Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: RubinCarter il 26 Lug 2024, 07:28
600 milioni di debiti e ne stanziano 50 così damblé.
Rega', diciamo che il fondo americano qualche garanzia la da, eh... stamoce e basta.
A livello di proprietà stiamo su due pianeti diversi. Comprendendo e accettando questo si campa meglio.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.328
Citazione di: Aquila1971 il 26 Lug 2024, 08:47
Rega', diciamo che il fondo americano qualche garanzia la da, eh... stamoce e basta.
A livello di proprietà stiamo su due pianeti diversi. Comprendendo e accettando questo si campa meglio.
Comprendere si è compreso da un bel po', non capisco perché bisogna accettarlo senza essere masochisti...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Citazione di: Invictus il 26 Lug 2024, 07:49
Va detto che gli sono usciti contratti pesanti. Lukaku,Spinazzola,Patricio,Belotti,Sanches. Quelli che stanno arrivando guadagnano meno

Guadagnano meno ma li stanno comprando, quindi hanno la quota di ammortamento che gli pesa.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: FeverDog il 26 Lug 2024, 08:58

Guadagnano meno ma li stanno comprando, quindi hanno la quota di ammortamento che gli pesa.
Bisognerebbe fare la conta per vedere quanto è uscito e quanto entrerà. Per me se prendono l'ucraino Dybala parte. Poi penso che come costo annuo pesi più un anno di Sanches e Lukaku che uno di Dovbyk o le Fee

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Aquila1971 il 26 Lug 2024, 08:47

E chiaro. Però non venissero a parlare di sostenibilità se tutto si regge su dei crackers.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.954
ci sono paletti e regole e dentro quelli si muovono.
loro come le strisciate e anche noi.
tutto regolare.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Ecco, la cosa che non mi è chiara è : cosa è cambiato rispetto allo scorso anno, dove potevano prendere solo giocatori in prestito?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: LeonKennedy il 25 Lug 2024, 22:16
Voi mette Castellanos? Anno scorso pagato il doppio di quanto il Girona ha pagato Dovbyk...ed il bello è che ci stavamo pure sopra...

Comunque chi non afferra la differenza tra Tchaouna e Soulè ha un leggero problema con il gioco del calcio.

Dovbyk l'anno scorso da noi avrebbe fatto peggio di Castellanos

poi parli di umile parere dopo aver lanciato sta sparata.

io, dopo aver visto un paio di partite dei due e qualche highlights, mi sento di affermare che Tchaouna tira in porta decisamente meglio di Soulé. probabilmente avró un problema col gioco del calcio.

a livello di numeri stanno lì. sparito il frosinone è sparito anche soulé.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Infatti tocca anche guardare le partite, non solo le situazioni (ti quoto vaz, avevo "proposto" Soulé in tempi non sospetti)

Comunque per Di Marzio altri 30/32 per Dovbyk
26+4 di Soulé
23 Le Fee
Dahl non so quanto

Tocca aggiornare il senatore

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Dovbyk a me non sembra niente di speciale.

Edit: Soulè invece pare 26mln + bonus, purtroppo ottimo colpo secondo me

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Splash il 26 Lug 2024, 13:48
Dovbyk a me non sembra niente di speciale.

Per me, dovbik è ad alto rischio perché viene da una squadra che ha evidentemente overperformato. Ma si dice che de Rossi abbia chiesto o lui o Sorloth (che per inciso non mi piace).

La cosa che dá fastidio è i soldi che possono investire

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Veramente su tchaouna la maggior parte del forum è rimasto contento, io tra questi. Ma per me Soulè è più forte, da noi sarebbe titolare (Tchaouna se la gioca con Isaksen) e probabilmente la stella della squadra. Tra l'altro leggo di cifre vicino a quelle per lo stupratore (stipendio anche inferiore, 2 mln quelli che noi diamo a Castrovilli).pazienza eh, per me l'importante è non arrivare a maggio come gli ultimi anni.

quindi quando si dice "compriamo solo giocatori retrocessi" a chi si fa riferimento? al fantasma formaggino? per capire il senso di questo commento letto a più riprese.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Noi un nome come cristo comanda manco quando devi sostituire Luis Alberto Immobile Kamada e FA

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: purple zack il 26 Lug 2024, 14:03
quindi quando si dice "compriamo solo giocatori retrocessi" a chi si fa riferimento? al fantasma formaggino? per capire il senso di questo commento letto a più riprese.

Io ho letto più persone contente di Tchaouna che il contrario. L'operazione su cui ho letto più critiche/perplessità è stata quella di Castrovilli. Su Tavares la maggior parte era contenta. Su Dele-Bashiru nessuno sa niente perché effettivamente lo conoscono in pochi. Su Noslin le critiche (peraltro fondate) sono sul costo pompato per dare i soldi a Setti prima del 30 giugno. Se avessimo preso greenwood la maggior parte sarebbe stata contenta (purtroppo). Allo stesso modo se avessimo preso noi Soule.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
La cosa che dá fastidio è i soldi che possono investire

Magari sono stati favoriti anche dal fatto di aver stipulato un contratto di sponsorizzazione con Ryad che gli porta in cassa 25 milioni

Quei 25 milioni che qui dentro qualcuno snobbava con la puzza sotto al naso dicendomi "stai sempre a elogià le merde"

A dimostrazione che alla fine non si tratta di critiche gratuite e preconcette come qualcuno tenta di far passare

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Io ho letto più persone contente di Tchaouna che il contrario. L'operazione su cui ho letto più critiche/perplessità è stata quella di Castrovilli. Su Tavares la maggior parte era contenta. Su Dele-Bashiru nessuno sa niente perché effettivamente lo conoscono in pochi. Su Noslin le critiche (peraltro fondate) sono sul costo pompato per dare i soldi a Setti prima del 30 giugno. Se avessimo preso greenwood la maggior parte sarebbe stata contenta (purtroppo). Allo stesso modo se avessimo preso noi Soule.

nel particolare leggo anch'io di molto interesse per tchaouna. che per me si equivale a soulé. vedremo come evolveranno.

ma ripeto, quando si parla di un generale "mercato di giocatori retrocessi", a chi ci si riferisce allora?
perché sta cosa si legge ovunque, e anche qui.

io non voglio discutere nel dettaglio chi sia più forte dei due, ognuno potrà avere le sue preferenze, ma non si capisce perché il nostro è un mercato di retrocesse e il loro è prendono i fenomeni che vogliono.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.954
Citazione di: Magnopèl il 26 Lug 2024, 13:45
Infatti tocca anche guardare le partite, non solo le situazioni (ti quoto vaz, avevo "proposto" Soulé in tempi non sospetti)

Comunque per Di Marzio altri 30/32 per Dovbyk
26+4 di Soulé
23 Le Fee
Dahl non so quanto

Tocca aggiornare il senatore
a occhio 90.
ma c'è l' IVA ?

Contenuto sponsorizzato

Since1900.

*
Lazionetter
* 229
Citazione di: tommasino il 25 Lug 2024, 22:25
Quindi, tu che non hai problemi con il giuoco del calcio, ritieni corretto che soulè sia valutato 4 volte Tchaouna?
Allora Tommy, ti dico velocemente la mia, visto che l'aria diventa tesa velocemente a quanto pare.(Sono spariti anche dei post, ma erano superflui in effetti)

Non sono 4 volte di più
Tchaouna 9,7M( che poi se la clausola era di 8 non ho capito perché abbiamo pagato 1,7M in piu, sicuramente ci sarà una motivo valido)
Soulè 26+4
Quindi sono al limite quasi 3 volte in più, e a 30M credo che in giro per l'Europa si trova pure qualcosa di meglio, però mi sembra forte spero che abbia la discontinuità come difetto, però obiettivamente ha un bel sinistro.tipo quell' altra faccia da cazzo de dybala

Per il nostro n.ro 20  invece penso che sia il ns.miglior acquisto a quelle cifre;io ci intravedo un possibile craque: bel fisico possente,facilità di calcio preciso e potente e buona tecnica di base.poi certo è da vedere bene per altre valutazioni come capacità di gioco di squadra, intel.calcist. ecc.e per questo serve vederlo almeno metà campionato, ma proprio come minimo ché ha solo 20 anni.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Discussione precedente - Discussione successiva