DDZ allenatore delle merde

Aperto da Goceano, 16 Gen 2024, 13:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Rainman

*
Lazionetter
* 2.664
Citazione di: COLDILANA61 il 16 Gen 2024, 18:06
chiudete gli occhi .

dormite .

domani mattina vi dicono Sarri out ed al suo posto uno con 17 panchine in serie b e poi esonerato .

e  poi giù di champagne .

buonanotte .
In proporzione, sarebbe Sarri out e squadra a Nesta, forse.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.319
Citazione di: Rainman il 16 Gen 2024, 19:01
In proporzione, sarebbe Sarri out e squadra a Nesta, forse.

Nemmeno, Sandro ha almeno quattro campionati di B alle spalle, anche se non tutti interi.
Qui come esperienza nel calcio maggiore siamo più vicini a Simongiuda, che però almeno aveva fatto i vari passaggi nelle giovanili, mentre per lui gavetta zero.

Poi magari con l'ambiente ovattato da riomano e riomanista che gli creeranno immediatamente intorno, capace pure che riuscirà a fare decentemente. Intanto comunque mi porto avanti e gli auguro il peggio, sportivamente parlando  :asrm

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: spook il 16 Gen 2024, 18:54
Io non ho ricevuto regali a Natale. Ve prego, datemi 3 sconfitte consecutive.

😂😂😂👍

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me vanno bene anche 4 punti nelle prossime tre, senza dimenticare che l'obiettivo non deve soltanto essere una sconfitta sempre, non solo di tanto a poco, non solo con un buon numero di infortunati gravi, ma proprio il meteorite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
4 punti sarebbe superottimo  e il meteorite alla quarta...👍

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
grandissimo allenatore che alla SPAL ha dimostrato tutto il suo valore

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Meglio di stammerda sarebbe stato solo totty.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149

Io starei n'attimo più sul chisselincula che altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Oh pare che hanno eletto un Papa nuovo ... ah no è  l'allenatore esonerato dalla Spal che va alle merde....
Speriamo faccia come a Ferrara .

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556

È iniziata ufficialmente oggi l'avventura di Daniele De Rossi come nuovo allenatore della Roma. L'ex centrocampista, una vita in giallorosso, prende il posto dello Special One Mourinho sulla panchina dei capitolini almeno fino a giugno, quando scadrà il contratto che ha firmato nelle scorse ore. Nel pomeriggio De Rossi ha già guidato la squadra durante la prima seduta di allenamenti ai suoi ordini.

Intanto ecco che dal club arriva la composizione dello staff di DDR alla Roma al completo: il suo vice-allenatore sarà Guillermo Giacomazzi, come già era stato nella SPAL, unica avventura in panchina prima di questa per De Rossi. Completano poi il match analyst Francesco Checchucci, il preparatore atletico Giovanni Brignardello, il preparatore dei portieri Simone Farelli (ex estremo difensore che ha chiuso la carriera proprio nella Roma nel 2021) ed Emanuele Mancini come collaboratore tecnico.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: FeverDog il 16 Gen 2024, 15:48
Io penso che i risultati in europa che hanno avuto sono arrivati grazie ad una caratteristica innegabile del portoghese: la tensione agonistica che riesce a trasmettere, molto spesso andando oltre i limiti accettabili.
tutti i giocatori allenati dallo scemo si sarebbero buttati nel fuoco per lui, questo non si può smentire.
ora che succederà? non lo so, gli esordienti possono portare risultati molto variabili, ma sto [...] con la barba di certo non può vantare tutta questa credibilità come allenatore.
Paragonare mofrinho a DDZ fa un po' ridere.

Comunque scelta paracula, senza rinnovi automatici, io non avrei accettato

C'è bove che sta scalpitando (cit angioletto de noantri).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.320
Una squadra piena di prestiti, già ora saranno in contatto con altre società per capire dove andare, in mano ad un allenatore inesperto che a giugno saluterà.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Citazione di: seagull il 16 Gen 2024, 20:54
C'è bove che sta scalpitando (cit angioletto de noantri).

Sta già per terra

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Anche lo staff è di basso livello e con poca esperienza.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Il gitano il 16 Gen 2024, 18:23
Per Mimmo Ferretti or ora: "alla Spal ha fatto un calcio molto vicino a quello di Antonio Conte"

L'obiettivo sarà non prenderle per cui tutti arroccati dietro e palla a dybala o lancione a lukaku

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Il gitano il 16 Gen 2024, 21:06
Anche lo staff è di basso livello e con poca esperienza.
ma pure la tifoseria è di basso livello

Buckley

*
Lazionetter
* 5.626
ma foti che fine fa? Si riciclera' nel recupero crediti?

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: Cesio il 16 Gen 2024, 21:06
L'obiettivo sarà non prenderle per cui tutti arroccati dietro e palla a dybala o lancione a lukaku
Lo stesso che avevano finora  :=))

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.664
Leggo spesso di tre punti sicuri col verona. Io penso che senza un arbitro killer col kaiser che vincono.
Perché dovrebbero battere una squadra meritava ampiamente il pareggio a Milano con l'inter; giocando con un centrocampo obbligato, una difesa raffazzonata, un dibala a mezzo servizio ed un allenatore scarso?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.006
Citazione di: tommasino il 16 Gen 2024, 21:33
Leggo spesso di tre punti sicuri col verona. Io penso che senza un arbitro killer col kaiser che vincono.
Perché dovrebbero battere una squadra meritava ampiamente il pareggio a Milano con l'inter; giocando con un centrocampo obbligato, una difesa raffazzonata, un dibala a mezzo servizio ed un allenatore scarso?
Credo che gli arbitri, come ringraziamento per avergli tolto dalle balle il portoghese, siano in grande debito.

Discussione precedente - Discussione successiva