Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

*
Lazionetter
* 9.785

Abramo 40 (in 15 anni)
Patricio 13
Vina ?
Uzbeko ?

Poi?

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
eh ma vina e l'uzbeko li hanno pagati parecchio

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Che siano forti o pippe non mi interessa. La cosa che non mi quadra é che in conference e in piena crisi praticamente per tutti hanno speso quasi 100 milioni e hanno per distacco il secondo allenatore più pagato d' Italia. Vi sembra logico e normale?

hafssol

*
Lazionetter
* 12.319
A me da sempre non sembra umanamente logica e normale la loro esistenza  8)

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: charlie il 01 Set 2021, 18:17
Ma poi dove stanno sti 90 mln di spesa?

Abramo 40 (in 15 anni)
Patricio 13
Vina ?
Uzbeko ?

Poi?

uzbeko 20
zaccagni 7

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: charlie il 01 Set 2021, 18:17
Ma poi dove stanno sti 90 mln di spesa?

Abramo 40 (in 15 anni)
Patricio 13
Vina ?
Uzbeko ?

Poi?
Uzbeko 15 mi sembra
vina 8/10 mi sembra
credo abbiano pagato i riscatti dello scorso anno per arrivare a 100

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: Goceano il 01 Set 2021, 12:50
Mettemo mpo de pepe qua sopra

ROMA
All. MOURINHO (4-2-3-1)

R. PATRICIO (Fuzato);
Karsdorp (Reynolds),
Mancini (Kumbulla),
Smalling (Ibanez),
Spinazzola (VINA);
Cristante (Diawara),
Veretout (Villar);
Zaniolo (C. Perez),
Pellegrini (SHOMURODOV),
Mhikitarian (El Sharaawy);
ABRAHAM (B. Mayoral).

e questi sarebbero più forti de noi?
Secondo me non sono assolutamente più forti di noi, ma questi non Morono mai . Sono come i polpi li devi sbattere sullo scoglio 😂😂😂😂

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.478
Hanno negli 11 una buona squadra e poi il campionato dello scorso anno (vedi Conte) ha insegnato che se giochi raccolto e in ripartenza (contropiede per i vdm come me) i risultati li ottieni.
In panchina hanno cmq un signor allenatore e credo romperanno le palle fino alla fine. Non credo siano attrezzati per entrare nelle prime 4.
Poi speriamo ovviamente che morono tutti (sportivamente parlando ovviamente).  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Io le loro partite di merda spesso le vedo per gufargliele, come al solito sono partiti in pompa magna, anche se l'unica squadra decente che hanno affrontato finora è la Fiorentina, dove tra l'altro altro non meritavano nemmeno di vincere...Hanno fatto 4 azioni, di cui due erano lanci lunghi a rinviare dalla difesa, e 3 hanno fatto 3 gol e una traversa. creano pochissime occasioni a partita ma non le sbagliano quasi mai. Se fanno 5 tiri in porta in tutta la partita fanno almeno 3 gol. Noi al contrario dobbiamo farne 15 per fare 3 gol. Hanno li davanti giocatori, non fortissimi, ma letali quasi 100/100. Da almeno un paio di anni è diventato questo il loro immenso culo... Se gli finisce questo, sono finiti anche loro.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io ancora me chiedo come cazzo fate a vedere le loro partite.
Boh.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: StylishKid il 02 Set 2021, 10:41
Io ancora me chiedo come cazzo fate a vedere le loro partite.
Boh.

Io le guardo solo fino a quando pareggiano/perdono, se segnano spengo

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Dissi il 02 Set 2021, 11:14
Io le guardo solo fino a quando pareggiano/perdono, se segnano spengo

Idem.

Comunque Vina fuori 2 mesi, dispiace molto.
Spazio a Calafiori.

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: robylele il 03 Set 2021, 10:26
Idem.

Spazio a Calafiori.

Peccato ... siano solo due mesi

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
conoscendo l'ambiente, murigno dovrà fare i miracoli per non fare esplodere i vari casi che mano mano si presenteranno dopo questa campagna acquisti nel quale sono stati spesi 100mln. tanti "vecchi" hanno rinunciato agli stipendi del periodo covid, altri devono rinnovare, poi hanno 3 veterani trattati come bestiame e lasciati alla mercè degli insulti social, 1 è stato convinto con la testa di cavallo probabilmente a rescindere. aspettiamo che i vecchi inizino a presentarsi da raian chiedendo il conto ... certo non gli può rispondere che non ci stanno soldi ... dovranno cacciare tanti altri soldi. poi vediamo se il fenomeno pellegrini rinnova e a quanto visto che è uno e trino secondo murigno, penso che lo stipendio di borntobeabramo se lo meriti.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Idem.

Spazio a Calafiori.

Giustamente lo hanno preso per sostituire Spinazzola. Però, con il c**o che hanno, Calafiori gli fare tre-quattro partite discrete e lo rivendono a 30  :asrm

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Idem.

Spazio a Calafiori.
Calafiori che, purtroppo, è più forte di Vina. Hanno sempre il culo che li protegge.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Sante93 il 03 Set 2021, 17:09
Calafiori che, purtroppo, è più forte di Vina. Hanno sempre il culo che li protegge.

Ma dai, su.

Nel frattempo, le merde fanno un'operazione clamorosa, cedendo quella busta di rioma di 'Nzonzi a una oscura squadra qatariota.
Tanto di cappello.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.600
Citazione di: Er_PeLaNz il 02 Set 2021, 09:25
Io le loro partite di merda spesso le vedo per gufargliele, come al solito sono partiti in pompa magna, anche se l'unica squadra decente che hanno affrontato finora è la Fiorentina, dove tra l'altro altro non meritavano nemmeno di vincere...Hanno fatto 4 azioni, di cui due erano lanci lunghi a rinviare dalla difesa, e 3 hanno fatto 3 gol e una traversa. creano pochissime occasioni a partita ma non le sbagliano quasi mai. Se fanno 5 tiri in porta in tutta la partita fanno almeno 3 gol. Noi al contrario dobbiamo farne 15 per fare 3 gol. Hanno li davanti giocatori, non fortissimi, ma letali quasi 100/100. Da almeno un paio di anni è diventato questo il loro immenso culo... Se gli finisce questo, sono finiti anche loro.

Ancora a leggè sta zozzeria da romanisti? Ma un bel ban a vita no eh?

Contenuto sponsorizzato

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: Il nostro Giorgione il 04 Set 2021, 19:00
Ma dai, su.

Nel frattempo, le merde fanno un'operazione clamorosa, cedendo quella busta di rioma di 'Nzonzi a una oscura squadra qatariota.
Tanto di cappello.
Calafiori è forte, un infortunio serio e tanti piccoli infortuni ne hanno rallentato la crescita.
Si parla bene nell'ambiente di lui da quando aveva 12 anni, addirittura c'era chi diceva sarebbe stato l'erede di Maldini.
Ovviamente magari fallisce visto che è romanista ;)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: Sante93 il 05 Set 2021, 14:24
Calafiori è forte, un infortunio serio e tanti piccoli infortuni ne hanno rallentato la crescita.
Si parla bene nell'ambiente di lui da quando aveva 12 anni, addirittura c'era chi diceva sarebbe stato l'erede di Maldini.
Ovviamente magari fallisce visto che è romanista ;)
Se ne parla bene perché è daaaaamaggica ed i loro giocatori sono sempre strapompati. Ad oggi, andante per i 20 anni, conta 5 frattaglie di partite in serie A e ben 3 (TRE) presenze nelle nazionali under19 e under21.
Non ci caschiamo pure noi, per favore

Discussione precedente - Discussione successiva