I have a dream

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sergione

*
2540
I have a dream
« il: 03 Mag 2018, 08:36 »
Purtroppo rimarra' un sogno ma mi piacerebbe vedere un giorno apparire su una testata sportiva e non con un minimo di visibilita', magari a firma di un autorevole giornalista, un piccolo editoriale recante il seguente titolo: Francesco Totti, vero campione o ingombrante presenza?
Per chi segue il calcio con assoluto distacco da tutto l'ambaradan mediatico che quotidianamente ci aggredisce, si tratta del segreto di Pulcinella da piu' di un decennio.
Ma dopo una simile stagione (obiettivamente da lodare) del Roma, anche i piu' ciechi dovrebbero porsi questa domanda.
Per me si tratta di un'inconfutabile realta'.
Dopo piu' di un decennio durante il quale il Roma ha speso tutto lo spendibile ed anche di piu' per rafforzare una squadra che puntualmente e' riuscita al massimo a lottare per una finale di Coppa Italia, raccogliendo figuracce in Europa, il primo anno del dopo Totti abbiamo assistito ad un'onorevole (mi fa male dirlo ma e' cosi) percorso in Champions League di una squadra che obiettivamente si e' indebolita rispetto all'anno scorso (Salah e Rudiger).
Sicuramente i ciechi romanisti attribuiranno all'attuale allenatore doti divinatorie ed al passato allenatore la responsabilita' di tutti i mali, continuando a considerare la dipartita del loro cappetano come una tragedia o forse, di piu', verranno assaliti da rimorsi pensando alla sicura vittoria della Scempion se il loro cappetano fosse stato ancora in campo....
Rimarra' un sogno ,lo so. 


Online vaz

*****
54418
Re:I have a dream
« Risposta #1 il: 03 Mag 2018, 08:44 »
perché su Lazio talk?
Re:I have a dream
« Risposta #2 il: 03 Mag 2018, 08:46 »
Purtroppo rimarra' un sogno ma mi piacerebbe vedere un giorno apparire su una testata sportiva e non con un minimo di visibilita', magari a firma di un autorevole giornalista, un piccolo editoriale recante il seguente titolo: Francesco Totti, vero campione o ingombrante presenza?
Per chi segue il calcio con assoluto distacco da tutto l'ambaradan mediatico che quotidianamente ci aggredisce, si tratta del segreto di Pulcinella da piu' di un decennio.
Ma dopo una simile stagione (obiettivamente da lodare) del Roma, anche i piu' ciechi dovrebbero porsi questa domanda.
Per me si tratta di un'inconfutabile realta'.
Dopo piu' di un decennio durante il quale il Roma ha speso tutto lo spendibile ed anche di piu' per rafforzare una squadra che puntualmente e' riuscita al massimo a lottare per una finale di Coppa Italia, raccogliendo figuracce in Europa, il primo anno del dopo Totti abbiamo assistito ad un'onorevole (mi fa male dirlo ma e' cosi) percorso in Champions League di una squadra che obiettivamente si e' indebolita rispetto all'anno scorso (Salah e Rudiger).
Sicuramente i ciechi romanisti attribuiranno all'attuale allenatore doti divinatorie ed al passato allenatore la responsabilita' di tutti i mali, continuando a considerare la dipartita del loro cappetano come una tragedia o forse, di piu', verranno assaliti da rimorsi pensando alla sicura vittoria della Scempion se il loro cappetano fosse stato ancora in campo....
Rimarra' un sogno ,lo so.
Verissimo.
Io lo dico da anni ai miei amici romanisti (eh sì, ne ho. Quando non parlano di calcio sono perfino simpatici...): quando se ne andrà in pensione titty forse vincerete qualcosa. Certo, hanno continuato a non vincere un cazzo as usual, ma indubbiamente la semifinale Champions' è un eccellente risultato, e direi anche meritato (mi duole dirlo ma è così).

