Er fettina macellaretto...

Aperto da Goceano, 15 Nov 2024, 16:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Ieri sera s'è un attimo attaccato ar fumo daaa pipa

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
A prete demmerda, attaccate ar cazzo!!!!!

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Dico la mia sapendo di aspettarmi una pioggia di critiche.
Partendo dall'ovvio presupposto che ieri ho goduto come un procione durante la stagione degli amori, MA VIVA la faccia di chi ha le palle di andare subito dopo la partita a lamentarsi di una presunta (perché inesistente) ingiustizia laddove i nostri, con situazioni palesi e acclarate, mai se so' presentati per rimostranze giuste.
Questo a 70 anni ha avuto più palle della nostra addormentata dirigenza.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.171
Il Trigoriota mette un bel articolo a sostegno di Ranieri.
Poi però da in pagella un 6 all'arbitro perché il rigore tolto dal VAR ci sta' .
Cazzetta invece assegna un 5 a Sozza perché
Nega un giallo a Cristante
Nega un giallo a Mancini
Costringe il VAR a togliere il rigore.

MACELLARETTO
pijatelanderculo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Citazione di: Aquila1971 il 13 Mag 2025, 08:45
Partendo dall'ovvio presupposto che ieri ho goduto come un procione durante la stagione degli amori, MA VIVA la faccia di chi ha le palle di andare subito dopo la partita a lamentarsi di una presunta (perché inesistente) ingiustizia laddove i nostri, con situazioni palesi e acclarate, mai se so' presentati per rimostranze giuste.

Bah, secondo me ha semplicemente rosicato malissimo e gli si è appannata la vista.

Se vai a protestare per una giusta causa ti confronti e dialoghi, anche in maniera dura, lui ha solamente sbroccato e se n'è andato.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286

Bisognerebbe farlo quando ha senso sennò diventa una royal rumble.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
A rega', glie l hanno rubata perché non gli hanno regalato un rigore che non c'era.
Come si fa a non capire una cosa così logica.
E statece!

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.954
Lo fa perché sa che è coperto dalla stampa, e che questo giochino gli tornerà a favore nel prossimo turno di campionato.
Non è coraggioso, è doppiamente vile e scorretto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: FeverDog il 13 Mag 2025, 08:50

Bisognerebbe farlo quando ha senso sennò diventa una royal rumble.
Bisognerebbe farlo, punto.
C'è da dire che lui è andato di pancia senza aver visto come noi immagini o altro.
Ripeto, preferisco una potenziale figura demmerda che il nostro lassismo che mi fa cadere le palle.
Parere mio, sia chiaro, sicuramente sbagliato e poco condivisibile.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.630
Citazione di: S.S. Termopiliano il 13 Mag 2025, 00:13
Lo show era post Porto. Post Bilbao fece il moralista nell'immediato post partita (dicendo che l'espulsione di Hummels c'era) e poi il rosicone qualche conferenza dopo dicendo che aveva rivisto l'episodio e si era reso conto che invece a suo dire non era stato un errore dell'arbitro.

Comunque sia per uno che viene considerato dai media un esempio di rettitudine sarebbero un po' troppi due piagnistei in mondovisione nel giro di pochi mesi. Ma tanto per gli stessi media continuerà ad essere un Lord. Bha.

Il problema non è tanto il numero assoluto di piagnistei, è la loro stretta correlazione con delle sconfitte. Non mi sorprende: da quando ho conosciuto i riommanisti non c'è quasi mai stata una volta che non abbiano attribuito una sconfitta a errori dell'arbitro.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Saymyname il 13 Mag 2025, 09:11
Lo fa perché sa che è coperto dalla stampa, e che questo giochino gli tornerà a favore nel prossimo turno di campionato.
Non è coraggioso, è doppiamente vile e scorretto.

Riesce ad essere gatto nero e gatta morta allo stesso tempo, un genio.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: biancocelestedentro il 13 Mag 2025, 09:16
Il problema non è tanto il numero assoluto di piagnistei, è la loro stretta correlazione con delle sconfitte. Non mi sorprende: da quando ho conosciuto i riommanisti non c'è quasi mai stata una volta che non abbiano attribuito una sconfitta a errori dell'arbitro.

