Il calciomercato delle merde

Online Splash

37401
Re:Il calciomercato delle merde
« Risposta #2560 il: 27 Mag 2023, 19:34 »
Alcuni farebbero meglio a non intervenire se non hanno niente di intelligente da scrivere  :asrm :asrm

Online FatDanny

34785
Re:Attenzio
« Risposta #2561 il: 01 Giu 2023, 12:30 »
Attenzione, pero', il discorso che stavamo facendo con Aquila era diverso, presupponeva che il campionato l'avevano abbandonato a se stesso (cfr. i post di Aquila). Si parlava di una progettualità basata su parametri zero e concentrata sulla coppa. Quindi i dati, minuti, secondi, quel che volete che Dybala ha giocato in campionato non li ho considerati, perché comunque il risultato finale non è stato cosi importante da prendere in considerazione, soprattutto in un confronto con i risultati della Lazio. In campionato. 
Dovete sempre tenere conto che io scambiavo opinioni con Aquila partendo da un suo post preciso in cui indicava che il risultato importante, per cui hanno sacrificato il campionato è la coppa.
E se prendiamo per buono, come ho fatto io pur non condividendo, che hanno rinunciato al campionato, per valorizzare la loro scelta di ingaggiare parametri zero con ingaggi importanti bisogna considerare che i due parametri zero con ingaggi elevati non sono stati cosi importanti e validi per raggiungere la finale.
In Europa League Paulo Dybala ha giocato da titolare soltanto negli ottavi contro la Real Sociedad. Nei quarti e in semifinale è sempre partito dalla panchina e ha giocato 86 minuti (su 390 complessivi visto che col Feyenoord sono stati giocati i supplementari) in 4 partite tra quarti e semifinale. Non sono cifre da indiscusso protagonista, anche se questo rientra nella categoria delle opinioni soggettive. Nell'ultima partita, la semifinale di ritorno in germania ha visto la partita interamente dalla panchina.
Per quanto riguarda Wijnaldum i dati sono leggermente migliori ma i minuti, nelle ultime 4 partite di coppa, sono stati solo 125. A me anche per lui non sembra che si possa parlare di apporto fondamentale per questo percorso europeo, tenuto anche conto che ha dovuto saltare tutto il girone per infortunio. In tutta la competizione ha giocato 267 minuti totali.
Nel momento decisivo chi ha portato le merde a Budapest sono stati altri.
Se per svolta della stagione parliamo della finale di EL, Dybala e Wijnaldum non sono stati tra i protagonisti, secondo me. Quando le partite si sono fatte dure loro non c'erano se non marginalmente.

Ieri ad un certo punto ho pensato intensamente ad IB per questo. E non era un pensiero piacevole :lol:

Ma tutto è bene quel che finisce bene
 :beer:

Online syrinx

21403
« Risposta #2562 il: 01 Giu 2023, 12:31 »
Anche io, ma pure ai miei di post.

Comunque il gol di pippala di ieri lo faceva pur mi nonno in carriola.  :=))
« Risposta #2563 il: 01 Giu 2023, 12:35 »
Ieri ad un certo punto ho pensato intensamente ad IB per questo. E non era un pensiero piacevole :lol:

:lol:

Ma lo sai che ieri non avrei visto la partita delle merde per nulla al mondo.
Me so visto Musetti al RG e poi, appena finita la partita me so detto, fammi vedé un minuto delle merde va.
Cambio canale esattamente nel momento in cui la palla arriva sui piedi di Rakitic a centrocampo...
Dieci secondi dopo, ti giuro, ho pensato a sto post e a te.
 :lol: :lol: :lol:

A quel punto ho deciso che me sarei visto qualsiasi altra cosa piuttosto che la partita.
Me so visto una puntata de un telefilm insulso spagnolo su Netflix.

Offline MadBob79

11636
« Risposta #2564 il: 01 Giu 2023, 12:47 »
stanno a fa i conti sulle decine de milioni che potrebbero fa co ebbram.

Offline Aquila1979

*
5337
« Risposta #2565 il: 01 Giu 2023, 13:31 »

stanno scegliendo il giusto bidone?
io suggerisco plastica
« Risposta #2566 il: 01 Giu 2023, 13:41 »
gli unici giocatori bboni delle merde sono due 35-enni (Smalling e Matic) e un fracico (Dybala). Salverei anche un paio di ragazzotti. Il resto della rosa è composto da seghe vere, mezze seghe, giocatori pompati, psicopatici e turisti di passaggio.

