Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
L'inda sta sbaraccando quindi penso ci credano veramente in geco. Oppure semplicemente hanno 40 mln da spendere e devono prendere ancora un laterale e 2 punte. Geco gli arriva gratis poi proveranno il laterale olandese e una punta.

Il rioma si sta incartando peggio di noi. gli manca un cc e stanno con karsdorp solamente a destra e questo vina a sinistra. In attacco hanno 2 punte ma furor popolo ne dovranno prendere un'altra.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Se va via geco sono contento. Tanto ormai di sperare che vadano a stracci ci ho rinunciato. Quindi alla fine non fa differenza il risparmio di ingaggio. Il giocatore è veramente quasi alla frutta ma credo che 5 6 partite in serie A le risolva ancora

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.597

Ma dove a Li Castelli?

:asrm :asrm :asrm

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001
Citazione di: Goceano il 09 Ago 2021, 17:43
Si parla di Abraham prestito con diritto di riscatto

https://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/roma/roma-mourinho-vuole-abraham-per-il-post-dzeko_36651369-202102k.shtml

Quelli di Sky Sport dicevano, 5 milioni subito e 35 nei prossimi anni (con calma, insomma).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Bella.sega abraham....mamma mia come stanno alla frutta

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Abraham e` bravino, spero non lo prendano.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.462
Bel colpo Tammy, mio pupillo assoluto a FM 18. Certo 40 M ndo li pijano.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.453
Citazione di: Splash il 09 Ago 2021, 23:59
Abraham e` bravino, spero non lo prendano.
concordo
imho è molto bravo e con tanto margine di crescita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.703
Citazione di: alex73 il 09 Ago 2021, 23:58
Bella.sega abraham....mamma mia come stanno alla frutta
si na pippissima, a 21 anni, primo anno in premier 15 gol ( l'anno prima 35 in seconda serie), lo scorso anno, a 22, 6.gol in 1000 minuti in campionato e 4 in fa Cup in 180 minuti complice un brutto infortunio alla caviglia che lo ha tenuto fuori parecchio... Numeri proprio da pippa direi, a 23 anni  :) e nel campionato più competitivi al mondo

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: 12.maggio.74 il 10 Ago 2021, 07:04
si na pippissima, a 21 anni, primo anno in premier 15 gol ( l'anno prima 35 in seconda serie), lo scorso anno, a 22, 6.gol in 1000 minuti in campionato e 4 in fa Cup in 180 minuti complice un brutto infortunio alla caviglia che lo ha tenuto fuori parecchio... Numeri proprio da pippa direi, a 23 anni  :) e nel campionato più competitivi al mondo
nel chelsea li faceva pure muriqi quei numeri....nella roma dubito

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: alex73 il 10 Ago 2021, 10:51
Per favore.

Non è che se loro prendono un bel giocatore va bollato come pippa senza nemmeno averlo mai visto giocare. Come se noi prendessimo Kostic e sul forum delle merde scrivono che è una sega. Sarebbe da ridergli appresso.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.453
Citazione di: alex73 il 10 Ago 2021, 10:51

nel chelsea lukaku alla sua età  faceva ridere ... per dire

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
io non so chi sia sto Abrahams pero' mi suona strano che cedano a 23 anni un ottimo prospetto come dicono i piu' informati e che accettino pure di farselo pagare in 5 anni...cioe' pare se stanno a libera' di un Durmisi...boh !!

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.703
Citazione di: PARISsn il 10 Ago 2021, 12:21
io non so chi sia sto Abrahams pero' mi suona strano che cedano a 23 anni un ottimo prospetto come dicono i piu' informati e che accettino pure di farselo pagare in 5 anni...cioe' pare se stanno a libera' di un Durmisi...boh !!
40 Pippi eh... Non è che se ne stiano proprio liberando. È come dire che se ci fanno 40 milioni per Correa ce ne stiamo liberando...

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: 12.maggio.74 il 10 Ago 2021, 16:49
40 Pippi eh... Non è che se ne stiano proprio liberando. È come dire che se ci fanno 40 milioni per Correa ce ne stiamo liberando...

Però dipende dalle condizioni.
Posto che non si sa nulla di certo, ma 40 milioni in 5 anni sono una cosa, 25 sull'unghia sono un'altra

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888
Ma se non c'è obbligo, probabilmente non lo riscatterano e cercheranno di farsi prolungare il prestito nei prossimi anni. Insomma avranno preso un altro giocatore quasi gratis

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.703
Sembra che non voglia andare perché preferisce l'arsenal... Bene. Prendessero belotti.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
Citazione di: 12.maggio.74 il 10 Ago 2021, 16:49

40 milioni in 5 anni sono 8 milioni l'anno, mi pare una condizione di vendita di chi si vuole  liberare del giocatore comunque vada, poi piu' esperti mi dicono che non c'e nulla di strano, il Chelsea ste cose le fa, l'hanno fatto sia con Salah che con Lukaku, magari pure questo tra 2  o 3 anni sara' un fenomeno e lo ricomprano a 150 milioni...bruscolini per Abramovich credo...

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888
Comunque per me Belotti non è lo scarsone che dipingete. È uno dei migliori attaccanti italiani che si è compromesso la carriera rimanendo a marcire alla cairese. Io spero che non lo prendano

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: 12.maggio.74 il 10 Ago 2021, 18:40
Sembra che non voglia andare perché preferisce l'arsenal... Bene. Prendessero belotti.

Mammagari.

Discussione precedente - Discussione successiva