Er fettina macellaretto...

Aperto da Goceano, 15 Nov 2024, 16:50

Discussione precedente - Discussione successiva

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.309
Citazione di: hafssol il 14 Mar 2025, 11:46
Posto che il significato del pizzino non è sicuramente quello raccontato, quale potrebbe essere?
Questioni di mercato non credo, più probabile qualcosa legato alla finale o magari addirittura riferito a noi.

Poco importa, comunque, basta che si sia attaccatalcazzo.
Concordo che il biglietto da visita non serviva a quanto asserito dal capomerde.
La mia opinione e che questi gli abbia detto che lui è un papabile per la panchina della fogna, giusto per intenerirlo un po'........ :asrm

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.664
Ma è vero che ci ha ripensato ed ha detto che l'espulsione del tedesco in vacanza col sandalo ed i calzini bianchi è inventata?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Fischietto

*
Lazionetter
* 2.961
Che finto... prete.
Boniek ha già licenziato l'arbitro per lesa maestà?
Aspettiamoci di tutto in questo finale di stagione.
Come minimo DEVONO arrivare in EL.
:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001
Citazione di: tommasino il 15 Mar 2025, 11:44
Ma è vero che ci ha ripensato ed ha detto che l'espulsione del tedesco in vacanza col sandalo ed i calzini bianchi è inventata?

Ho letto il testuale della conferenza stampa e in effetti si è tornato sul episodio specificando che l'aveva vista al volo e che rivedendola gli è sembrata forzata e troppo severa.

Secondo me da gran paraculo quale è si è reso conto che quelle dichiarazioni iniziali non erano piaciute ai suoi tifosi e ha dovuto in qualche modo ritrattare.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.664
Qualcuno inserisca la prima pagina del corriereditrigoria - edizione romana- di oggi; vi prego!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Ha visto che er popolo zozzo stava storcendo la bocca e ha "cambiato opinione" sull'espulsione.
Solo loro non capiscono che li prende per il culo.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.319
Ma quindi, la grande attesa per la conferenza stampa di oggi era dovuta a qualche annuncio/rilevazione o la notizia più rilevante che ne è scaturita è semplicemente che ha cambiato idea sull'espulsione?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Ha anche massacrato il centravanti ucraino pubblicamente.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.691
12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.703
Che vergogna fare i tifosi così... E non lo dico certo perché laziale contro i romanisti, lo direi uguale anche quando, qualche stronzata, la dice qualcuno qui, per questo mi è stato detto che un tifoso non deve cercare un minimo di obiettività. Io rimango della mia idea, essere tifosi non significa spegnere il cervello e diventare idioti come questi.

maury68

*
Lazionetter
* 2.150
Che pupazzo.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.810
L'importante è che se sia attaccato ar cazzo forte forte. È chiaro che ha dovuto ritrattare, te pare che je po' di' la verità a quella massa de babbuini? E la narrazione sulle povere vittime, la UEFA cattiva do finiscono poi? Gli aiuti in campionato per risarcirli di torti inesistenti? Ce sarà un motivo se diventano tutti merde quelli che finiscono là e gli unici 4 che non lo erano so venuti da noi (Sven, Mihajlovic, Pedro e Zeman). Uno come Fonseca che è onesto avete visto che fine ha fatto? Lo hanno tritato

DinoZ

*
Lazionetter
* 949
caso comunque interessante dal punto di vista sociologico, come er coriere de trigoria abbia fatto cambiare opinione al popolo bue che al 90% a caldo riteneva giusta l'espulsione.
ovviamente, visto che la classe arbitrale italiana è un concentrato di m...., prevedo che per la prossima espulsione di un loro giocatore se ne parla nel campionato 25-26 .

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
A proposito del corsport, dire scandaloso, di parte, leccaculo è un understatement.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.105
la cosa peggiore è che della mancata espulsione dopo il fallaccio su zaccagni (molto peggiore del fallo del tedesco) ci siamo indignati solo noi mi pare...

Discussione precedente - Discussione successiva