Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: CodyAnderson il 14 Ago 2021, 19:18
Magari spendono 45 per Abraham che, ripeto, è molto sopravvalutato come molti giocatori inglesi al momento. Se veramente li hanno meglio spesi con lui che con Xhaka e Scamacca.

Un Simy più giovane.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.703
Citazione di: robylele il 14 Ago 2021, 18:10
il fatto che l'asroma sia in ridimensionamento tecnico e fuori dalla C.L. da 3 anni però é un dato di fatto.
E questo almeno un pò somiglia  a un botto, giacché mi pare che prima arrivavano secondi o terzi con inquietante frequenza ed ora anelano a una coppa qualunque pur di uscire da un incubo.

Forse é disconoscere questo che può somigliare a una cazzata. Naturalmente non parlo di te ma di quelli che ancora si cagano sotto davanti a questa società fondata relativamente di recente.
stanno fuori, soprattutto, perché da 3 anni sono rientrate Inter e Milan che erano sparite per anni dai radar no perché si sono ridimensionati, l'unico, piccolo, ridimensionamento, è stato gli ultimi 2 anni di Pallotta che cercava di vendere... Ma questo con il "botto" di cui si parla qui non c'entra assolutamente nulla di nulla, non somiglia ad una cazzata... È una cazzata ....dire che hanno fatto il botto, disconoscere questo è essere in malafede.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Non seguo molto ma ci tengo a scrivere che qualsiasi mercato faranno sempre merde restano.
Una puzza di quelle che non si levano :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.691
Bene, ragazzo arriva senza pressioni, visto le cifre.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001
Ormai un pò tutti dicono che è fatta. Domani arriva a Ciampino.
Io non mi sbilancio, spero solo che lo esaltino alla massima potenza. Poi si vedrà.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.092
Ma è bono quello che hanno preso? Le cifre sono importanti boh

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.937
Citazione di: bizio67 il 15 Ago 2021, 00:08
Ma è bono quello che hanno preso? Le cifre sono importanti boh

Promettente come molti inglesi giovani che poi spariscono..

Per me pagato troppo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.703
Citazione di: meanwhile il 14 Ago 2021, 22:01
Non seguo molto ma ci tengo a scrivere che qualsiasi mercato faranno sempre merde restano.
Una puzza di quelle che non si levano :asrm
e su questo non ci piove..

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Abraham al Chelsea mi sembrava un buon giocatore, ottimo finalizzatore, soprattutto

ma non vale un'unghia di Dzeko, che lui sì, era un grandissimo giocatore

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
La merda pagherà il giocatore in più anni, ma il Chelsea ha voluto riservarsi un diritto per un eventuale futuro riacquisto

Hanno preso Simy.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888
Ma quindi non è un prestito? Lo hanno preso in via definitiva, anche se pagato a rate?

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.309
Citazione di: neogrigio il 15 Ago 2021, 15:35
Ma quindi non è un prestito? Lo hanno preso in via definitiva, anche se pagato a rate?
Lo hanno preso, ma anche no (cit)  :asrm

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: 12.maggio.74 il 14 Ago 2021, 21:48
stanno fuori, soprattutto, perché da 3 anni sono rientrate Inter e Milan che erano sparite per anni dai radar no perché si sono ridimensionati, l'unico, piccolo, ridimensionamento, è stato gli ultimi 2 anni di Pallotta che cercava di vendere... Ma questo con il "botto" di cui si parla qui non c'entra assolutamente nulla di nulla, non somiglia ad una cazzata... È una cazzata ....dire che hanno fatto il botto, disconoscere questo è essere in malafede.

quindi fare un testa a testa col Sassuolo per poter partecipare al preliminare della conference é un piccolo ridimensionamento, così come sognare una qualificazione in C.L. per il quarto anno consecutivo, oltre che almeno una finale di Coppa Italia.

Non hanno fatto il botto ma qualcosa che gli somiglia. Imho s'intende.

Il Milan é tornato in C.L. solo quest'anno, non mi pare abbia fatto granchè nei due anni precedenti da te citati.
Ma mi rendo conto che ognuno soppesi diversamente le cazzate che legge.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Non appena ho letto che Abraham è inglese, mi sono tranquillizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Kappa il 15 Ago 2021, 17:13
Non appena ho letto che Abraham è inglese, mi sono tranquillizzato
M'hai anticipato.
Sicuramente farà 72 mila gol a stagione perché loro c'hanno il culo in faccia e quelli che prendono sono tutti fortissimissimi ma c'è, nella storia del calcio moderno, un giocatore inglese che ha fatto bene in Italia?
Certo è che 45 milioni sono una bella cifretta per una squadra che va avanti a finanziamenti a getto continuo del proprietario. Proprio per avere una dilazione così ampia, secondo me, come minimo l'hanno pagato 7/8 milioni in più.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.703
Citazione di: robylele il 15 Ago 2021, 16:36
quindi fare un testa a testa col Sassuolo per poter partecipare al preliminare della conference é un piccolo ridimensionamento, così come sognare una qualificazione in C.L. per il quarto anno consecutivo, oltre che almeno una finale di Coppa Italia.

Non hanno fatto il botto ma qualcosa che gli somiglia. Imho s'intende.

Il Milan é tornato in C.L. solo quest'anno, non mi pare abbia fatto granchè nei due anni precedenti da te citati.
Ma mi rendo conto che ognuno soppesi diversamente le cazzate che legge.
ma cosa vuoi soppesare, stai pesando, consapevolmente, le mele con i carciofi, sai benissimo di cosa si parla quando si scrive del botto sul famoso topic, ora mi vieni a raccontare che il botto è che per 3 anni non sono entrati in cl, e che botto è? Ma allora facciamolo pure noi sto botto dopo 10 anni che arriviamo secondo o terzi... Poi per 3 anni non ci arriviamo e facciamo acquisti da 50 milioni... Me [...] che botto. Vai a prendere per il culo qualcuno al tuo livello vai vai .... :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Ranxerox il 15 Ago 2021, 17:21
M'hai anticipato.
Sicuramente farà 72 mila gol a stagione perché loro c'hanno il culo in faccia e quelli che prendono sono tutti fortissimissimi ma c'è, nella storia del calcio moderno, un giocatore inglese che ha fatto bene in Italia?
Certo è che 45 milioni sono una bella cifretta per una squadra che va avanti a finanziamenti a getto continuo del proprietario. Proprio per avere una dilazione così ampia, secondo me, come minimo l'hanno pagato 7/8 milioni in più.
Beh un inglese c'è stato, il più forte di tutti e ce l'avevamo noi! ❤

Contenuto sponsorizzato

pape

Sostenitore
Lazionetter
* 261
Se per botto qualcuno si aspetta il fallimento, la sua attesa andrà delusa. Per il resto, la traiettoria dei loro risultati è evidente. E non esiste una società che avendo - adesso - debiti finanziari per più del doppio del fatturato, possa continuare a produrre 100-200 milioni di disavanzo ad esercizio. Capita anche col debito pubblico italiano: qualcuno pensa che 2.000 o 3.000 miliardi siano la stessa cosa. No, non è così. Tutto si paga.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: Emanuele il 15 Ago 2021, 09:39
Abraham al Chelsea mi sembrava un buon giocatore, ottimo finalizzatore, soprattutto

ma non vale un'unghia di Dzeko, che lui sì, era un grandissimo giocatore

Non un finalizzatore per me (vedi anche le medie gol non eccezionali). Come giocatore ricorda Adebayor. Forse più rapido e potente ma meno centravanti di manovra. È pericoloso in velocità sicuramente ma lo trovo un doppione di Shomocoso. Per me non fanno il salto di qualità fra uno e l'altro avendo pure Mayoral.

Per me hanno un buco a cc soprattutto se verecoso non si riprende.

Poi sono merde cacate quindi più di tanto non possono comunque fare.

Discussione precedente - Discussione successiva