Esonerato Di Francesco....

0 Utenti e 68 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Esonerato Di Francesco....
« Risposta #20 il: 07 Mar 2019, 21:23 »
Ranieri mi è sempre stato sul cazzo.  Tra l altro nell ultima sparentesi alle merde rilascio' alcune dichiarazioni , mi pare dopo un derby , che manco el pelato de Certaldo. E ho detto tutto.....  Na merda , speriamo ci regali soddisfazioni come col Fullham
Re:Esonerato Di Francesco....
« Risposta #21 il: 07 Mar 2019, 21:28 »
Ma sti grandissimi caxxi.

Offline TheVoice

*****
6444
Re:Esonerato Di Francesco....
« Risposta #22 il: 07 Mar 2019, 21:46 »
Ranieri mi è sempre stato sul cazzo.  Tra l altro nell ultima sparentesi alle merde rilascio' alcune dichiarazioni , mi pare dopo un derby , che manco el pelato de Certaldo. E ho detto tutto.....  Na merda , speriamo ci regali soddisfazioni come col Fullham

Attaccateve ar fumo della pippa?
(o qualcosa del genere)
Re:Esonerato Di Francesco....
« Risposta #23 il: 07 Mar 2019, 21:54 »
Sono molto grato a Eusebbio.
Dovevano (e molti volevano) mandarlo via molto prima, ma lui ha strenuamente resistito quel tanto ch'e' bastato per far sfumare due obiettivi su tre, e mettere seriamente a repentaglio pure il terzo.
Grazie mister Abruzzo, dopo Spilletty e Er Macellaro, aspettiamo con fiducia anche te per l'horror sequel! "A riii vedeeer ci romaaa..."

Ma’n’fatti, io avrei atteso riomma- Empoli prima di intervenire..... :=)) :=)) :=))

Offline Omar65

*****
7064
Re:Esonerato Di Francesco....
« Risposta #24 il: 07 Mar 2019, 22:47 »
Attaccateve ar fumo della pippa?
(o qualcosa del genere)

Mah, non sta simpatico manco a me, ma in quell'espressione 'v'attaccate al fumo della pippa' non ci vedo nulla di sconvolgente...
Voglio dire, alla fine di un derby di Roma, finito come al solito tra le polemiche, usa una tipica espressione romana che altro non significa che 'arrampicarsi sugli specchi'.
Ci sta.

Offline Sheridan

*
4424
Re:Esonerato Di Francesco....
« Risposta #25 il: 07 Mar 2019, 22:56 »
Pure troppo ha fatto. Troppo signore per l'aria di rigoria.

Meglio boro ranieri per continuare a sognare

Offline Omar65

*****
7064
Re:Esonerato Di Francesco....
« Risposta #26 il: 07 Mar 2019, 23:01 »
Pure troppo ha fatto. Troppo signore per l'aria di rigoria.

Meglio boro ranieri per continuare a sognare

Sì, non mi è mai stato particolarmente sulle palle, si vedeva che, tutto sommato, non c'entrava con loro più di tanto (un po' come Luis Enrique)

Offline TheVoice

*****
6444
Re:Esonerato Di Francesco....
« Risposta #27 il: 07 Mar 2019, 23:22 »
Mah, non sta simpatico manco a me, ma in quell'espressione 'v'attaccate al fumo della pippa' non ci vedo nulla di sconvolgente...
Voglio dire, alla fine di un derby di Roma, finito come al solito tra le polemiche, usa una tipica espressione romana che altro non significa che 'arrampicarsi sugli specchi'.
Ci sta.

Tel quel.

Ma fummo incudine.

Il 26 maggio vorrei essere martello.

Ancora una volta
Re:Esonerato Di Francesco....
« Risposta #28 il: 08 Mar 2019, 00:24 »
Ranieri mi è sempre stato sul cazzo.  Tra l altro nell ultima sparentesi alle merde rilascio' alcune dichiarazioni , mi pare dopo un derby , che manco el pelato de Certaldo. E ho detto tutto.....  Na merda , speriamo ci regali soddisfazioni come col Fullham
un pezzo di merda vero. Il peggiore di tutti quelli che hanno avuto negli ultimi anni. Per me batte il gibbone francese e luciano 'tre chiappe', (quelli ce so diventati, lui ci è nato con quei colori luridi) . Eterno perdente che ha trovato il miracolo a fine carriera. magari li porta in b