Online FatDanny

34785
« Risposta #2567 il: 01 Giu 2023, 15:05 »
:lol:

Ma lo sai che ieri non avrei visto la partita delle merde per nulla al mondo.
Me so visto Musetti al RG e poi, appena finita la partita me so detto, fammi vedé un minuto delle merde va.
Cambio canale esattamente nel momento in cui la palla arriva sui piedi di Rakitic a centrocampo...
Dieci secondi dopo, ti giuro, ho pensato a sto post e a te.
 :lol: :lol: :lol:

A quel punto ho deciso che me sarei visto qualsiasi altra cosa piuttosto che la partita.
Me so visto una puntata de un telefilm insulso spagnolo su Netflix.

Anche io, ma pure ai miei di post.

Comunque il gol di pippala di ieri lo faceva pur mi nonno in carriola.  :=))

Io non lo so perché, giuro, ancora non l'ho visto.
Io mi stavo rivedendo "la vendetta dei sith" (la cui scelta e associazione mentale sarebbe degna di vari tomi clinici) ma la mia compagna aveva turno serale e seguiva quel che accadeva all'Olimpico, nelle fan zone e piazze e, viste le sue condizioni ormai giunti all'ottavo mese, le stavo facendo un massaggio alle gambe.

Ad un certo punto, pur avendole detto che non volevo sapere NIENTE, si lascia scappare "vabbè ma il pezzo sui festeggiamenti lo preparo in anticipo". Ovviamente collego subito, allungo lo sguardo e oltre a vedere migliaia di merde saltellanti leggo ""Dybala, 0-1".
Ecco, proprio in quel momento, con un lampo, mi è apparso dinanzi questo post.

Online Rorschach

12468
« Risposta #2568 il: 01 Giu 2023, 15:11 »
gli unici giocatori bboni delle merde sono due 35-enni (Smalling e Matic) e un fracico (Dybala). Salverei anche un paio di ragazzotti. Il resto della rosa è composto da seghe vere, mezze seghe, giocatori pompati, psicopatici e turisti di passaggio.

Aspè.
IMHO questi giocatori risaltano nel non-gioco di quella squadra putrida, ma questo non vuol dire che siano forti in maniera assoluta (Dybala forse si).
Ad esempio Smalling e Matic ce li vorrei vedere in una squadra che gioca corta fraseggiando, il primo a tenere alta la linea e correre all'indietro in copertura e il secondo a pressare gli avversari e a palleggiare nello stretto.
E' una squadra cucita sartorialmente sull'idea di non-gioco del loro tecnico: difesa bloccata, centrocampisti fisici a copertura, pennellone davanti per le palle lunghe e due mezze punte nella terra di nessuno per prendersi queste spizzate.
Obiettivo: guadagnare metri e arrivare al calcio piazzato (punizione, angolo, rigore che sia).
In un contesto diverso probabilmente la nostra percezione sarebbe completamente diversa.
« Risposta #2569 il: 01 Giu 2023, 22:25 »
Smalling e Matic sono in scadenza nel 2023. L'inglese è vicino al rinnovo (a quanto pare), per il serbo non si sa ancora granché. Vanno in scadenza anche El Shaarawy e Belotti mentre Wijnaldum e Llorente sono in prestito con diritto di riscatto (mi pare rispettivamente a 10 e 18 milioni). A naso non credo che sborseranno 28 milioni per riscattarli entrambi.

Per come la vedo io non credo abbiano una rosa da rifondare completamente, ma sicuramente qualche ritocco (soprattutto a centrocampo e in parte in attacco) saranno costretti a farlo.

Offline Aquila1979

*
5337
« Risposta #2570 il: 02 Giu 2023, 08:58 »
« Risposta #2571 il: 05 Giu 2023, 10:07 »
Si profila un calciomercato interessante :

50 mio di ricapitalizzazione a breve, mancati soldi da Champions e Supercoppa europea(mammamia che rischio abbiamo corso)

Mourinho stipendio assurdo se resta
se non resta saranno obbligati a prenderne uno altrettanto costoso

Abramo seriamente rotto, invendibile e con 20 mio da pagare di rate per ancora due anni

Dybala fracico, stipendio alto  e invendibile pure lui

Unici vendibili bene Mancini Pellegrini Cristante e forse il polacco .

In attacco hanno solo Belotti !

Si salvano solo con i giovani e li tanto di cappello(grazieTare).

Offline richard

15852
« Risposta #2572 il: 05 Giu 2023, 11:02 »
Mancherà Abbramo ma con il bomber Belotti stanno coperti.
Prima che il Gallo segnerà 3 volte...
« Risposta #2573 il: 05 Giu 2023, 11:06 »
Mancherà Abbramo ma con il bomber Belotti stanno coperti.
Prima che il Gallo segnerà 3 volte...
Però la gobba porta fortuna...

Offline PARISsn

19819
« Risposta #2574 il: 05 Giu 2023, 12:59 »
io continuo a leggere sui giornali e siti e sentire nelle radio che  l'infortunio di Abraham rovina  i piani di mercato delle merde, perche verra' a mancare il " tesoretto " che sarebbe servito per fare mercato....allora mi domando e mi do' anche  l'automatica risposta, ma sono davvero i figli stupidi ?? qui sopra e in altri siti e forum abbiamo fatto i peli del culo al bilancio della Lazio per capire  l'affare Akpa, quanto era stato pagato, come, in quanti anni ect ect per dimostrare che era stato fatto un danno alla Lazio con quella operazione...ma  dico io su 150 milioni di tifosi nel mondo non ce sta  uno che glie dice " ahooo ma quale tesoretto?? Abraham lo dovemo ancora paga' per intero !! "  ??? mah !!

Offline eandiamo

*
7404
« Risposta #2575 il: 05 Giu 2023, 13:11 »
Ricordati che loro, non si sa come, riescono a vendere il figlio del massaggiatore a 40mln

Offline PARISsn

19819
« Risposta #2576 il: 05 Giu 2023, 13:16 »
Ricordati che loro, non si sa come, riescono a vendere il figlio del massaggiatore a 40mln

e sara' pure cosi' ma per avere il tesoretto da spendere l'avrebbero dovuto vendere a 80 milioni, visto che 40 li devono pagare per riscattarlo...poi ora con questi 5  o 6 mesi fuori manco se lo regalano

Offline sharp

25383
« Risposta #2577 il: 05 Giu 2023, 13:35 »
Si profila un calciomercato interessante :

50 mio di ricapitalizzazione a breve, mancati soldi da Champions e Supercoppa europea(mammamia che rischio abbiamo corso)

Mourinho stipendio assurdo se resta
se non resta saranno obbligati a prenderne uno altrettanto costoso

Abramo seriamente rotto, invendibile e con 20 mio da pagare di rate per ancora due anni

Dybala fracico, stipendio alto  e invendibile pure lui

Unici vendibili bene Mancini Pellegrini Cristante e forse il polacco .

In attacco hanno solo Belotti !

Si salvano solo con i giovani e li tanto di cappello(grazieTare).

cristante ... secondo me a più di 5/7 milioni di euro non se lo comprerebbe nemmeno la madre
« Risposta #2578 il: 05 Giu 2023, 13:35 »
io continuo a leggere sui giornali e siti e sentire nelle radio che  l'infortunio di Abraham rovina  i piani di mercato delle merde, perche verra' a mancare il " tesoretto " che sarebbe servito per fare mercato....allora mi domando e mi do' anche  l'automatica risposta, ma sono davvero i figli stupidi ?? qui sopra e in altri siti e forum abbiamo fatto i peli del culo al bilancio della Lazio per capire  l'affare Akpa, quanto era stato pagato, come, in quanti anni ect ect per dimostrare che era stato fatto un danno alla Lazio con quella operazione...ma  dico io su 150 milioni di tifosi nel mondo non ce sta  uno che glie dice " ahooo ma quale tesoretto?? Abraham lo dovemo ancora paga' per intero !! "  ??? mah !!

Bene . Molto bene .

C'e' un problema , lo risolvo . Ma se il problema non c'e' , quale e' il problema ?  :)

Offline Pomata

*
12190
« Risposta #2579 il: 05 Giu 2023, 13:37 »

sto post e' invecchiato bene  :lol: :lol: :lol: