Er fettina macellaretto...

Offline Slasher89

13918
Re:Er fettina macellaretto...
« Risposta #100 il: 27 Nov 2024, 08:49 »
co Dybala so rimasti fregati a fine agosto

Altra situazione gestita con i piedi e devono ringraziare che il 99% della loro tifoseria ha il QI di una nocciolina ed hanno (incredibilmente) preso la permanenza di Pauletto come un motivo di vanto non capendo che invece avevano appena bruciato 30 milioni di investimento.

Offline Pomata

*
13117
« Risposta #101 il: 27 Nov 2024, 08:53 »
Altra situazione gestita con i piedi e devono ringraziare che il 99% della loro tifoseria ha il QI di una nocciolina ed hanno (incredibilmente) preso la permanenza di Pauletto come un motivo di vanto non capendo che invece avevano appena bruciato 30 milioni di investimento.

avevo pure un po' rosicato invece come dice Fabiani, le migliori cessioni sono quelle che non si fanno

Online PARISsn

22165
« Risposta #102 il: 27 Nov 2024, 23:06 »
conferenza stampa di Ranieri che dice " da queste 3 partite non mi aspetto niente"..." metto i titolari perche tanto l'Atalanta domenica ci trita comunque "...quindi stanno aspettando Lecce Como e Parma per fare le partite della vita...vedremo  ;)
« Risposta #103 il: 27 Nov 2024, 23:43 »
conferenza stampa di Ranieri che dice " da queste 3 partite non mi aspetto niente"..." metto i titolari perche tanto l'Atalanta domenica ci trita comunque "...quindi stanno aspettando Lecce Como e Parma per fare le partite della vita...vedremo  ;)

non mi sembra una genialata .

dal punto di vista psicologico , prima li scarica e poi gli mette pressione .

mi piace .  :^^
« Risposta #104 il: 28 Nov 2024, 09:56 »

Madonna quanto so co.glioni,iogni volta rimango quasi affascinato dalla loro stupidità: veramente quel detto di cui vanno fieri:"nel cervello soltanto la m.erda" nel loro caso non è un modo di dire,ma la realtà; nel cervello channo solo pochi imput,fare la cacca,la pipì, riprodursi, seguire le partite di quella m.erda de squadra che sa ritrovano, dileggiare e denigrare la Lazio(e menomale che semo noi che pensamo sempre a loro) e poco altro.
Perfino un luminare della medicina, quando si tratta di parlare della sua squadra diventa improvvisamente un celebroleso,ne ho conosciuti tanti, purtroppo ho anche qualche parente che tifa pe quelli là (per fortuna pochi)e sono deliziosi finché non si affronta il discorso calcio.
Cioè questi hanno attaccato una pippa su Dybala che per Amore aveva scelto la roma,hanno inondato le bacheche dei social , addirittura giornali molto famosi hanno versato e sprecato ettolitri di inchiostro per incensare la joja,o non so come se scrive,e pochi mesi dopo lo stesso calciatore dal cuore grande è diventato un peso,mezzo rotto, che gli impedisce pure de fa acquisti a gennaio,per via del suo ingaggio oneroso...come dice qualche netter:" vivono davvero una realtà parallela"
SSL RIONE PRATI
« Risposta #105 il: 28 Nov 2024, 09:59 »
E cmque sto grande genio del calcio de Testaccio stasera giocherà con uno sbarazzino 5-5-0... sarà inconsciamente scaramanzia,ma lo ripeto, cosicché io possa anche condividere le mie doti da scommettitore con voi fratelli Laziali: per me stasera 0-0 oppure 1-1,e lunedi con la Dea 1-4 ma anche 1-5 se provano a ribellarsi e fanno incattivire il Gasp.
SSL RIONE XXII

Offline kurt

7275
« Risposta #106 il: 28 Nov 2024, 10:17 »
E cmque sto grande genio del calcio de Testaccio stasera giocherà con uno sbarazzino 5-5-0... sarà inconsciamente scaramanzia,ma lo ripeto, cosicché io possa anche condividere le mie doti da scommettitore con voi fratelli Laziali: per me stasera 0-0 oppure 1-1,e lunedi con la Dea 1-4 ma anche 1-5 se provano a ribellarsi e fanno incattivire il Gasp.
SSL RIONE XXII
Guarda ti dirò, pur avendoli visti giocare solo un paio di volte, mi sembra che la roma non abbia le caratteristiche per poter strappare un punto fuori casa a Londra. È vero che il Tottenham non sta brillando, ma mi sembra che i giallorossi siano in un momento dove l'Europa è un intralcio, in più li vedo come una squadra che certi ritmi proprio non li regge per le caratteristiche dei giocatori. Secondo me stasera prendono una sveglia, non epocale ma un classico 2-0, 3-1 (magari un golletto in contropiede lo fanno).
Al contrario con l'Atalanta daranno battaglia, sarà una partita con il coltello tra i denti e secondo me tra direzione arbitrale, spinta mediatica, e atteggiamento dei bergamaschi (che mi sembrano molto organici a certe manovre di palazzo,sempre molto allineati e coperti con le grandi), secondo me non sarà proprio avvelenato, un pari potrebbe pure uscire e pensa che stavo pensando di buttare qualche euro sulla vittoria delle cacche. Non so ho questa sensazione.
« Risposta #107 il: 28 Nov 2024, 10:29 »
Guarda ti dirò, pur avendoli visti giocare solo un paio di volte, mi sembra che la roma non abbia le caratteristiche per poter strappare un punto fuori casa a Londra. È vero che il Tottenham non sta brillando, ma mi sembra che i giallorossi siano in un momento dove l'Europa è un intralcio, in più li vedo come una squadra che certi ritmi proprio non li regge per le caratteristiche dei giocatori. Secondo me stasera prendono una sveglia, non epocale ma un classico 2-0, 3-1 (magari un golletto in contropiede lo fanno).
Al contrario con l'Atalanta daranno battaglia, sarà una partita con il coltello tra i denti e secondo me tra direzione arbitrale, spinta mediatica, e atteggiamento dei bergamaschi (che mi sembrano molto organici a certe manovre di palazzo,sempre molto allineati e coperti con le grandi), secondo me non sarà proprio avvelenato, un pari potrebbe pure uscire e pensa che stavo pensando di buttare qualche euro sulla vittoria delle cacche. Non so ho questa sensazione.

