Il calciomercato delle merde

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Il calciomercato delle merde
« Risposta #40 il: 05 Ago 2021, 12:46 »
È vero, Doni è stato discreto, me l'ero scordato.
Io me lo ricordo benissimo, specie quando il buon Ledesma gli tirò quello scaldabagno da casa sua
Re:Il calciomercato delle merde
« Risposta #41 il: 05 Ago 2021, 14:06 »
Doni era un buon portiere. Szcoso e Allisson sono stati quelli forti anche se il polacco nel primo anno, se non ricordo male, fece belle cappellate.
Il massimo è stato Goicoechea che pensavo avesse giocato meno e invece leggo di ben 15 partite da titolare fino alla splendida prestazione contro il Cagliari in casa.

Offline PARISsn

*****
20871
Re:Il calciomercato delle merde
« Risposta #42 il: 06 Ago 2021, 12:59 »
Re:Il calciomercato delle merde
« Risposta #43 il: 06 Ago 2021, 13:22 »

Online hafssol

*
7958
Re:Il calciomercato delle merde
« Risposta #44 il: 06 Ago 2021, 13:32 »
Vabbè dai non ci far cliccare quel sito, raccontaci che dice. Scambio zaniolo messi?

Io pure non ci clicco, ma immagino anche un conguaglio a favore degli stercorari.
Del resto il loro dio greco è più giovane e forte fisicamente :twisted: alto.

Offline PARISsn

*****
20871
Re:Il calciomercato delle merde
« Risposta #45 il: 06 Ago 2021, 13:37 »
guardate me  l'ha  postato un amico laziale su facebook, cmq si dice che il Barca per sostituire Messi potrebbe  puntare su ZAgnolo...

Offline ssl1900

*
3362
Re:Il calciomercato delle merde
« Risposta #46 il: 06 Ago 2021, 16:07 »
...dice anche che la as roma merda è seriamente interessata a Messi. Pare che l'argentino sia affascinato dalla possibilità di essere allenato da mourinho. Sembrerebbe che già ci siano stati contatti fra l'entourage di Messi e friedkin presidente della as roma merda
Re:Il calciomercato delle merde
« Risposta #47 il: 06 Ago 2021, 16:33 »
...dice anche che la as roma merda è seriamente interessata a Messi. Pare che l'argentino sia affascinato dalla possibilità di essere allenato da mourinho. Sembrerebbe che già ci siano stati contatti fra l'entourage di Messi e friedkin presidente della as roma merda

forse vuole raggiungere il suo amico Pedro che è fuori rosa? comunque è fattibile, basta piazzare Pastore, Nzonzi, Pedro, Dzeko e qualche altro e si arriva ai 20mln che chiede Messi. Molto facile. che merde.
Re:Il calciomercato delle merde
« Risposta #48 il: 06 Ago 2021, 18:12 »
Niente, Adinolfi ha la soluzione a tutto. Messi e l'arrivo anche di un qualche sceicco a scelta.


Offline syrinx

*****
21619
Re:Il calciomercato delle merde
« Risposta #49 il: 06 Ago 2021, 20:06 »
Mi sono bruciato un centinaio di neuroni a parola nel leggere il messaggio di adinolfi.
Re:Il calciomercato delle merde
« Risposta #50 il: 06 Ago 2021, 20:25 »
Niente, Adinolfi ha la soluzione a tutto. Messi e l'arrivo anche di un qualche sceicco a scelta.




Ma questo emerito tdc , dice qualcosa di sensato ?

Non lo so , sulla coltivazione dei cetrioli , sulla cipolla nella carbonara , qualcosa.
Re:Il calciomercato delle merde
« Risposta #51 il: 06 Ago 2021, 21:46 »
Ci vorrebbero delle competenze nel campo dei cetrioli e della carbonara per parlarne. Questo le ha?

Online Goceano

*****
5294
Re:Il calciomercato delle merde
« Risposta #52 il: 07 Ago 2021, 22:51 »
Insomma, tra il 2005 e il 2011 hanno avuto Doni, tra il 2015 e il 2018 Szczesny e Allison

A me negli anni 90 piaceva l'austriaco Konsel, mi evoca ottimi ricordi. :beer: :beer: :beer: :beer:
Re:Il calciomercato delle merde
« Risposta #53 il: 07 Ago 2021, 23:20 »
Niente, Adinolfi ha la soluzione a tutto. Messi e l'arrivo anche di un qualche sceicco a scelta.



Una delle cose più tristi della mia vita e dover condividere il cognome con questo scarto di essere umano.
Veramente ogni volta che qualcuno riporta una sua dichiarazione citandone il cognome ( tra l'altro nemmeno troppo comune ) mi vengono i brividi dietro la schiena e subito dopo  conati di rigetto.
Re:Il calciomercato delle merde
« Risposta #54 il: 08 Ago 2021, 00:59 »
Si torna a parlare di Dzeko all'Inter. In caso di addio del bosniaco si vocifera di un possibile contatto con il Torino per Belotti.

Offline PARISsn

*****
20871
Re:Il calciomercato delle merde
« Risposta #55 il: 08 Ago 2021, 01:44 »
Si torna a parlare di Dzeko all'Inter. In caso di addio del bosniaco si vocifera di un possibile contatto con il Torino per Belotti.

anche Icardi

Offline sharp

*****
26499
Re:Il calciomercato delle merde
« Risposta #56 il: 08 Ago 2021, 02:16 »
anche Icardi

io da loro vedrei bene anche Kane   :p
Re:Il calciomercato delle merde
« Risposta #57 il: 08 Ago 2021, 09:04 »
io da loro vedrei bene anche Kane   :p

Intendi l'ingegner kane   :=))
Re:Il calciomercato delle merde
« Risposta #58 il: 08 Ago 2021, 10:12 »
Una delle cose più tristi della mia vita e dover condividere il cognome con questo scarto di essere umano.
Veramente ogni volta che qualcuno riporta una sua dichiarazione citandone il cognome ( tra l'altro nemmeno troppo comune ) mi vengono i brividi dietro la schiena e subito dopo  conati di rigetto.

Ti capisco perché pure io sto messo abbastanza male da questo punto di vista :(
Re:Il calciomercato delle merde
« Risposta #59 il: 08 Ago 2021, 10:30 »
anche Icardi

Magari Icardi...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod