Pensiamo anche agli altri

Re:Pensiamo anche agli altri
« Risposta #560 il: 20 Mag 2024, 13:25 »

Online mr_steed

*
6852
« Risposta #561 il: 20 Mag 2024, 15:37 »
«Questa è zona mia, vi ammazzo»: e ora l’influencer ed ex ultras della Roma “il Brasiliano” dovrà parlare nelle scuole contro l’abuso di alcol e droga

https://www.open.online/2024/05/20/roma-il-brasiliano-influencer-resistenza-parlare-scuole/

ma la qualifica di "ex" ultras della roma come si acquisisce? presentando ufficialmente le dimissioni a qualcuno?

Online jp1900

8052
« Risposta #562 il: 20 Mag 2024, 15:42 »
«Questa è zona mia, vi ammazzo»: e ora l’influencer ed ex ultras della Roma “il Brasiliano” dovrà parlare nelle scuole contro l’abuso di alcol e droga

https://www.open.online/2024/05/20/roma-il-brasiliano-influencer-resistenza-parlare-scuole/

ma la qualifica di "ex" ultras della roma come si acquisisce? presentando ufficialmente le dimissioni a qualcuno?
Basta fare qualcosa di illegale. Diventi automaticamente ex tifoso della roma. Viceversa, se sei simpatizzante laziale, fai qualcosa di illegale e diventi subito tifoso praticante (cosa che scrivono direttamente nel titolo dei TG).
« Risposta #563 il: 23 Giu 2024, 16:16 »
Venerdì 21 Giugno, vicino a casa mia a Roma.
Volevo fargli una foto perchè mi sembrava impossibile esere testimone di un qualcosa di così stupido, poi mi sono detto: "Lascia perdere, sicuramente qualcuno ne parlerà, non passerà inosservato".
Qualcuno ne ha parlato?

Offline Torakiki

*
1333
« Risposta #564 il: 23 Giu 2024, 18:46 »
Repubblica lo ha ora in home. Però dice pure che i tifosi sui social si dissociano perché loro non son tutti cattivi.

Online mr_steed

*
6852
« Risposta #565 il: 23 Giu 2024, 19:13 »
Repubblica lo ha ora in home. Però dice pure che i tifosi sui social si dissociano perché loro non son tutti cattivi.
vista ora la notizia a nove colonne...

ma quindi, alla prossima caxxata dei nostri "curvaroli dell'illinois", noi di Lazionet o di LeL ci potremmo dissociare dalla curva allo stesso modo gridando che siamo diversi a nove colonne su repubblica?  :sisisi:
« Risposta #566 il: 24 Giu 2024, 02:30 »

Almeno loro. A parte qualche sito del Napoli mi pare che veramente non ne abbia parlato nessuno (o quasi).

Offline PARISsn

21236
« Risposta #567 il: 24 Giu 2024, 16:39 »
non so dove mettere questa  mia riflessione e la posto qui, ieri Vargas in Scozia-Ungheria esce da  uno scontro con diverse ossa del volto rotte, commozione celebrale, panico in campo con le  lenzuola a proteggere la privacy, di corsa in ospedale, passano 10 minuti, compagni e avversari in lacrime, mani nei capelli ma quando lo portano via si riprende regolarmente la partita...del resto come fu per il praticamente morto in campo Erikseen...vi torna in mente qualcosa ? per esempio una partita sospesa..corsa di un allenatore nello spogliatoio...giocatori cosi' scossi da rifiutarsi di riprendere a giocare...arbitro che tranquillamente acconsente...per uno che non aveva UN CAZZO ??
« Risposta #568 il: 24 Giu 2024, 18:31 »
L'ennesimo tentativo che gli ha consentito di di ripetere il decennale dilemma .  ;)
« Risposta #569 il: 10 Lug 2024, 23:18 »