Offline Kobra

*
2753
Re:Esonerato Di Francesco....
« Risposta #29 il: 08 Mar 2019, 08:24 »
Intanto mi risulta che il tecnico esonerato percepisca 3 milioni annui fino a giugno 2020,
più lo staff, ovviamente
 :beer:
Re:Esonerato Di Francesco....
« Risposta #30 il: 08 Mar 2019, 08:36 »
Intanto mi risulta che il tecnico esonerato percepisca 3 milioni annui fino a giugno 2020,
più lo staff, ovviamente
 :beer:
Ecco, appunto, per ora mi atterrei all'attualità  ;)
Re:Esonerato Di Francesco....
« Risposta #31 il: 08 Mar 2019, 08:41 »
Il ritorno del "lord de Testaccio". Sempre abbastanza pacato, mai stato antipatico... finché non arrivò da loro e si mise a fare il coatto.

Allenatore incredibilmente in grado di fare miracoli e poi farsi odiare fino all'esonero. Poi ci sono casi come la Grecia o il Fulham dove proprio non riesce a farsi prendere, ma temo che non sia questo il caso.

Speriamo ci metta un po' a carburare.

Offline hafssol

*
7793
Re:Esonerato Di Francesco....
« Risposta #32 il: 08 Mar 2019, 08:43 »
Mi sembra giusto tributare la dipartita sportiva di un tecnico che in fondo qualche soddisfazione ce l'ha data, fino all'apoteosi dell'ultima settimana.
In fondo non è un cattivo allenatore ma, come chiunque passi di là, è stato risucchiato dalla loro fogna.
Gli auguriamo una buona carriera al livello di Sampdoria e Fiorentina, e di prendersi le sue rivincite quando li incontrerà da avversario.

Utilizzerei questo topic per una raccolta di memorabilia: indelebile resterà il ricordo del 7-1 di Firenze e quello del derby di FeliPanther di sabato scorso.

Offline Kobra

*
2753
Re:Esonerato Di Francesco....
« Risposta #33 il: 08 Mar 2019, 09:01 »


 :beer:

Offline Berserkr

*
1736
Re:Esonerato Di Francesco....
« Risposta #34 il: 08 Mar 2019, 09:11 »
Ciao Eusebio ciao
Re:Esonerato Di Francesco....
« Risposta #35 il: 08 Mar 2019, 09:20 »


 :beer:

So' ritrovati nella merda, ovvero loro habitat naturale.

Offline gesulio

*****
19406
Re:Esonerato Di Francesco....
« Risposta #36 il: 08 Mar 2019, 10:27 »
Sentiamo l'opinione di un luminare in materia   :D


Vediamo come si sono già ringalluzziti, bene così!

a parte la citazione finale, questo non me riesce a da' fastidio come quei due poveri derelitti calabro ternani postati in altro topic.

Offline NEMICOn.1

*
7289
Re:Esonerato Di Francesco....
« Risposta #37 il: 08 Mar 2019, 10:44 »
Intanto mi risulta che il tecnico esonerato percepisca 3 milioni annui fino a giugno 2020,
più lo staff, ovviamente
 :beer:

Quasi 8 con lo staff tecnico ...
Comunque L’allenatore è  bravo , meno male , che è stato esonerato .
Adesso mi viene il dubbio che questi hanno davvero un accordo con Sarri , altrimenti avrebbero preso Paulo Sousa .

Offline Buckley

*
5287
Re:Esonerato Di Francesco....
« Risposta #38 il: 08 Mar 2019, 11:05 »
Mah, non sta simpatico manco a me, ma in quell'espressione 'v'attaccate al fumo della pippa' non ci vedo nulla di sconvolgente...
Voglio dire, alla fine di un derby di Roma, finito come al solito tra le polemiche, usa una tipica espressione romana che altro non significa che 'arrampicarsi sugli specchi'.
Ci sta.
mi fa schifo anche piu' del certaldese. Se ne usci' cosi' dopo un derby vinto 2-0 per due rigori generosissimi concessi a loro e due rigori solari negati a noi. E noi ci stavamo attaccando al fumo della pipa...facile dirlo quando hai l'arbitro sempre dalla tua. Morisse gonfio insieme a tutti gli altri riomici.
Re:Esonerato Di Francesco....
« Risposta #39 il: 08 Mar 2019, 11:12 »
Er fettina, come ogni "romano e romanista" non pùo provocare altro che schifo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod