Il calciomercato delle merde

Offline Invictus

*
7351
Re:Il calciomercato delle merde
« Risposta #2420 il: 16 Apr 2023, 13:22 »
Abraham però sbaglio o prima di rivenderlo devono finire di pagarlo e nemmeno poco?
Mi sembra di si. Lo hanno pagato 40 ma non so in quante rate. Probabilmente se li va bene non guadagnano ne ci perdono
« Risposta #2421 il: 16 Apr 2023, 14:16 »
Cioè fateme capi’.
Uno come ibagnez ha mercato?

Offline Invictus

*
7351
« Risposta #2422 il: 16 Apr 2023, 14:17 »
Cioè fateme capi’.
Uno come ibagnez ha mercato?
Bhe è giovane. Comunque almeno un 30ino xe li farebbero nel caso
« Risposta #2423 il: 16 Apr 2023, 14:26 »
Il mondo s’e’ impazzito

Offline hafssol

*
10450
« Risposta #2424 il: 16 Apr 2023, 14:28 »
La settimana prima del derby sulle loro aradio ho sentito dire che un'eventuale offerta (guarda caso del Tottenham) di 35-40 sarebbe stata insufficiente perché ce ne sarebbero voluti almeno 60  :cheers: :dnk:

Qualche giorno dopo dovrebbero essere rinsaviti.

Offline robylele

36633
« Risposta #2425 il: 16 Apr 2023, 20:47 »
un'eventuale offerta (guarda caso del Tottenham) di 35-40 sarebbe stata insufficiente perché ce ne sarebbero voluti almeno 60  :cheers: :dnk:

lo dicevano anche di zaniolo.

Offline FatDanny

39828
« Risposta #2426 il: 17 Apr 2023, 09:13 »
Pare che dopo aouar stanno chiudendo con ndicka del Francoforte.
« Risposta #2427 il: 17 Apr 2023, 09:14 »

Giocatori molto  interessanti, niente da dire.
Tengono su il monte ingaggi e non pagano i cartellini. Solita strategia.

Offline Invictus

*
7351
« Risposta #2428 il: 17 Apr 2023, 09:22 »
Lo avevo scritto ieri. Potrebbero vendere Ibanez secondo me. Di giocatori da vendere e fare plusvalenze non ne hanno tanti
« Risposta #2429 il: 17 Apr 2023, 09:40 »
vendono un difensore e/o abraham.
prendono buoni parametri zero potendo pagare stipendi di lusso e coi soldi champions fanno un colpo tipo frattesi.
gioco demmerda, episodi, mourinho, livello scarso in serie a e restano dove sono.

Offline Tarallo

111509
« Risposta #2430 il: 17 Apr 2023, 10:09 »
vendono un difensore e/o abraham.
prendono buoni parametri zero potendo pagare stipendi di lusso e coi soldi champions fanno un colpo tipo frattesi.
gioco demmerda, episodi, mourinho, livello scarso in serie a e restano dove sono.

Questa cosa mi porterà all’impazzimento totale. Dover ammettere che Mourinho, l’anti sport, l’anti calcio, l’anti tutto per eccellenza sia stata una scelta vincente MALGRADO sia un cats0ne panato, solo sulla base del suo potere di influenza sul sistema, mi stroncherebbe.
« Risposta #2431 il: 17 Apr 2023, 10:15 »
Eh, me sa che ce dobbiamo prepara' tutti.  :x
« Risposta #2432 il: 17 Apr 2023, 10:33 »
Questa cosa mi porterà all’impazzimento totale. Dover ammettere che Mourinho, l’anti sport, l’anti calcio, l’anti tutto per eccellenza sia stata una scelta vincente MALGRADO sia un cats0ne panato, solo sulla base del suo potere di influenza sul sistema, mi stroncherebbe.

E così, declinato con una distribuzione del potere nei media molto sbilanciato a favore delle merde.

Offline FatDanny

39828
« Risposta #2433 il: 17 Apr 2023, 13:27 »

sai qual'è il fatto? è che il tuo antiromanismo condiziona eccessivamente i tuoi giudizi.
 :=))

Capace che proverà a fare come Pallotta: spara alto adesso sperando vada bene e se buca cercherà un'exit strategy.
A me la scelta di Mourinho puzza de merda e manco poco.
Avoja a dì fase calante, non è un allenatore che viene ad allenare Defrel e Cristante, se non come terze scelte. è il segnale che è pessimo, non l'allenatore in sé.
Dopo capello (preso in altra fase) è l'allenatore più titolato che prendono.
Quindi adesso di ostentare tranquillità me ne passa per il cazzo.

Io so preoccupato, fermo restando che non me strappo i capelli, perché me sembra normale.
Hanno una dimensione economica più rilevante e quindi ciclicamente sta cosa succede.
Ma come je ridevamo in faccia prima je rideremo in faccia pure adesso.
Anche si concretizzasse il peggiore degli scenari (ossia che iniziano a investire veramente) non sarebbe niente che non abbiamo già visto e vissuto.

Offline PARISsn

22309
« Risposta #2434 il: 17 Apr 2023, 13:46 »
cmq anche (e speriamo non accada ) dovessero prendere  i soldi champion, devono sempre fare  un 55/60 milioni di plusvalenze prima di poter acquisire  un cartellino, le sanzioni per non aver rispettato il fairplay negli anni scorsi rimangono....parametri zero ne possono prendere anche 50 ma devono cmq vendere un loro " big ", diciamo Ibanez o Abraham piu' qualche operazione di contorno, tipo Bove, e tocca vede' se basta...

Offline Invictus

*
7351
« Risposta #2435 il: 17 Apr 2023, 13:55 »
cmq anche (e speriamo non accada ) dovessero prendere  i soldi champion, devono sempre fare  un 55/60 milioni di plusvalenze prima di poter acquisire  un cartellino, le sanzioni per non aver rispettato il fairplay negli anni scorsi rimangono....parametri zero ne possono prendere anche 50 ma devono cmq vendere un loro " big ", diciamo Ibanez o Abraham piu' qualche operazione di contorno, tipo Bove, e tocca vede' se basta...
Dopo quei 2/3 sono finiti i giocatori da vendere

Offline Pomata

*
13448
« Risposta #2436 il: 17 Apr 2023, 14:09 »
i parametri zero di un certo livello costano comunque con le mazzette dei procuratori
se non ricordo male la commissione per dybala fu di 10 milioni
« Risposta #2437 il: 17 Apr 2023, 15:42 »
Non è SOLO sulla base del suo potere di influenza.
Purtroppo il suo non-gioco porta risultati: il cv parla chiaro.
Poi ovvio che a certi livelli (Liga e Premier) non funziona più e sei il vecchiume che nessuno più vuole, ma in italia, idolo di un popolo beota, porti a casa risultati.
Le merde sono, in peggio e in piccolo, l'inter del triplete.
Catenaccio orrendo, qualche invenzione solitaria in attacco e grandissima qualità sui calci da fermo, sia in attacco che in difesa.

Offline robylele

36633
« Risposta #2438 il: 17 Apr 2023, 19:14 »
che le merde si qualifichino per la prossima C.L. é tutto da vedere.
« Risposta #2439 il: 17 Apr 2023, 19:50 »
Intanto il CEO si è dimesso.