Il calciomercato delle merde

Offline FeverDog

17177
Re:Il calciomercato delle merde
« Risposta #2380 il: 30 Ago 2022, 19:10 »
Camara e Signore all’arrivo all’aeroporto(non so sia un fake)
« Risposta #2381 il: 30 Ago 2022, 19:14 »
Non è un fake. Nel video appare dopo poco. Dagospia ci informa che ha suscitato ilarità anche per le vie di Capri. Le merde precisano che non è una familiare di Camara.
Quindi in sostanza solo una de passaggio: annamo a comprà le scarpe (semi cit.)
« Risposta #2382 il: 30 Ago 2022, 22:31 »
Vabbè le sisone de quella, capri e il cazzo che se li frega, ma veniamo al sodo: questo è forte, se dovemo preoccupa'?

Online tommasino

23107
« Risposta #2383 il: 31 Ago 2022, 00:00 »
No

Offline jp1900

8066
« Risposta #2384 il: 31 Ago 2022, 08:44 »
Questi so riusciti a vendere 3 cancri come diawara kluivert e calafiori a 15 milioni più rivendite future...questi fanno impicci non ce altra spiegazione 3 giocatori che definire inutili è poco
Ultimi tuoi commenti solo su questo topic  :=))
Tornando in tema, vatti a vedere gli articoli quando li avete presi, ora sono diventati "cancri" e gli idoli sono diventati altri, che saranno i prossimi "cancri"... Ridicoli dal 1927.

Offline OCCULTIS

*
464
« Risposta #2385 il: 31 Ago 2022, 11:26 »
Questi so riusciti a vendere 3 cancri come diawara kluivert e calafiori a 15 milioni più rivendite future...questi fanno impicci non ce altra spiegazione 3 giocatori che definire inutili è poco

« Risposta #2386 il: 31 Ago 2022, 11:39 »
Camara con vista.

Camara d'aria
« Risposta #2387 il: 31 Ago 2022, 11:46 »
Si sono accorti ora che Kluivert junior è una pippa e che non ha i requisiti per entrare in Inghilterra come calciatore, ridicoli. Questi sono i grandi affari del nuovo Monchi...

Offline Ranxerox

18502
« Risposta #2388 il: 31 Ago 2022, 14:49 »
Si sono accorti ora che Kluivert junior è una pippa e che non ha i requisiti per entrare in Inghilterra come calciatore, ridicoli. Questi sono i grandi affari del nuovo Monchi...
Io mi ricordo due romanisti una mattina al bar a fare colazione che parlavano di Kluivert dopo il primo gol e in gli diceva a quell'altro: hai visto che scatto. 'Startr'anno se lo vennemo a 70 mjioni.
Io già ridevo...

Online Dissi

22767
« Risposta #2389 il: 31 Ago 2022, 14:57 »
Hanno fatto un ottimo mercato ed io sono davvero preoccc.................AMMERDEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

fate schifo ar cazzo pure se ve comprate neymar

Offline Masters

*
2890
« Risposta #2390 il: 31 Ago 2022, 15:05 »
MERDE :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Offline Invictus

*
7345
« Risposta #2391 il: 01 Set 2022, 00:14 »
Sono ancora interessati a Solbakken per Gennaio

Offline robylele

36633
« Risposta #2392 il: 02 Set 2022, 21:24 »
Non è un fake. Nel video appare dopo poco. Dagospia ci informa che ha suscitato ilarità anche per le vie di Capri. Le merde precisano che non è una familiare di Camara.

