Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Corallo

*
Lazionetter
* 78
Citazione di: er polipo il 18 Lug 2022, 15:42
Perche', con 4 o 5 milioni di euro ce lo compri, Ronaldo?

beh sarebbe però una bella risposta.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Io boh.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Corallo il 18 Lug 2022, 15:46
beh sarebbe però una bella risposta.
Guarda che erano loro ad essere innervositi perché stavano facendo un mercato di merda... Noi abbiamo preso praticamente tutti i calciatori richiesti da Sarri, quindi al massimo loro hanno risposto a noi.
E ora speriamo che continui con il trend di presenze degli ultimi anni...  :=))

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: jp1900 il 18 Lug 2022, 15:51
Guarda che erano loro ad essere innervositi perché stavano facendo un mercato di merda... Noi abbiamo preso praticamente tutti i calciatori richiesti da Sarri, quindi al massimo loro hanno risposto a noi.
E ora speriamo che continui con il trend di presenze degli ultimi anni...  :=))

Con una differenza: che i giocatori che abbiamo comprato hanno un mercato, Dybala al momento è senza mercato.
Giusto l'AS Pezzenti 1927 poteva farne un vanto di un acquisto che nessun altro voleva...  :asrm :ssl :stop

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: er polipo il 18 Lug 2022, 15:53
Con una differenza: che i giocatori che abbiamo comprato hanno un mercato, Dybala al momento è senza mercato.
Giusto l'AS Pezzenti 1927 poteva farne un vanto di un acquisto che nessun altro voleva...  :asrm :ssl :stop
Le differenze, come sempre, le stabilirà la classifica.
Ora vediamo come reggeranno la pressione, perché con Dybala si sentono da scudetto. Vediamo di fargli il solito scherzetto...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Citazione di: er polipo il 18 Lug 2022, 15:40
Esattamente, che ora stanno rivendendosi l'operazione come un miracolo di calciomercato. Ribadisco: AS Pezzenti 1927.

Diciamo che le merdacce sono state brave ad approfittare di quei furboni che avrebbero dovuto curare gli interessi del proprio assistito. In un colpo solo dybala prenderà meno soldi (da svincolato) e non avrà nemmeno la possibilità di giocare la Champions: fenomeni.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Maremma Laziale il 18 Lug 2022, 16:02
Diciamo che le merdacce sono state brave ad approfittare di quei furboni che avrebbero dovuto curare gli interessi del proprio assistito. In un colpo solo dybala prenderà meno soldi (da svincolato) e non avrà nemmeno la possibilità di giocare la Champions: fenomeni.
Fossi in lui manderei a quel paese l'agente prima di subito

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AquiladiMare il 18 Lug 2022, 14:22

Ma a Torino non ha avuto molta continuità negli ultimi anni perchè era spesso rotto.

Perché arrivo Cr7 dopo Higuain che già gli toglieva spazio. Oltre Morata.
Con allegri.

La. Juve prende di Maria e Pogba. Ok.
Ma Chiellini e DeLigt non ci sono più.

E a Napoli devono rimpiazzare Insigne e KK. Ora ne tre il primo è rimpiazzabile, per KK la vedo più dura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: RubinCarter il 18 Lug 2022, 16:07
Perché arrivo Cr7 dopo Higuain che già gli toglieva spazio. Oltre Morata.
Con allegri.

La. Juve prende di Maria e Pogba. Ok.
Ma Chiellini e DeLigt non ci sono più.

E a Napoli devono rimpiazzare Insigne e KK. Ora ne tre il primo è rimpiazzabile, per KK la vedo più dura.
Vero. Vediamo chi prenderà la Juve.Riguardo al Napoli penso che Spalletti sia comunque molto bravo a portare le squadre ad ottenere i piazzamenti. Sicuramente KK è una grave assenza

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
Citazione di: er polipo il 18 Lug 2022, 15:42
Perche', con 4 o 5 milioni di euro ce lo compri, Ronaldo?
Lo hai scritto te che per Lotito non è un problema de soldi mica io

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: PARISsn il 18 Lug 2022, 11:29
non ci prendiamo in giro, Dybala è ancora  uno dei piu' forti al mondo, l'unica incertezza è la sua fragilita' fisica, ho fatto una ricerchina su TM è ho visto che ha saltato 40 partite negli ultimi due anni per problemi muscolari, non sono poche, anzi mi paiono tantine, e nelle volte che  è sceso in campo quest'anno ha giocato 2000 minuti su 3500, magari come ha detto qualcuno loro sono satana e magari per 3 anni non se infortuna piu', pero' al momento è un dato da mettere in conto, e credo abbia  influito molto nel fatto che non abbia ricevuto offerte irrinunciabili sulle cifre che chiedeva, cioe' non do 6 o piu' milioni a uno che dati alla mano mi salta mezza stagione  o quasi per infortuni, dopodiche penso che alla fine ADL non ha affondato il colpo in tempo, perche non credo che Dybala avrebbe rinunciato a giocare la champion, e che  pure il puntare i piedi di Sanchez gli abbia precluso l'Inter, alla fine ha preso l'unica offerta arrivata davvero sul suo tavolo, la stagione è iniziata gia da 2 settimane e  lui stava al mare, non poteva aspettare oltre, ci sono i mondiali e  lui deve giocare e alla rioma parte sempre titolare se sta bene, vedremo come andra'....

E se è uno dei piu forti al mondo come mai non l'ha cercato nessuno?
Non lo ha cercato il chelsea, ne il real, ne il city, ne il barcellona, e manco il nappule.

Poi si, è pure fracico, ma di base uno dei piu forti al mondo ma che stai a dì

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585

Ha indubbiamente sposato il progetto.

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Slasher89 il 18 Lug 2022, 16:27
Clausola rescissoria di 20 milioni.

Ha indubbiamente sposato il progetto.
Veramente? Allora puntano a fare all-in sulla CL. E l'anno prox chi si è visto si è visto

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.341
Citazione di: Invictus il 18 Lug 2022, 16:29
Veramente? Allora puntano a fare all-in sulla CL. E l'anno prox chi si è visto si è visto

A me pare chiaramente una condizione posta dal calciatore. Che, ricordiamolo, ha firmato per soli 3 anni.
Mi pare chiaro che la roma sia per lui un meglio piuttosto che niente.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: WhiteNoise il 18 Lug 2022, 16:34
A me pare chiaramente una condizione posta dal calciatore. Che, ricordiamolo, ha firmato per soli 3 anni.
Mi pare chiaro che la roma sia per lui un meglio piuttosto che niente.
Infatti anche a me sembrava strano

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.466
Citazione di: Slasher89 il 18 Lug 2022, 16:27
Clausola rescissoria di 20 milioni.
Questa cosa qui sposta tantissimo comunque....

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Era ufficialmente disoccupato a 20 giorni dall'inizio del campionato.

Dall'estero non se lo fila nessuno, in Italia aspettava Inter e Napoli che però non gli assicuravano nulla.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.319
Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.797
Pare (sta su Dagospia) che abbia imposto una clausola rescissoria abbastanza bassa (20 mln). In pratica si parcheggia per un anno alle merxe. Così, si spiegano molte cose. Quasi viene voglia di prenderli per il cuxo.
Kolarov ci sei ???

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Pare (sta su Dagospia) che abbia imposto una clausola rescissoria abbastanza bassa (20 mln). In pratica si parcheggia per un anno alle merxe. Così, si spiegano molte cose. Quasi viene voglia di prenderli per il cuxo.
Kolarov ci sei ???

scusa non ho capito una cosa: se n'se l'è piato nessuno a zero perchè se lo dovrebbero pià a 20?

Discussione precedente - Discussione successiva