Su stasera mi hai convinto(non sono sarcastico), sull'Atalanta no, perché ormai ha raggiunto un livello talmente alto che ,a prescindere dall' avversario e dalla classifica,la squadra gioca allo stesso modo,aggredendoti ed infilandosi dappertutto, non gioca per il pareggio e je fanno un culo così
SSL RIONE XXII

Offline carlos

*
1608
« Risposta #108 il: 30 Nov 2024, 13:41 »
Comunque in conferenza ha affermato che i due più forti centrocampisti che ha allenato sono Lampard e..... Pellegrini
 :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol:

:asrm
« Risposta #109 il: 30 Nov 2024, 13:45 »
Comunque in conferenza ha affermato che i due più forti centrocampisti che ha allenato sono Lampard e..... Pellegrini
 :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol:

:asrm

solo perché non conosce bene Pisilli .
« Risposta #110 il: 30 Nov 2024, 15:47 »
Ogni volta che lo sento mi viene la psoriasi, serve un'imbarcata.

Offline Miro68

*
3047
« Risposta #111 il: 15 Dic 2024, 23:00 »
nun mollare
« Risposta #112 il: 16 Dic 2024, 08:08 »
Deve finire la carriera nel peggiore dei modi, il "signore".
Dio solo sa quanto me stai sur catzo.
Tu e tutti quelli che, anche Laziali, lo descrivono come un santo, un apostolo.
Io la stagione 2009/2010 non la dimentico, sarebbe da far vedere ai nostri ragazzi prima del derby quello che ci ha detto questo fenomeno.
Aspetto questo momento da troppo tempo.

Online Goceano

5928
« Risposta #113 il: 16 Dic 2024, 16:12 »
Deve finire la carriera nel peggiore dei modi, il "signore".
Dio solo sa quanto me stai sur catzo.
Tu e tutti quelli che, anche Laziali, lo descrivono come un santo, un apostolo.
Io la stagione 2009/2010 non la dimentico, sarebbe da far vedere ai nostri ragazzi prima del derby quello che ci ha detto questo fenomeno.
Aspetto questo momento da troppo tempo.

Quoto tutto pure le virgole.

Online PARISsn

22165
« Risposta #114 il: 16 Dic 2024, 16:20 »
riposto qui quanto appena scritto nell' altro topic :

che Ranieri rischiava di rovinare la sua uscita dal calcio avvenuta cmq  in modo onorevole con promozione e salvezza del Cagliari, l'ho detto a caldo appena saputo che  l'avevano scelto, credo sia stato sopravvalutato l'impatto che  poteva avere ( a parte un immediata scossa che succede sempre e sarebbe successo pure se prendevano Malesani, infatti la prima partita di Juric 3 a  0 all'Udinese e poi è finita  li' la scossa ) su giocatori confusi, depressi, che sanno non sara' lui che troveranno al prossimo ritiro perche ci sara' un altro allenatore o perche sanno che andranno via e per me ancor piu' errore ( ma questo della societa' e non di Ranieri ) pensare di affidare a  un 73enne che aveva gia' deciso la pensione, un intera ricostruzione, la scelta del tecnico, del DS, gli obiettivi di mercato, chi vendere e chi comprare, Ranieri gode di stima ma non è uno a cui procuratori e societa' faranno favori senza  il loro tornaconto, non è uno che ama  i giovani in particolare e presumo non avra' sto gran budget da gestire....

p.S. : mentre scrivo sento Ferretti criticare Ranieri senza mezze parole...

Online seagull

11422
« Risposta #115 il: 20 Dic 2024, 17:47 »
Lui è ’nsignore, fa sempre le battutine perculeggianti verso altri (oggi Juric) e i leccaculo appecoronati in sala stampa giù a ridere.

Online Aldo1954

*
381
« Risposta #116 il: 20 Dic 2024, 20:29 »
Sentito pure io,ma e',nel loro stile,che ti meravigli.
« Risposta #117 il: 20 Dic 2024, 22:31 »
Cioè fateme capi' voi ve sentite pure le conferenze stampa de sti pezzi de merda?

Online seagull

11422
« Risposta #118 il: 20 Dic 2024, 23:54 »
Peste mi colga!!

Offline paolo71

20544
« Risposta #119 il: 23 Dic 2024, 13:58 »
a ogni partita gli avversari hanno tra i 5 e 10 tra infortunati e squalificati.
ammazza che zella che sei macellarè