Esonerato Di Francesco....

Aperto da gentlemen, 07 Mar 2019, 18:45

Discussione precedente - Discussione successiva

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: Rorschach il 08 Mar 2019, 15:34

Citando Mr. Wolf "non è ancora il momento di...", però le premesse ci sono.

...farci i pompini a vicenda?

Attenti che le merde hanno la merda dalla loro.

(Quante parolacce scrivo...)

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Oh, a proposito, ma il cappetano, oggi primo sposor del milord della coratella, non era in campo in quella famosa partita a Genova dove la squadra lo fece cacciare a calci in culo facendosi rimontare da 0-3 a 4-3?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: NEMICOn.1 il 08 Mar 2019, 10:44
Quasi 8 con lo staff tecnico ...
Comunque L'allenatore è  bravo , meno male , che è stato esonerato .
Adesso mi viene il dubbio che questi hanno davvero un accordo con Sarri , altrimenti avrebbero preso Paulo Sousa .

sarri oltre ad allenare una delle 6/7 squadre con i soldi "veri" (no i pagherò)
e più vincenti degli ultimi anni, percepisce circa 6 pippi (bonus inclusi) a stagione (x 3 anni),
poi oh tutto può succedere

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: sharp il 09 Mar 2019, 16:59
sarri oltre ad allenare una delle 6/7 squadre con i soldi "veri" (no i pagherò)
e più vincenti degli ultimi anni, percepisce circa 6 pippi (bonus inclusi) a stagione (x 3 anni),
poi oh tutto può succedere

Io penso che Sarri si sia giocato il bonus Chelsea , visto che non dovrebbe essere confermato .
Io credo Sarri , perchè quello più accreditato era Paulo Sousa ed è andato al Bordeaux , a meno che non si dovesse verificare questo valzer di panchine e cioè Conte all'Inter e il pelato nuovamente sulla panchina dei vermi .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
tu confondi i loro desiderata con la realtà !!
paulo sousa entro i 3 pippi annui lo prendevano anche(tra l'altro è uno che non può pretendere uno squadrone)
ma gli altri girano tutti al doppio, ovvero da 6 ml in su (conte anche sugli 8)
e vogliono squadre in grado di vincere sin da subito (specialmente conte ).

Il fatto che sarri possa essere esonerato non cambia la questione , ha un contratto per 3 anni,
quindi per i prossimi due, in teoria, standosene ai caraibi sotto una palma beccherebbe comunque
5,5 ml annui, praticamente inavvicinabile, poi oh tutto può succedere. ma secondo molte più certezze
che non possano prenderlo che il contrario

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.691
Conte e Sarri sono prendibili solo in un mondo tutto loro.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Paulo Sosa era il mio sogno, se lo sarebbero sgranocchiato come un croccantino...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: BalkanLaziale il 10 Mar 2019, 18:53
Conte e Sarri sono prendibili solo in un mondo tutto loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.691
NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ma io non ho detto che  Conte va ai vermi ,anzi , ho ipotizzato un ritorno del pelato Spalletti nel caso in cui , come si vocifera , l'ex tecnico juventino dovesse essere preso dall'Inter , perchè , questa scelta del fettina per 3 mesi conferma che dietro seguono o hanno l'accordo con un altro tecnico , visto che il maggior accreditato che  era Sousa è andato al Bordeaux .
Oppure vista la loro povertà societaria come scelte vanno a culo e pescano un altro Garcia o prendono Gasperini .

Su Sarri , ne parlate come chissà chi sia , è un tecnico stile Zeman , che se non dovesse vincere l'Europa League e centrare il 4 posto in Premier può anche stare fermo due anni a prendersi il sole alle Maldive , ma dopo se volesse continuare ad allenare non può più pretendere 6 pippi ma deve scendere ai 3-4 perchè il bonus TOP-CLUB se lo sta mangiando quest'anno .

UnDodicesimo

Visitatore
per me, in cuor loro, la societa' intendo, sperano possano rinnovare al fettina arrivato giugno.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
Citazione di: UnDodicesimo il 11 Mar 2019, 13:59
per me, in cuor loro, la societa' intendo, sperano possano rinnovare al fettina arrivato giugno.

certo...Ranieri alla soglia dei 70 anni ha questa ultima  possibilita'..questa ultima botta di vita diciamo..sicuro rimarrebbe senza fare problemi pure se gli vendono Manolas Geko e Zaniolo...cosa possibilissima anche se vanno in champion...e se non ci vanno fa lo stesso...sarebbe  l'uomo giusto per un anno o due di transizione  in attesa di vedere sviluppi...a livello societario sopratutto...se si fara'  o meno lo stadio..perche il punto è tutto li'...se a  pallotta non gli fanno costruire non credo rimanga a mettere soldi a fondo perduto nella riomma...

Contenuto sponsorizzato

Masters

*
Lazionetter
* 2.918

e pure "ar fettina"

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.224

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.691
Citazione di: NEMICOn.1 il 11 Mar 2019, 13:37
Ma io non ho detto che  Conte va ai vermi ,anzi , ho ipotizzato un ritorno del pelato Spalletti nel caso in cui , come si vocifera , l'ex tecnico juventino dovesse essere preso dall'Inter , perchè , questa scelta del fettina per 3 mesi conferma che dietro seguono o hanno l'accordo con un altro tecnico , visto che il maggior accreditato che  era Sousa è andato al Bordeaux .
Oppure vista la loro povertà societaria come scelte vanno a culo e pescano un altro Garcia o prendono Gasperini .

Su Sarri , ne parlate come chissà chi sia , è un tecnico stile Zeman , che se non dovesse vincere l'Europa League e centrare il 4 posto in Premier può anche stare fermo due anni a prendersi il sole alle Maldive , ma dopo se volesse continuare ad allenare non può più pretendere 6 pippi ma deve scendere ai 3-4 perchè il bonus TOP-CLUB se lo sta mangiando quest'anno .

Conte si tornerà alla Juve, Spalletti a Firenze, con Allegri verso Inter, mie previsione audace per l'estate prossima.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
imho spalletti alla reuma non torna, chiederebbe troppi dine' e c'è titty dirigente che non credo sarebbe
d'accordo,idem per l'ipotesi alla viola, Allegri all'inter manco se lo vedo condurre gli allenamenti ad appiano gentile(Allegri se va via dalla giuve solo in un top club europeo).
Su Sarri: magari tra tre anni se ne riparla, solo un folle rinuncerebbe a quasi 6 pippi per due anni per andare ad allenare una squadra che viene smantellata ogni anno (per poi andare a prendere anche 3 pippi in meno),
e sarri fino a 3/4 anni non navigava certo tra ingaggi d'oro, non rinuncerebbe mai a tutti quei soldi per andare poi in una squadra non di primissimo piano (che la riomma quello sta diventando)

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: WhiteBluesBrother il 11 Mar 2019, 18:02
Maresca sa già quel che deve fare.

Lavoro svolto alla perfezione.
Due punti regalati a loro, ennesimi punti regalati, e altri due punti tolti a noi.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.761
Citazione di: WhiteBluesBrother il 11 Mar 2019, 18:02
Maresca sa già quel che deve fare.

il lavoro lo ha fatto e bene, massa al var.
Ammazza che schifezza.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: sharp il 12 Mar 2019, 00:34
mah !!
imho spalletti alla reuma non torna, chiederebbe troppi dine' e c'è titty dirigente che non credo sarebbe

titty conta come il due di coppe quando regna bastoni .

Discussione precedente - Discussione successiva