È risaputo, quando vincono è perché hanno vinto, quando perdono è perché glie l hanno fatta perdere.

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.954
una domanda a chi veramente conosce il regolamento.
io non lo conosco.

ma a prescindere da ciò che dice er fettina e sta passando per verità...ma in caso di chiaro ed evidente errore il VAR  può intervenire sempre?
anche nel caso di ieri?

grazie.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Ma a noi non lo permetterebbero mai. Sarebbe stato, giustamente, massacrato e deriso in diretta.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: alenlalieno il 13 Mag 2025, 09:27
una domanda a chi veramente conosce il regolamento.
io non lo conosco.

ma a prescindere da ciò che dice er fettina e sta passando per verità...ma in caso di chiaro ed evidente errore il VAR  può intervenire sempre?
anche nel caso di ieri?

grazie.

Certo, perché trattasi appunto di chiaro ed evidente errore, checche' ne dicano sti miserabili.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Ranieri sa benissimo che quel rigore non c'era e che è stato giusto che il var avendo visto la simulazione ha fatto bene a far togliere il rigore.
Ma ha voluto comunque ribadire il messaggio "se negli episodi un minimo dubbio non fate la scelta a favore nostro vi alziamo una tale canizza che la prossima volta ci penserete bene!"

Un po' come quando un politico querela un giornalista, mica sempre lo fa perché il giornalista ha detto il falso, spesso è per spaventare lui e i suoi colleghi e fare in modo che ci pensino bene la prossima volta (per non parlare dell'impatto sugli editori). Lo squilibrio di potere e di disponibilità economica rende impari non tanto lo scontro in tribunale quanto la capacità di ammortizzare la gestione del processo e le decisioni dei giudici

Ecco, immaginatevi se una tale pagliacciata l'avesse fatta Baroni, o anche Sarri o Inzaghi quando erano da noi:
Citazione di: jailbreak il 13 Mag 2025, 08:48
Il Trigoriota mette un bel articolo a sostegno di Ranieri.
Poi però da in pagella un 6 all'arbitro perché il rigore tolto dal VAR ci sta' .

...

Leggo solo ora il buon Drake che aveva già ben espresso lo stesso concetto:
Citazione di: Drake il 13 Mag 2025, 09:34
Ma a noi non lo permetterebbero mai. Sarebbe stato, giustamente, massacrato e deriso in diretta.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.244
Oltre alle ammonizioni a Mancini e Cristante, mancano le ammonizioni ad Angelino per un calcio in testa a un giocatore dell'Atalanta e a Kone per simulazione

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.810
O rubano o sbroccano, ste merde fraciche. So la versione ancora più zozzona e merdosa de quando ce stava quer bacalao de merdinho. Mai vista tanta merda tutta insieme. Mo stanno a piagne perche er VAR, perche l'ultimo angolo bla bla bla... grazie ar cazzo che non je piace il VAR, l'arbitro in campo nel dubbio decide sempre tutto a loro favore senza manco pensacce... Com'era l'ultimo angolo? Ah tipo il Verona che non l'ha potuto battere e gli hanno fischiato la fine della partita con 10 secondi ancora da giocare? Ah ma il gol con la Fiorentina a tempo scaduto nel primo tempo? Il rigore contro il Bologna a tempo strascaduto? Succhiate brutte merde. Dovete implodere e smettere di esistere brutti cancri di merda, mafiosi collusi der cazzo! Personificazione del marcio e dello schifo che solo qua e in qualche paese de merda del terzo mondo può esistere. Ogni vostra sconfitta è vita e speranza per la giustizia  :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Che poi, oltretutto, sull'ultima palla si sarebbe dovuto riprendere con un calcio di punizione in favore dell'Atalanta per carica di Svilar su Carnesecchi, altro che angolo.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.341
Posso dire "devastati" o sono fuoriluogo?

Discussione precedente - Discussione successiva