Gasperino er carbonaro

Aperto da kelly slater, 05 Giu 2025, 05:46

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.141
Citazione di: sharp il 15 Nov 2025, 01:46
oh ma come fate, io col cavolo che , se vedo paccottiglia del merda in giro, ceno o entro in un qualsiasi ristorante negozio, metti richiami alla merda che tifi , col cavolo che te do li soldi, manco morto, e se me accorgo dopo , me rode pure er didietro

Anche io in genere cerco di evitarli questi posti poi però nel mondo reale vivi con persone alle quali questi problemi non passano neanche per l'anticamera del cervello e non sempre è possibile dare seguito alle nostre ottime intenzioni.
Nello specifico è un locale che troverei di cattivo gusto anche senza le cose del merda in giro, cosa che sapendo di andare nel locale di quella persona mi aspetto pure. E comunque non ci ho mangiato male, cosa che per un posto del genere non trovo mai disprezzabile, per quanto la propietà possa menare vita squallida e merdosa dietro quei colori di merda.

:asrm :asrm :asrm

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.165
Qualsiasi cosa (e per cosa intendo dai generi alimentari ai ristoranti ai studi dentistici ai benzinai ..... qualsiasi) i miei soldi li vedono con sta cippa,

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.094
oh io sarò pure esagerato nun lo nego. però è più forte di me.

per anni non sono entrato nella videoteca di un carissimo amico che dopo lo scudetto del merda aveva messo alla cassa , adiacente all'entrata tutte foto riguardanti il merda, se mi voleva parlare (gli riparavo anche i videoregistratori ed i dvd recorder) doveva uscire fuori dal locale

se io da cliente vado in un posto non vedo perchè mi devo sopportare qualcosa che mi infastidisce profondamente, se tu commerciante esponi qualcosa che io non sopporto (sia politicamente che eticamente, e non ultimo per il tifo) io i soldi non te li do , appunto, manco morto. 

Sai quante volte stavo ordinando  ho visto qualcosa che m'ha fatto rode' , ho detto , guardi no grazie come non detto (che nun sembra ma se voglio so essere educato).

Una volta in una pizzeria a taglio aperta da poco (era estate quelle classiche dove ordino erano tutte chiuse e/o in ferie) stavo facendo un ordine da andare poi a ritirare (un bell'ordine) vidi un paio di cose del merda ; dissi guardi ci ho ripensato, siccome il tizio in questione aveva catturato il mio sguardo e si era reso conto che dal simpatico allegro ero diventato distaccato e rigido, mi chiese se era sorto un problema. Gli spiegai il problema e lui "beh ma che non posso mettere quello che voglio, il locale è il mio " ; giusto ha ragione il locale è il suo , i soldi sono i miei, ed io i soldi ad uno che nel locale suo, non ha rispetto per "tutti" i clienti i miei soldi non glieli do. Al ché mi chiese quale fosse la mancanza di rispetto , (cazzo fai a non arrivarci),
se io devo darti dei soldi per un tuo servizio e quando entro da te mi devo sorbire certe cose, tu ti stai mettendo nella condizione di rinunciare diciamo (a tenersi bassi) ad un 40% dei clienti (poi magari in quel 40% una percentuale farà finta di niente , ma molti sono come me. Siccome pecunia no olent mi disse : mi stai facendo vedere le cose da un'altra prospettiva, forse conviene che levo tutto , ecco bravo fai bene ... arrivederci

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.693
Ha sempre detto di odiare i falletti e di prediligere un gioco maschio. Ora invece viene fuori che quello su Kone nell'azione del gol del Napoli era un fallo non netto ma da fischiare.
Ipocrita (come sempre).

olympia

*
Lazionetter
* 10.314
Perfetto per loro, l'allenatore più antipatico e borioso sulla faccia della terra. Dopo di lui Allegri, insopportabile. :asrm :asrm :asrm

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.665
Citazione di: S.S. Termopiliano il 30 Nov 2025, 23:18
Ha sempre detto di odiare i falletti e di prediligere un gioco maschio. Ora invece viene fuori che quello su Kone nell'azione del gol del Napoli era un fallo non netto ma da fischiare.
Ipocrita (come sempre).
Stai parlando di una delle più grosse merde che il calcio italiano abbia mai cacato, amplificato dal più grosso carrozzone mediatico dai tempi dell'istituto Luce, ringrazia dio che i pianti de quel verme patetico non li senti pure dentro ar citofono de casa tipo quelli che abitano vicino all'antenna de radio maria.

A gasperì dicono che all'ultima in casa te sei scordato questo in panchina, te lo volevano restituì

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 20.849

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.665
Citazione di: FeverDog il 30 Nov 2025, 23:31
Madonna mia, damose na regolata
è un pisello de plastica eh, un oggetto che in parecchi usano (compreso er carbonaro), legalmente e regolarmente venduto, mica il video de un'esecuzione dell' ISIS. O so finito per sbaglio dentro al forum de Oxford oppure non capisco tutto sto stupore

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.454
Citazione di: olympia il 30 Nov 2025, 23:24
Perfetto per loro, l'allenatore più antipatico e borioso sulla faccia della terra. Dopo di lui Allegri, insopportabile. :asrm :asrm :asrm

Dimentichi un certo murigno...

:=)) :asrm

olympia

*
Lazionetter
* 10.314
Citazione di: zorba il 01 Dic 2025, 08:51
Dimentichi un certo murigno...

:=)) :asrm
Murigno alla fine era solo la caricatura di se stesso, una macchietta. Faceva pure tenerezza, con tutte le bastonate che ha preso. Non c'è paragone con gli altri due.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.558
Miro68

*
Lazionetter
* 3.610
Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.382
maury68

*
Lazionetter
* 2.045
In rete gira un gasperino incassato forte e ha chiesto un incontro con i fliston per domani.

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.654
Citazione di: maury68 il 06 Gen 2026, 22:10In rete gira un gasperino incassato forte e ha chiesto un incontro con i fliston per domani.
Bene, bene, sta inziando a seminare zizzania. Ne vedremo delle belle coi frischin!  :)

P. 

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.454
Comunque sempre un dilettante rispetto al maestro Sarri nei confronti di Lotito e Fabiani 😁😁😁

Contenuto sponsorizzato

maury68

*
Lazionetter
* 2.045
I fliston stanno qui a Roma perchè gasperino il carbonaro non vuole parlare ne con Massara ne con er fettina.

Fonte radio al quadrato, tutti confermano.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.395
Intanto sembra che hanno chiuso con Vaz, e quasi fatto con Malen dell'Aston Villa. Solito prestito con diritto di riscatto, a 25 milioni, ma soprattutto questo sembra uno che ha giocato sempre fino ad ora, ma soprattutto lo danno a una loro diretta concorrente per l'EL? Mah