Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

crazysmile

*
Lazionetter
* 115
Scusate, ma io non capisco proprio chi esalta i Friedkin. Se noi avessimo avuto una proprietà con sede nel Delaware e con una accusa di bracconaggio in Tanzania ci avrebbero linciati mediaticamente.
Per quanto riguarda il nuovo corso con il DS francese... Beh, io ricordo che loro i giovani di belle speranze li hanno sempre comprati e pagandoli anche diverse decine di milioni per volta... Mi vengono in mente i vari shick, il Maradona dei Balcani di cui non ricordo il nome, che ora gioca nel Marsiglia, il Messi turco, il brasiliano che poi è andato alla Fiorentina e poi è sparito, ma sicuramente ne dimentico tanti... Per cui non vedo grandi inversioni di tendenza.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Senza dimenticare il sinistro lirico e selvaggio.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: crazysmile il 13 Giu 2024, 06:17
Scusate, ma io non capisco proprio chi esalta i Friedkin. Se noi avessimo avuto una proprietà con sede nel Delaware e con una accusa di bracconaggio in Tanzania ci avrebbero linciati mediaticamente.
Per quanto riguarda il nuovo corso con il DS francese... Beh, io ricordo che loro i giovani di belle speranze li hanno sempre comprati e pagandoli anche diverse decine di milioni per volta... Mi vengono in mente i vari shick, il Maradona dei Balcani di cui non ricordo il nome, che ora gioca nel Marsiglia, il Messi turco, il brasiliano che poi è andato alla Fiorentina e poi è sparito, ma sicuramente ne dimentico tanti... Per cui non vedo grandi inversioni di tendenza.

Stai a parlà di 2 giocatori comprati nel 2017, quindi da Pallotta.
I Friedkin, finora hanno sempre praticato una politica dell'instant team.

carlos

*
Lazionetter
* 1.864
Intanto dal trigoriere... prendono Chiesa, ma la Juve deve naturalmente abbassare la pretesa di almeno 35 pippi...
:win2: :blob: :clap: :rotfl: :rotfl: :bann:

:asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.350

Traditore ed ingordo .

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
La gazzetta scrive, con toni ovviamente superpositivi, che vogliono vendere Abraham per prendere Soulé. Abraham che ovviamente è cercato da mezza premier pronta a mettere tanti soldi sopra.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Citazione di: italicbold il 13 Giu 2024, 11:39
La gazzetta scrive, con toni ovviamente superpositivi, che vogliono vendere Abraham per prendere Soulé. Abraham che ovviamente è cercato da mezza premier pronta a mettere tanti soldi sopra.

E che ancora devono finire di pagare

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Vabbè che dopo la supposta Lulic hanno lo sfintere bello dilatato, ma in culo j'entra ed in testa no che per  fare i conti con i soldi di eventuale vendita di eebram, devono prima liquidare 2 rate al Chelsea per un totale di 35mln, dopo con quello che avanza possono comprare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.599
Citazione di: arturo il 13 Giu 2024, 11:53
Vabbè che dopo la supposta Lulic hanno lo sfintere bello dilatato, ma in culo j'entra ed in testa no che per  fare i conti con i soldi di eventuale vendita di eebram, devono prima liquidare 2 rate al Chelsea per un totale di 35mln, dopo con quello che avanza possono comprare.
stanno lavorando perchè il Chelsea DEVE ABBASSARE LE PRETESE!!!!

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.954
abramo hanno contabilizzato la 1 rata che cmq devono ancora pagare.
gli resta a 20 in bilancio che se vendono a 30 fanno 10 di plusvalenza.
un po' rozza ma l'ho capita così.
finanza creativa as usual.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Per Abraham hanno pagato solo la prima rata di 5 milioni al momento del suo arrivo.
Poi, sono previste due maxi rate di 20 e 15 milioni rispettivamente entro l'estate 2024 e l'estate 2025.
A oggi hanno pagato solo 5 milioni dei 40 pattuiti.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.954
sostanzialmente diciamo la stessa cosa a prescindere dagli artifici contabili.
poi ce la raccontano edulcorata ma in sostanza dei 40/45 che gli costa ne rientrano la metà più na capricciosa  du suppli e na birra.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Ma no, hai scritto che hanno messo Abraham a bilancio per 20 milioni e se lo vendono a trenta fanno 10 milioni di plusvalenza.
Al momento, qualsiasi cosa abbiano messo a bilancio, hanno pagato soltanto 5 milioni dei 40 pattuiti con il Chelsea. Devono tirarne fuori 20 entro questa estate per continuare a pagarlo e ne mancano ancora 15 da pagare il prossimo anno. Poi potranno pensare a tutte le plusvalenze del mondo.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.954
io ho scritto che hanno contabilizzato la 1 rata non ancora pagata.
questo ho sentito dai loro cantori.
ma non so come funziona sta cosa, sembra una calla.
mo l'ho riscritto.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Citazione di: alenlalieno il 13 Giu 2024, 12:53
abramo hanno contabilizzato la 1 rata che cmq devono ancora pagare.
gli resta a 20 in bilancio che se vendono a 30 fanno 10 di plusvalenza.
un po' rozza ma l'ho capita così.
finanza creativa as usual.

Da come ho capito io per Ebberahahahahahahahaham hanno pagato solo 5 milioni dei 40 pattuiti.

Estate 2024 una rata da 20 milioni, estate 2025 una rata da 15 milioni.

Contabilizzate o meno, quei soldi al Chelsea li devono dare.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Citazione di: alenlalieno il 13 Giu 2024, 13:18
io ho scritto che hanno contabilizzato la 1 rata non ancora pagata.
questo ho sentito dai loro cantori.
ma non so come funziona sta cosa, sembra una calla.
mo l'ho riscritto.

Contabilizzato e pagato solo 5 milioni.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.954
vabbe sticaxxi de abraham hanno cmq preso la sola e questa è l'unica cosa che conta

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.467

per averlo pagato solo 5, ad oggi, troppo gli ha reso

:) :) :)

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Citazione di: italicbold il 13 Giu 2024, 13:14
Ma no, hai scritto che hanno messo Abraham a bilancio per 20 milioni e se lo vendono a trenta fanno 10 milioni di plusvalenza.
Al momento, qualsiasi cosa abbiano messo a bilancio, hanno pagato soltanto 5 milioni dei 40 pattuiti con il Chelsea. Devono tirarne fuori 20 entro questa estate per continuare a pagarlo e ne mancano ancora 15 da pagare il prossimo anno. Poi potranno pensare a tutte le plusvalenze del mondo.

da due giorni su TMW ( che riprendono dai giornali/siti) gira questo pezzo:

Roma, addio ad Abraham per dare l'assalto a Soulè: la Juve lo valuta 25-30 milioni  TUTTO mercato WEB

Aria di addio alla Serie A per Tammy Abraham, visto che la Roma è attualmente a caccia di un centravanti che possa dare determinate garanzie dal punto di vista dei gol. Il numero 9 della Roma, arrivato tre stagioni fa per 42,3 milioni di euro, adesso potrebbe fare le valigie per garantire alla Roma un tesoretto da aggiungere al budget mercato per affondare il colpo su obiettivi che potranno essere più utili al nuovo corso targato De Rossi. Sono al momento cinque i club interessati a lui. L'Aston Villa, il West Ham, il Leicester, il Tottenham e, da qualche ora, anche l'Everton.

Praticamente a lor gli raccontano quello che si vogliono sentire dire. Con Abraham ci fanno il mercato, perchè lo hanno pagato (?) 42 milioni 3 anni fa.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Confondete la contabilità con la finanza.

Errore comune, non grave.

Se non dovete gestire la AS Fogna  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva