Er fettina macellaretto...

Offline trax_2400

21277
Re:Er fettina macellaretto...
« Risposta #400 il: 16 Lug 2025, 09:27 »
Sarà na specie de greenwashing ...
« Risposta #401 il: 16 Lug 2025, 09:54 »
Ranieri per me può pure diventare papa ma rimane un grandissimo pezzo di merda
« Risposta #402 il: 16 Lug 2025, 10:02 »

:=))  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
« Risposta #403 il: 16 Lug 2025, 10:43 »
Sarà na specie de greenwashing ...

Bho, sarà. Ma (e mi ripeto) vista l'aria che tira schierarsi così non è da tutti. Soprattutto per uno che per il mestiere che fa potrebbe benissimo trincerarsi dietro il "no comment" da ignavo e fregarsene di mettersi a disquisire di un tema così scomodo. A me questa presa di posizione me lo fa rivalutare eccome dal punto di vista umano (anche perché a differenza di altre situazioni dove io per primo l'ho accusato di essere un paraculo qui non ha nulla da guadagnarci ma solo da rimetterci).
Poi per carità ognuno la pensasse come vuole, ci mancherebbe.
« Risposta #404 il: 16 Lug 2025, 18:32 »
Punto
« Risposta #405 il: 16 Lug 2025, 18:52 »
Punto

...e a capo...

Per fortuna si può non essere d'accordo. Nel mio piccolo l'ho sempre criticato ma se devo riconoscergli un merito lo faccio. Tutto qui.

Offline sharp

28789
« Risposta #406 il: 16 Lug 2025, 18:57 »
beh ce so' stati papi come  innocenzo III, innocenzo VIII, benedetto IX,alessandro VI,bonifacio VIII, ecc ecc (ma ce ne sarebbero una sfilza) per finire al polacco che s'abbracciava fraternamente tutti i dittatori del sud america con almeno un 100 mila morti sulla coscienza, difendeva i preti pedofili, e attaccava (mandando praticamente al massacro) quelli che difendevano gli indios (vedasi la storia del cardinale Romero),

quindi, di per se, essere papa non è che sia chissà quale indice di essere una brava persona.

detto questo er fettina continuerà a starmi sul cazzo perchè nell'ambito calcistico si è sempre dimostrato un falso ed una merda, ma in questo caso specifico tanto di cappello, magari come un orologio rotto un paio di volte nella vita/giorno darà l'ora giusta (leggasi fare la cosa giusta) anche lui
« Risposta #407 il: 16 Lug 2025, 19:50 »
beh ce so' stati papi come  innocenzo III, innocenzo VIII, benedetto IX,alessandro VI,bonifacio VIII, ecc ecc (ma ce ne sarebbero una sfilza) per finire al polacco che s'abbracciava fraternamente tutti i dittatori del sud america con almeno un 100 mila morti sulla coscienza, difendeva i preti pedofili, e attaccava (mandando praticamente al massacro) quelli che difendevano gli indios (vedasi la storia del cardinale Romero),

quindi, di per se, essere papa non è che sia chissà quale indice di essere una brava persona.

detto questo er fettina continuerà a starmi sul cazzo perchè nell'ambito calcistico si è sempre dimostrato un falso ed una merda, ma in questo caso specifico tanto di cappello, magari come un orologio rotto un paio di volte nella vita/giorno darà l'ora giusta (leggasi fare la cosa giusta) anche lui
100% :asrm
« Risposta #408 il: 16 Lug 2025, 20:01 »
Claudio Ranieri da Mimmo Lucano ai ‘Giochi Antirazzisti’: “Da una parte la disperazione dei genitori, dall’altra il suo amore che dà speranza”
https://www.ilfattoquotidiano.it/2025/07/15/ranieri-mimmo-lucano-giochi-antirazzisti-riace-notizie/8061490/

Non ho mai nascosto il mio astio verso di lui. L'ho sempre considerato un falso e un ipocrita. Ma devo ammettere che questa cosa me lo fa rivalutare eccome dal punto di vista umano. Schierarsi così in momenti come questi non è affatto facile né scontato. Direi che si merita un applauso.

Sottoscrivo