Il calciomercato delle merde

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Il calciomercato delle merde
« Risposta #20 il: 01 Ago 2021, 09:25 »
Berardi alle merde.
Sapevatelo

?
Re:Il calciomercato delle merde
« Risposta #21 il: 03 Ago 2021, 08:58 »
Ma perché stanno segando Florenzi?

Offline adiutrix

*
3043
Re:Il calciomercato delle merde
« Risposta #22 il: 03 Ago 2021, 09:29 »
segalo un altro po'...  :)
Re:Il calciomercato delle merde
« Risposta #23 il: 03 Ago 2021, 11:14 »
Mi spiegate perché stanno tutti parlando di shomurodov, con foto che girano nelle chat e così via?
Si tratta di un fenomeno e sbagliavo io a non sapere nemmeno chi fosse?
Re:Il calciomercato delle merde
« Risposta #24 il: 03 Ago 2021, 13:31 »
Mi spiegate perché stanno tutti parlando di shomurodov, con foto che girano nelle chat e così via?
Si tratta di un fenomeno e sbagliavo io a non sapere nemmeno chi fosse?

Per veri VDM .

The new Spadoni .

Offline PARISsn

*****
20810
Re:Il calciomercato delle merde
« Risposta #25 il: 03 Ago 2021, 13:57 »
Per veri VDM .

The new Spadoni .

o Musiello ??
Re:Il calciomercato delle merde
« Risposta #26 il: 03 Ago 2021, 18:31 »
A quanto pare Xhaka sarebbe saltato definitivamente, il rinnovo con l'Arsenal sembra cosa fatta.
Stando ai rumors del momento l'alternativa sarebbe Delaney del Borussia Dortmund. 10 milioni di euro e se lo portano a casa, dicono.
Re:Il calciomercato delle merde
« Risposta #27 il: 03 Ago 2021, 18:54 »
A quanto pare Xhaka sarebbe saltato definitivamente, il rinnovo con l'Arsenal sembra cosa fatta.
Stando ai rumors del momento l'alternativa sarebbe Delaney del Borussia Dortmund. 10 milioni di euro e se lo portano a casa, dicono.

Purtroppo sembra che l Arsenal pretendesse di essere pagato.
Re:Il calciomercato delle merde
« Risposta #28 il: 03 Ago 2021, 19:07 »
Esatto  :)

Offline alex73

*****
12299
Re:Il calciomercato delle merde
« Risposta #29 il: 03 Ago 2021, 21:31 »
A quanto pare Xhaka sarebbe saltato definitivamente, il rinnovo con l'Arsenal sembra cosa fatta.
Stando ai rumors del momento l'alternativa sarebbe Delaney del Borussia Dortmund. 10 milioni di euro e se lo portano a casa, dicono.
da una sega passano ad una sega peggio....ottimo cosi

Online Ranxerox

*****
18124
Re:Il calciomercato delle merde
« Risposta #30 il: 03 Ago 2021, 23:28 »
Beh, Xhaka costava 20, questo 10 quindi mi pare evidente il differenziale di valore tra i due giocatori.
Ma siccome sono loro renderanno tutti campioni. Se fosse stata un'altra squadra si potrebbe dire che stanno rimodulando in basso il valore complessivo della rosa.
Re:Il calciomercato delle merde
« Risposta #31 il: 04 Ago 2021, 00:48 »
o Musiello ??
Somiglia di più  a Penzo
Re:Il calciomercato delle merde
« Risposta #32 il: 04 Ago 2021, 12:18 »
Mamma mia che ha combinato Rui Patricio per costruire da dietro. Praticamente ha sbagliato lo stop su un retropassaggio e consegnato la palla all' attaccante del Belenenses che ha segnato a porta vuota
Re:Il calciomercato delle merde
« Risposta #33 il: 04 Ago 2021, 12:20 »
Bene.

Offline syrinx

*****
21610
Re:Il calciomercato delle merde
« Risposta #34 il: 04 Ago 2021, 12:44 »
Rui Patricio è un portiere mediocre con la tendenza alla cappella.

Ci sarà da divertirsi.

Questi non azzeccano un portiere da vent’anni, e l’unica volta che l’hanno azzeccato, cioè Allison, è durato una stagione.
Re:Il calciomercato delle merde
« Risposta #35 il: 05 Ago 2021, 01:43 »
da una sega passano ad una sega peggio....ottimo cosi

A centrocampo (nei 3 diciamo) al momento hanno Diawara, Cristante, Veretout, Lorenzo Pellegrini, Darboe e Vilar più Nzonzi (che però credo non prendano nemmeno in considerazione). Qualcuno è di troppo?

Xhaka per me è più forte di Delaney, ma nulla di clamoroso. Anche dovessero prendere il danese non mi sembra un centrocampo da far tremare i polsi.

Online Vincelor

*
7049
Re:Il calciomercato delle merde
« Risposta #36 il: 05 Ago 2021, 04:40 »
Rui Patricio è un portiere mediocre con la tendenza alla cappella.

Ci sarà da divertirsi.

Questi non azzeccano un portiere da vent’anni, e l’unica volta che l’hanno azzeccato, cioè Allison, è durato una stagione.
Insomma, tra il 2005 e il 2011 hanno avuto Doni, tra il 2015 e il 2018 Szczesny e Allison

Offline NEMICOn.1

*
7289
Re:Il calciomercato delle merde
« Risposta #37 il: 05 Ago 2021, 09:59 »
Vabbè non è che Doni fosse Jascin diciamo che all'epoca avevano una difesa forte ma poi la musica è cambiata e Szczesny era in prestito .
Come scritto da syrinx l'unico portiere forte che avevano Alisson è durato una stagione .

Online Vincelor

*
7049
Re:Il calciomercato delle merde
« Risposta #38 il: 05 Ago 2021, 11:40 »
Doni per alcune stagioni è stato un bel portiere. Szczesny (in prestito due anni) ha fatto ottime stagioni, seguito appunto da Allison. Negli ultimi venti anni hanno azzeccato tre portieri

Offline syrinx

*****
21610
Re:Il calciomercato delle merde
« Risposta #39 il: 05 Ago 2021, 12:28 »
È vero, Doni è stato discreto, me l'ero scordato. Szczesny da loro non ha fatto granché, ma comunque accettabile.

Diciamo che sono vent'anni che non riescono ad avere continuità in porta, con uno score assolutamente drammatico negli ultimi 4 o 5 anni.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod