DDZ allenatore delle merde

Aperto da Goceano, 16 Gen 2024, 13:55

Discussione precedente - Discussione successiva

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.309
Non dovrebbe pesare aggiungere un  :asrm ad un post.
Non mi sembra l'abbia mai fatto.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.612
Citazione di: alasinistra il 11 Mar 2024, 16:44
Non dovrebbe pesare aggiungere un  :asrm ad un post.
Non mi sembra l'abbia mai fatto.

Ma saranno pure ca**i suoi?

Tra l'altro io aprirei un topic a parte su 'sta cosa: dobbiamo uscire dal confronto costante con quelle latrine umane. da una parte andrebbe bene quando vincono per 'spronarci' (che poi il vero sprone siamo stati noi col nostro scudetto mannaggia tutto), ma non deve servire per farci ritenere soddisfatti quando vanno peggio di noi...

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
Citazione di: FatDanny il 11 Mar 2024, 16:24
Era un derby e ci giocava contro, che c'entra col giudizio sull'allenatore?
E comunque fece bene a fare quel che fece, gli tornò tutto contro con gli interessi.
Com'era da giocatore è da allenatore. La pensiamo diversamente, quando vedo quei colori per me è tutta la stessa solfa. Dai giocatori all'allenatore alla tifoseria compresi gadget e uova di cioccolato.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.467
Mangiante (parole sue che comunque riassumo) ... ho la fortuna di conoscere entrambi, e De Rossi, come Sinner, è un predestinato.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.467
Citazione di: amor_marde il 11 Mar 2024, 19:58
Mangiante (parole sue che comunque riassumo) ... ho la fortuna di conoscere entrambi, e De Rossi, come Sinner, è un predestinato.

Mi autocito per descrivere la tristezza che quest'uomo mi ispira. Il modo in cui riesce a raccontare sempre l'idolo di turno con la stessa passione e commozione.
Un cantore delle vittorie, uno che sale, vola sul carro dei vincitori, ne amplifica le gesta, ma poi ne scende con una facilità disarmante alimentando quell'oblio che nasconde il dolore delle sconfitte.
La sconfitta non esiste, non ha un nome, una identità, le cazzate raccontate fino a quel momento nemmeno, non sono le sue, non gli appartengono.

Un uomo, un giornalista, un pezzo di ... storia della TV.

Edmond Dantes

*
Lazionetter
* 188
Citazione di: RubinCarter il 11 Mar 2024, 15:51
Finto come pochi.
Ora gli va tutto liscio, vedremo quando inizierà a salire la pressione.
This.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.879
Citazione di: amor_marde il 11 Mar 2024, 19:58

Ahahahha poveraccio... Ma almeno mi ha fatto ridere, che del resto è il suo mestiere  :=))

Grazie eatingangel!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: kelly slater il 11 Mar 2024, 16:13
Sarri è una persona intelligente e umile.
Rispettosa non proprio sempre sempre, ma in generale si.
Poi oh ma quale levata de scudi? Ma dite quello che ve cazzo ve pare e fatelo dire anche agli altri però.

Però dovresti riflettere sul fatto che hai scritto che il cambio di allenatore, in questa squadra, ha rivitalizzato pure quelli che sembravano morti.
Magari sembravano morti perché l'atteggiamento tecnico/tattico non funzionava più.
Però se uno dice che il gioco di Sarri aveva stordito alcuni dei nostri e che la Lazio potrebbe essere più forte di quello che stava rendendo, accusi gli altri di mancato rispetto per Sarri e di boicottaggio.
Basta anche avere il solo dubbio che possa essere accaduto che nella Lazio di Sarri, come accaduto per le merde, un santone del calcio come Mourinho li stava facendo rendere sotto il loro livello.
Ad oggi, si potrebbe iniziare a dire che i giocatori della roma, creando le condizioni per l'esonero, abbiano fatto il bene dei risultati lo lodella roma e non l'infamata al portoghese?

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Questo tra andata e ritorno è stato preso a pallonate e con due regali degli inglesi ed un gol in fuorigioco passa con un aggregato di 4a1. Spero che prima o poi inizi a scontarli sti buoni....

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.597

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.350
le mani sulle palle , alla simeone , dopo il rigore farlocco , lo capisco .

le sue dichiarazioni tottiane quando stavamo rischiando la B , a freddo in intervista , da prima romanista e poi professionista , lo identificano per quello che e' .

una merda giallorossa .

e magari , sportivamente , more male .

lui e il busto che tiene in casa ma su cui tutti sorvolano .

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
per quel so pende decisamente da quella parte,
ma il busto del mascellone appeso, a casa ce l'aveva/ha quell'altro signorino de aquilone aquilani

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Via va, mandiamo il topic merdoso in ventesima pagina.

:srm:

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
non mi sembra cambiato di molto l'atteggiamento , gomitate incluse , del pezzodemmerda col n 25.

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Non lo so, onestamente dopo le prime due partite vinte a culo con salernitana e verona non li ho più visti (tranne i rigori in EL) però mi ha fatto ridere

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
nemmeno io li vedo molto ma, per esempio ricordo il secondo giallo risparmiato alla merda in fiorentina merde , con dezozzi , capita l'antifona , lo sostituisce al 32 del 1 tempo.

Discussione precedente - Discussione successiva