E perché tengono a precisarlo?

però dicevate che Kluivert, così come Under e lo stesso Calafiori, fosse un ''talento'' da 50 bombe.
Un termine che usiamo un pò tutti, ma che piace soprattutto ai trigorioti, non so perché.
A volte basta un bel cross, tipo quello di Antenucci, Antonini...non mi ricordo il nome esatto.
« Risposta #2393 il: 02 Set 2022, 21:48 »
E perché tengono a precisarlo?

però dicevate che Kluivert, così come Under e lo stesso Calafiori, fosse un ''talento'' da 50 bombe.
Un termine che usiamo un pò tutti, ma che piace soprattutto ai trigorioti, non so perché.
A volte basta un bel cross, tipo quello di Antenucci, Antonini...non mi ricordo il nome esatto.
io riesco a essere razionale coi loro acquisti, under mi sembrava  forte  kluivert una sega calafiori manco lo calcolavo.
ho sbagliato perché sono 3 seghe.
a sto giro non riesco a inquadrarli bene anche in relazione alle altre squadre. possono lottare per lo scudo come per un posto EL, dipende da tante cose.

Offline Slasher89

13338
« Risposta #2394 il: 03 Set 2022, 08:00 »
io riesco a essere razionale coi loro acquisti, under mi sembrava  forte  kluivert una sega calafiori manco lo calcolavo.
ho sbagliato perché sono 3 seghe.
a sto giro non riesco a inquadrarli bene anche in relazione alle altre squadre. possono lottare per lo scudo come per un posto EL, dipende da tante cose.

Però nel 2018, secondo i bookmaker, Under sarebbe stato Pallone d'Oro entro 5 anni. Ha ancora un anno di tempo.

Secondo me si sono sbagliati e parlavano del Pallone Boro, quello che vinceva sempre Fran Chess Coey.

Offline robylele

36633
« Risposta #2395 il: 03 Set 2022, 12:28 »
comunque non ci sono più Mikitarian e Veretout.
Al loro posto mi pare ci sia essenzialmente Dybala.

Per il resto un carneade, un infortunato di 32 anni (quando rientra ne avrà appunto 32) e Matic, lentone di qualità.

Mi piacerebbe sapere dove sarebbe questo gran mercato delle merde.
A meno che non ci mettano pure le cessioni delle zavorre e il monte ingaggi diminuito, ma in questo caso pure il voto del mercato della Lazio sale di un punto.
« Risposta #2396 il: 03 Set 2022, 13:05 »
Eh ma so primi.
Eh ma se stamo a caca sotto.
Eh ma j’hanno acchittato tutto.

Fatela finita, please.

Offline Rich83

*
14
« Risposta #2397 il: 15 Set 2022, 20:01 »
Ciao a tutti, leggevo sempre ma non avevo mai scritto. ma a questo punto non mi va più davvero giù questo modo di sminuire l'altri e inneggiare al nostro grande mercato. Romagnoli/Acerbi Luis Felipe/casale, marusic terzino sinistro, Leiva/Marcos Antonio (ma chi è costui????). Per l'ennesimo anno non abbiamo spostato nulla....e prendiamo per culo quelli con Dybala wjinaldum o come se scrive?? Vice immobile abbiamo cancellieri...quelli belotti per abhram.

NON SCHERZIAMO e smettiamola di farci screenshottare e farci prendere per culo.

:ssl  :asrm
« Risposta #2398 il: 15 Set 2022, 20:45 »
Ciao a tutti, leggevo sempre ma non avevo mai scritto. ma a questo punto non mi va più davvero giù questo modo di sminuire l'altri e inneggiare al nostro grande mercato. Romagnoli/Acerbi Luis Felipe/casale, marusic terzino sinistro, Leiva/Marcos Antonio (ma chi è costui????). Per l'ennesimo anno non abbiamo spostato nulla....e prendiamo per culo quelli con Dybala wjinaldum o come se scrive?? Vice immobile abbiamo cancellieri...quelli belotti per abhram.

NON SCHERZIAMO e smettiamola di farci screenshottare e farci prendere per culo.

:ssl  :asrm

A noi piace molto essere presi per il culo.
Sono ironico per chi non lo avesse capito.
Siamo sicuri della tua sincerità?
Guarda caso spunti fuori per la prima volta dopo una brutta sconfitta.
« Risposta #2399 il: 15 Set 2022, 21:09 »
ma dove è uscito sto fenomeno?