Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
aspe'  però  , repubblica dice rioma scatenata.. daje  che ariparte il carosello  😂😂😂

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.961

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
3 colpi che sarebbero: Boga, Djallo e Assignon  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Ieri sea a Sky, Di Marzio insisteva che con la cessione di Dybala vogliono fare 5 acquisti. 2 terzini destri, un centrale di difesa forte, un centrocampista (mi pare) e un dribblomane (proprio così) sulla sinistra in avanti.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: simcar il 22 Ago 2024, 08:37
Ieri sea a Sky, Di Marzio insisteva che con la cessione di Dybala vogliono fare 5 acquisti. 2 terzini desri, un centrale di difesa forte, un centrocampista (mi pare) e un dribblomane (proprio così) sulla sinistra in avanti.

Il cappotto di Napoleone

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.616
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Eppure non è difficile: se vendi il tuo giocatore più forte a 3mln, nonostante l' ingaggio risparmiato di 7 mln, come puoi solo credere che questa vendita sblocchi il tuo mercato?
Però, poi pensi che essi, fanno i conti con i soldi che otterrebbero dalla vendita di Abramo...
E capisci che idioitina è ancora presente nelle loro menti di fanciullino.  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Citazione di: NEMICOn.1 il 22 Ago 2024, 08:31
3 colpi che sarebbero: Boga, Djallo e Assignon  :D

Il titolista o è un genio del male, o lo pagano bene oppure è un laziale infiltrato.

Oggettivamente parlando, al netto che potranno o non potranno fare bene, sono nomi da ridimensionamento. In sostanza fanno mercato dal Rennes e si fanno prestare giocatori mezzi rotti (almeno lo scorso anno la Juve gli regalava giovani di speranza). E loro partono da aspettative alte. Il fatto è che la loro sostenibilità dipendeva sempre dall'entrata in Champions. Non parlo di fallimento societario, quello è impossibile, ma i nomi cominciano a non essere più così attraenti per la piazza.
Poi, per carità, ci sono altri giorni di mercato e loro sono la squadra di Satana...

Detto questo, magari spariscono nello sprofondo più remoto  :asrm

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
hafssol

*
Lazionetter
* 12.319
Intanto è cominciata anche la spazzatura su Dybala. Tra le news proposte da google leggo il seguente titolo dal corsporc: "le confessioni hot della moglie: in Argentina è show".
Ovviamente mi astengo dall'aprire l'articolo per il disgusto. Immagino sia una pura coincidenza il fatto che venga evidenziata questa "notizia" proprio in questo momento... :sisisi:

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Mi dispiace che Guendouzi al prossimo derby non possa dargli una mazzata sugli stinchi per ricordare l'ultimo incontro avuto,

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.350
Citazione di: BomberMax il 22 Ago 2024, 07:01
aspe'  però  , repubblica dice rioma scatenata.. daje  che ariparte il carosello  😂😂😂

bei tempi in cui Rep era un giornale serio e senza sport .

ma forse sono io che sono invecchiato e male .

:asrm e pure rep merda .

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Comunque, l'unico timore che ho è che, come al solito, vengano in soccorso de stemmerde il Chelsea o il PSG e gli diano in prestito qualche loro esubero.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: arturo il 22 Ago 2024, 10:35
Comunque, l'unico timore che ho è che, come al solito, vengano in soccorso de stemmerde il Chelsea o il PSG e gli diano in prestito qualche loro esubero.
si perchè le voci su Rabiot?
gli svolterebe il centrocampo....certo l'ingaggio sarebe alto, ma io ad esempio fossi in loro ci farei un pensierino....se non fosse inarrivabile, sarebbe un gran colpo anche per la Lazio

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

chi je lo paga?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Secondo me giocatori come Chiesa e Rabiot hanno ingaggi troppo pesanti per le merde. Forse se trovano un club disperato che contribuisce a parte dell'ingaggio.
Ma Rabiot è svincolato quindi non c'è questa possibilità.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
beh a proposito di soccorso ieri Pedulla' diceva che la  Juve sta spingendo per parcheggiare Djalo alle merde, addirittura anche  in prestito secco senza nulla a pretendere...insomma dopo Hjisen ( che dopo averglielo valorizzato aggratis poi la  Juve c'ha fatto 15,2  milioni ) ora ci riprovano con Djalo, insomma  una mezza succursale, poi pero' er palazzo, Lotito, il vento del nord....che merde !!

p.s. : sento or ora da Galopeira che ieri le merde alla fine dell'allenamento hanno avuto un incontro con gli " arbitri " per capire le nuove regole...capito no ??  8)

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
L'incontro con gli arbitri lo fanno tutte le squadre a inizio stagione

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

giocatore iper sopravvalutato

che infatti al 21 agosto sta al mare

Discussione precedente - Discussione successiva