Citazione di: Metallazio il 18 Mar 2025, 10:00
Speratece poco: infortunio fasullissimo. Il weekend del 30 sta regolarmente in campo a Lecce. Film visto e rivisto se spacca per finta prima della nazionale e alla prima partita al rientro arieccolo là
No dai, addirittura così no, fidati.
Questi sono bollettini medici,ce sta una deontologia proprio dei medici; vabbè che " prima merdisti poi professionisti" è un evergreen, però il bollettino è reale,e ieri ho fatto una breve ricerca,e calciatori con infortuni quasi identici sono rientrati dopo minimo 1 mesetto, massimo 40-45 giorni..
Che loro siano dei pagliacci nati e la storia "Tottti in dubbio per il derby" era diventata una barzelletta...
E anche stavolta, essendo proprio scorretti proprio nel DNA, proveranno a fare una sorta di pre tattica anche su sta storia del piagnone argentino,e vedrete,come dite voi,che tornerà prima della data ipotizzata prima,tipo 20-25 giorni starà in campo, però prima è impossibile...
Siccome ogni volta che do un giudizio scevro dalla scaramanzia, contro le m.erde voi o dite "tana per il romanista" 🤣, oppure dite che devo sta bono per scaramanzia, eccetera,e prima de merd.e -Napoli dissi pareggiano,voi insulti, dicevate col culo de Ranieri vinceranno eccetera.. e avevo ragione..poi capitolo Bilbao, voi insulti,io dissi che non solo ero sicuro che gli intrisi di PUS uscissero,ma avevo pronosticato anche che all' andata avrebbero potuto anche pareggiare o vincere di misura,ma poi al ritorno l'Atletic Club li avrebbe procurato un prolasso....e avevo ragione..sullo scudetto del 1915, essendo in contatto con Mignogna vi sto dicendo che ormai l' attesa è quasi finita,voi siete scettici,ma vedrete che entro la fine dell' anno avrò ragione..
Ho sbagliato solo un pronostico,lo ammetto,ma ho anche ammesso che ,per mie colpe,ero incompetente sul calcio portoghese..ero rimasto al Porto della semifinale UEFA contro di noi nel 2003..
E ora sull'infortunio de sta cloaca massima, vedrete che tornerà non prima de 20-25 max 30 giorni..
Sono un mago? Sono così presuntuoso da definirmi super competente?NO! Semplicemente riesco a dare giudizi,sia su di noi,sia sulle merd.e,senza fare della scaramanzia..
Ve vojo cmque bene a tutti fratelli!!😆
Forza Lazio ,Rione Prati biancazzurro,e sempre r.oma m.erda