Offline [GG]

*
811
Re:I have a dream
« Risposta #3 il: 03 Mag 2018, 09:30 »
Ma chisseloncula?
E soprattutto  :asrm

Offline ssl1900

*
3362
Re:I have a dream
« Risposta #4 il: 03 Mag 2018, 09:57 »
We've Got Salah

Offline NEMICOn.1

*
7288
Re:I have a dream
« Risposta #5 il: 03 Mag 2018, 11:03 »
il primo anno del dopo Totti abbiamo assistito ad un'onorevole (mi fa male dirlo ma e' cosi) percorso in Champions League di una squadra che obiettivamente si e' indebolita rispetto all'anno scorso (Salah e Rudiger).

Io questo passaggio sull'indebolimento non lo capirò mai , il vero indebolimento sarebbe stata la cessione di Manolas in difesa mentre su Salah potrei ancehe essere d'accordo però  analizzando il cammino dei cani , loro giocano sempre con 3 attaccanti , Dzeko fisso e poi alternano i vari Perotti , ElSharavy , il turco , Schick, e Defrel ..credo che siano gli unici in Italia e forse anche in Europa ad avere una tale abbondanza in questo reparto e questa abbondanza gli ha permesso di andare avanti , perche come uno era in calo ne subentrava uno in forma dello stesso valore e peso, penso ad ElSharavy contro il Chelsea , penso ad Under contro lo Shakhtar , penso a Perotti contro il Qarabag....
Sull'omo de merda che non gioca piu , va detto che hanno anche sfiorato due scudetti e due quarti di finale di Champions l'hanno raggiunti , vedremo , io penso che la sua assenza si farà sentire ma non in positivo .

Offline Blueline

*
6316
blog of life
Re:I have a dream
« Risposta #6 il: 03 Mag 2018, 11:27 »
Io questo passaggio sull'indebolimento non lo capirò mai , il vero indebolimento sarebbe stata la cessione di Manolas in difesa mentre su Salah potrei ancehe essere d'accordo però  analizzando il cammino dei cani , loro giocano sempre con 3 attaccanti , Dzeko fisso e poi alternano i vari Perotti , ElSharavy , il turco , Schick, e Defrel ..credo che siano gli unici in Italia e forse anche in Europa ad avere una tale abbondanza in questo reparto e questa abbondanza gli ha permesso di andare avanti , perche come uno era in calo ne subentrava uno in forma dello stesso valore e peso, penso ad ElSharavy contro il Chelsea , penso ad Under contro lo Shakhtar , penso a Perotti contro il Qarabag....
Sull'omo de merda che non gioca piu , va detto che hanno anche sfiorato due scudetti e due quarti di finale di Champions l'hanno raggiunti , vedremo , io penso che la sua assenza si farà sentire ma non in positivo .
Questi sarebbero pieni di debiti e hanno una tale abbondanza di giocatori?

Offline NEMICOn.1

*
7288
Re:I have a dream
« Risposta #7 il: 03 Mag 2018, 11:31 »
E dimmi chi ha oggi in Italia 6 attaccanti come loro ?
Il mio è cmq un discorso che non si sono indeboliti .
Re:I have a dream
« Risposta #8 il: 03 Mag 2018, 12:33 »
Mah, a me sembra invece il solito avvicinarsi ad un obiettivo e mancarlo puntualmente.
Purtroppo per loro, mi sa che non serve nemmeno la non presenza in campo dell'analfabeta.
Re:I have a dream
« Risposta #9 il: 03 Mag 2018, 12:34 »


Il mio sogno è un altro. Ma lo rivelo solo se si avvera  :^^

P.

Offline NEMICOn.1

*
7288
Re:I have a dream
« Risposta #10 il: 03 Mag 2018, 12:47 »

Il mio sogno è un altro. Ma lo rivelo solo se si avvera  :^^

P.

Penso che è lo stesso che ho io  :) :) :)
Re:I have a dream
« Risposta #11 il: 03 Mag 2018, 12:56 »
Penso che è lo stesso che ho io  :) :) :)

Va' a sape'. Ho più sogni con protagonisti loro di quanti non ne abbia mai avuti con tutte le candidate del topic Scent of a Woman messe insieme.

