasi cosa possa anche lontanamente ricordare una frase sessista facendo l'analisi grammaticale dei testi, si critica qualsiasi forma di razzismo e omofobia ma, porca troia, viene tollerato il tutti contro uno? ecco, a me 'sta incoerenza la trovo imbarazzante.
Poi fate come ve pare.
Ecco per esempio porca troia un pò sessista lo è, ma non è questo il punto.
Io credo che ci sia la diffusa percezione che Choco sia un troll della roma.
Può darsi che non lo sia, ma poniamo il caso che lo sia.
E' giusto bullizzare un troll della roma (che di fatto ci sta prendendo per culo fingendosi laziale)?
O anche coi troll della roma (benchè psicolabili) è giusto essere inclusivi?
E' una domanda seria.
Re:DDZ allenatore delle merde
« Risposta #454 il: 09 Mag 2024, 17:35 »
Ecco per esempio porca troia un pò sessista lo è, ma non è questo il punto.
Io credo che ci sia la diffusa percezione che Choco sia un troll della roma.
Può darsi che non lo sia, ma poniamo il caso che lo sia.
E' giusto bullizzare un troll della roma (che di fatto ci sta prendendo per culo fingendosi laziale)?
O anche coi troll della roma (benchè psicolabili) è giusto essere inclusivi?
E' una domanda seria.
I troll della asmerda vanno devastati fino a mandarli in analisi, qui l questione è se basti il sospetto. Per me il sospetto non è sufficiente, anche perché se è Laziale come credo, sentisse dà del romanista de merda è na cosa davvero brutta. Per me c’hanno ragione tutti e torto tutti: Lui c’ha ragione a di che non deve rende conto a nessuno delle cose che scrive, ma c’ha torto perche ponendosi in un certo modo fugherebbe ogni dubbio. Chi gli da del merdico c’ha ragione perche se lo vonno fa so affari loro, ma c’hanno torto perche non abbiamo nessuna prova schiacciante. Me pare un muro contro muro francamente abbastanza inutile. Trovamo un compromesso: Choco mette 2/3  :asrm e se mettemo l’anima in pace. C’ha mandato perfino la foto della felpa della Lazio col nick sotto, ma quale troll arriverebbe a comprasse o a fasse prestà la felpa della Lazio solo pe fa l’infiltrato qua dentro? Me pare fantascienza
Re:DDZ allenatore delle merde
« Risposta #455 il: 09 Mag 2024, 19:41 »
C’ha mandato perfino la foto della felpa della Lazio col nick sotto, ma quale troll arriverebbe a comprasse o a fasse prestà la felpa della Lazio solo pe fa l’infiltrato qua dentro?

Ah questo non lo sapevo... interessante...

Offline Laziolubov

*
4729
Re:DDZ allenatore delle merde
« Risposta #456 il: 09 Mag 2024, 19:46 »
I troll della asmerda vanno devastati fino a mandarli in analisi, qui l questione è se basti il sospetto. Per me il sospetto non è sufficiente, anche perché se è Laziale come credo, sentisse dà del romanista de merda è na cosa davvero brutta. Per me c’hanno ragione tutti e torto tutti: Lui c’ha ragione a di che non deve rende conto a nessuno delle cose che scrive, ma c’ha torto perche ponendosi in un certo modo fugherebbe ogni dubbio. Chi gli da del merdico c’ha ragione perche se lo vonno fa so affari loro, ma c’hanno torto perche non abbiamo nessuna prova schiacciante. Me pare un muro contro muro francamente abbastanza inutile. Trovamo un compromesso: Choco mette 2/3  :asrm e se mettemo l’anima in pace. C’ha mandato perfino la foto della felpa della Lazio col nick sotto, ma quale troll arriverebbe a comprasse o a fasse prestà la felpa della Lazio solo pe fa l’infiltrato qua dentro? Me pare fantascienza
uno che smanetta con photoshop
ma uno che dice che noi tremiamo davanti ai sempre ipotetici successoni dei romanisti perché  non abbiamo vinto un caxxo, ma davvero avete bisogno della felpa per inquadrarlo?

Online tommasino

*****
21439
Re:DDZ allenatore delle merde
« Risposta #457 il: 09 Mag 2024, 20:54 »
Per me sarebbe completamente illogico che un tifoso dei cani facesse 2000 post su un forum della Lazio. Tra l'altro un forum in cui costantemente viene preso di mira e bullizzato, sebbene comunque non si sia mai posto in modo sgradevole o tale da essere messo in mezzo.
Io al posto suo, per esempio, avrei cominciato a smitragliare una serie di vaffanculo, lui mi sembra comunque un bravo figliolo.
Tra l'altro, indipendentemente dalla fede calcistica (cioè, se fosse romanista e così autolesionista da venire qui dentro e venire regolarmente perculato sarebbe uno psicopatico, problemi suoi nel caso), è veramente fastidioso il concetto di branco che si è venuto a creare. Che poi, cazzo, se parla de antifascismo, si commenta all'infinito qualsiasi cosa possa anche lontanamente ricordare una frase sessista facendo l'analisi grammaticale dei testi, si critica qualsiasi forma di razzismo e omofobia ma, porca troia, viene tollerato il tutti contro uno? ecco, a me 'sta incoerenza la trovo imbarazzante.
Poi fate come ve pare.
Bravo

Offline hafssol

*
8173
Re:DDZ allenatore delle merde
« Risposta #458 il: 09 Mag 2024, 21:29 »
C’ha mandato perfino la foto della felpa della Lazio col nick sotto, ma quale troll arriverebbe a comprasse o a fasse prestà la felpa della Lazio solo pe fa l’infiltrato qua dentro?

Er pelanz. Dejà vu.

Comunque anche basta parlare di un utente in tre quarti dei topic attvi (se non fosse che sono quelli nei quali allieta la comunità con i suoi interventi). Io l'ho silenziato da quel dì, ma se continuate a dargli corda e a parlare di lui in ogni dove e citate i suoi post rendete inutile la funzione per me e per altri che l'hanno attivata.
Chocobo.net.
Re:DDZ allenatore delle merde
« Risposta #459 il: 09 Mag 2024, 21:33 »
Er pelanz. Dejà vu.

Comunque anche basta parlare di un utente in tre quarti dei topic attvi (se non fosse che sono quelli nei quali allieta la comunità con i suoi interventi). Io l'ho silenziato da quel dì, ma se continuate a dargli corda e a parlare di lui in ogni dove e citate i suoi post rendete inutile la funzione per me e per altri che l'hanno attivata.
Chocobo.net.

Esatto io l’ho bloccato il primo giorno ma me lo ritrovo sempre tra i piedi, è come un sorcio dentro una cantina buia.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod