Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Il gitano

Citazione di: hafssol il 28 Gen 2022, 15:02
Non sottovaluterei le loro relazioni internazionali; si legge del Valencia, che capace che glieli dia pure, al limite con lieve riduzione, spalmatura e prolungamento.

Anche perché al Valencia comanda Mendes..

DajeLazioMia

Citazione di: S.S. Termopiliano il 28 Gen 2022, 00:50
Dice che se riescono a piazzare Diawara si riapre uno spiraglio per altri acquisti...
Oggi si legge Danilo Pereira, 30 anni, mediano e dif centrale del PSG. Discreto minutaggio (50% in campionato).

S.S. Termopiliano

Intanto si sono liberati di Fazio (ufficiale alla Salernitana).

NEMICOn.1

Citazione di: S.S. Termopiliano il 29 Gen 2022, 12:15
Intanto si sono liberati di Fazio (ufficiale alla Salernitana).

Il primo regalo di Sabatini ai vermi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

Citazione di: DajeLazioMia il 29 Gen 2022, 11:22
Oggi si legge Danilo Pereira, 30 anni, mediano e dif centrale del PSG. Discreto minutaggio (50% in campionato).

Vabbè, gli sta facendo il mercato Mendes. Immagino l'articolo di fuoco che starà preparando al riguardo Pippo Russo....magno tranquillo?

RSM

Citazione di: Maremma Laziale il 29 Gen 2022, 12:24
Vabbè, gli sta facendo il mercato Mendes. Immagino l'articolo di fuoco che starà preparando al riguardo Pippo Russo....magno tranquillo?
È sempre stato così con le squadre di Mourinho

Maremma Laziale

Citazione di: RSM il 29 Gen 2022, 12:26
È sempre stato così con le squadre di Mourinho

Sì, certo. Più che altro 5 anni fa venivano scritti articoli come: "Lazio, provincia di Jorge Mendes", evidenziando il fatto che probabilmente c'era qualcosa di marcio sotto.
Ora invece Mendes procuratore ok

RSM

Citazione di: Maremma Laziale il 29 Gen 2022, 14:19
Sì, certo. Più che altro 5 anni fa venivano scritti articoli come: "Lazio, provincia di Jorge Mendes", evidenziando il fatto che probabilmente c'era qualcosa di marcio sotto.
Ora invece Mendes procuratore ok
Quella è la solita narrazione negativa su di noi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

chissà chi è che foraggia più di altri questa narrazione negativa su di noi

:asrm

Ranxerox

Citazione di: carib il 29 Gen 2022, 15:46
chissà chi è che foraggia più di altri questa narrazione negativa su di noi

:asrm

È inutile Carib, uno prova a spiegarlo, ma se il Laziale non smerda a manetta la Lazio non si sente bene. Si chiama "diritto di critica". Io l'ho già scritto tempo fa che a parte il normale sfottò, non sento da anni un romanista parlare male della Lazio con la puntigliosita' con la quale lo fanno alcuni Laziali qui sopra.
Però dice che è normale ed è strano il contrario.
Boh...

cippolo

Oggi leggo "3 acquisto per le merde, tifosi in fermento". Mi sono detto: chi cazzo hanno preso. Leggo. Preso l'addetto agli arbitri. Calvarese. Un pezzo di merda per una squadra di merda

adiutrix

Citazione di: cippolo il 30 Gen 2022, 11:31
Oggi leggo "3 acquisto per le merde, tifosi in fermento". Mi sono detto: chi cazzo hanno preso. Leggo. Preso l'addetto agli arbitri. Calvarese. Un pezzo di merda per una squadra di merda

tutto se spiega

Contenuto sponsorizzato

hafssol

Ho un vago dejà vu... non è il primo fresco arbitro che in tempi recenti va a fare l'addetto agli arbitri per loro, ma non ricordo il precedente.

Comunque tutto a posto, il pantouflage vale per qualsiasi funzionario pubblico, anche di medio livello, mentre nel calcio non si applica.

arturo

Agnolin ai tempi di cappottino sensy.

hafssol

Agnolin però, se ben ricordo, faceva il direttore generale, mentre l'ex arbitro diventato nel breve addetto agli arbitri mi sembrava più recente.
Comunque vabbé, non è che abbiamo bisogno di queste prove per capire quanto sono "tutelati" (cit.), ma così è quasi alla luce del sole. Almeno per chi vuol vedere e capire.

Aquila1979

TheVoice

Calvarese non fu quello che rifiutò di prendere i regali di Natale?

S.S. Termopiliano

Citazione di: TheVoice il 30 Gen 2022, 20:37
Calvarese non fu quello che rifiutò di prendere i regali di Natale?

Si si, mi pare sia proprio lui.

Contenuto sponsorizzato

momi

Citazione di: cippolo il 30 Gen 2022, 11:31

Ma che minchia fa un addetto agli arbitri?
Bisognerebbe chiedere a Claudione nostro chi ricopre questo ruolo in società.  :=))

TheVoice

E' Gabriele, no?

(non l'Arcangelo)