Offline sorazio

*
10599
Re:I have a dream
« Risposta #12 il: 11 Mag 2018, 04:53 »
il vostro sogno è anche il mio, spero che prima o poi si avveri, ma il male perde solo nei film, ahimè...
Ad ogni modo secondo me loro si sono rafforzati indebolendosi, ovvero è vero che hanno perso 2 nomi importanti (uno eccellente ed uno buono) ma è pur vero che hanno  inserito giocatori funzionali alla squadra, quindi hanno creato un collettivo, diciamo che l'avere un vero ds ha sortito effetto.
L'arrivo di monchi ha fatto poi scopa col la pensione del pensionato pensionabili, che ha rafforzato lo spogliatoio, secondo me spaccava puntualmente lo spogliatoio al momento in cui veniva messo fuori dai titolari.
Tutto ciò speriamo che si dissolva nel nulla come nei film quando il bene vince sul male e la nuvola nera scompare nel cielo celeste.
Your dream is mine, my bro

Offline NEMICOn.1

*
7288
Re:I have a dream
« Risposta #13 il: 11 Mag 2018, 10:01 »
Monchi , Sabatini , totti , spogliatoio e poi .......

https://www.calciomercato.com/news/moviola-classifica-dei-favori-arbitrali-26705

+ 5 punti grazie a sviste arbitrali con l'ausilio del Var
Ogni discorso che fate è sempre surreale con loro .

ps.
per la cronaca Lazio a -4 e domenica bastava un pareggio col Crotone
Re:I have a dream
« Risposta #14 il: 11 Mag 2018, 14:24 »
Non per farmi i fatti vostri ma quali sarebbero i favori che ci hanno fatto con sassuolo udinese e violacea?

Offline sorazio

*
10599
Re:I have a dream
« Risposta #15 il: 11 Mag 2018, 16:07 »
Non per farmi i fatti vostri ma quali sarebbero i favori che ci hanno fatto con sassuolo udinese e violacea?
con la viola pare che l'espulsione di Luiz Felipe sia un favore ma nn conta la nn espulsione di murgia
Re:I have a dream
« Risposta #16 il: 11 Mag 2018, 18:01 »
I Have a dream : morono  tutti

Online Tarallo

*****
111506
Re:I have a dream
« Risposta #17 il: 11 Mag 2018, 20:34 »
Same dream, but slowly.

Offline trax_2400

*****
17737
Re:I have a dream
« Risposta #18 il: 11 Mag 2018, 20:38 »
Ma che razza di sogno sarebbe?
Se si accorgessero di questa cosa per loro sarebbe un salto evoluzionistico.
Dovrebbero prima diventare più intelligenti.

Non è meglio che rimangano come sono?
Re:I have a dream
« Risposta #19 il: 11 Mag 2018, 21:14 »
con la viola pare che l'espulsione di Luiz Felipe sia un favore ma nn conta la nn espulsione di murgia

Sul punto questo dice il regolamento nelle indicazioni fornite agli arbitri: Se un calciatore, all’interno della propria area di rigore, commette un’infrazione
contro un avversario, al quale nega un’evidente opportunità di segnare una rete e
l’arbitro assegna un calcio di rigore, il calciatore colpevole dovrà essere ammonito
se l’infrazione deriva da un tentativo di giocare il pallone; in tutte le altre
circostanze (ad esempio, trattenere, spingere, tirare, mancanza di possibilità di
giocare il pallone, eccetera) il calciatore colpevole dovrà essere espulso.

È chiaro che possiamo discutere fino a domani sul fatto che LF abbia negato o meno un'evidente opportunità di segnare una rete senza venirne a capo (per me non era neanche fallo, poi la prima ammonizione... ma vabbè, opinioni personali) ma anche ammesso che a Firenze ci abbiano fatto un favore, poi quelli con sassuolo e udinese quali sarebbero?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod