Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: hafssol il 28 Gen 2022, 15:02
Non sottovaluterei le loro relazioni internazionali; si legge del Valencia, che capace che glieli dia pure, al limite con lieve riduzione, spalmatura e prolungamento.

Anche perché al Valencia comanda Mendes..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.320
Citazione di: S.S. Termopiliano il 28 Gen 2022, 00:50
Dice che se riescono a piazzare Diawara si riapre uno spiraglio per altri acquisti...
Oggi si legge Danilo Pereira, 30 anni, mediano e dif centrale del PSG. Discreto minutaggio (50% in campionato).

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001
Intanto si sono liberati di Fazio (ufficiale alla Salernitana).

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: S.S. Termopiliano il 29 Gen 2022, 12:15
Intanto si sono liberati di Fazio (ufficiale alla Salernitana).

Il primo regalo di Sabatini ai vermi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Gen 2022, 11:22
Oggi si legge Danilo Pereira, 30 anni, mediano e dif centrale del PSG. Discreto minutaggio (50% in campionato).

Vabbè, gli sta facendo il mercato Mendes. Immagino l'articolo di fuoco che starà preparando al riguardo Pippo Russo....magno tranquillo?

RSM

*
Lazionetter
* 317
Citazione di: Maremma Laziale il 29 Gen 2022, 12:24
Vabbè, gli sta facendo il mercato Mendes. Immagino l'articolo di fuoco che starà preparando al riguardo Pippo Russo....magno tranquillo?
È sempre stato così con le squadre di Mourinho

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
È sempre stato così con le squadre di Mourinho

Sì, certo. Più che altro 5 anni fa venivano scritti articoli come: "Lazio, provincia di Jorge Mendes", evidenziando il fatto che probabilmente c'era qualcosa di marcio sotto.
Ora invece Mendes procuratore ok

RSM

*
Lazionetter
* 317
Citazione di: Maremma Laziale il 29 Gen 2022, 14:19
Sì, certo. Più che altro 5 anni fa venivano scritti articoli come: "Lazio, provincia di Jorge Mendes", evidenziando il fatto che probabilmente c'era qualcosa di marcio sotto.
Ora invece Mendes procuratore ok
Quella è la solita narrazione negativa su di noi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
chissà chi è che foraggia più di altri questa narrazione negativa su di noi

:asrm

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: carib il 29 Gen 2022, 15:46
chissà chi è che foraggia più di altri questa narrazione negativa su di noi

:asrm

È inutile Carib, uno prova a spiegarlo, ma se il Laziale non smerda a manetta la Lazio non si sente bene. Si chiama "diritto di critica". Io l'ho già scritto tempo fa che a parte il normale sfottò, non sento da anni un romanista parlare male della Lazio con la puntigliosita' con la quale lo fanno alcuni Laziali qui sopra.
Però dice che è normale ed è strano il contrario.
Boh...

cippolo

*
Lazionetter
* 4.524
Oggi leggo "3 acquisto per le merde, tifosi in fermento". Mi sono detto: chi cazzo hanno preso. Leggo. Preso l'addetto agli arbitri. Calvarese. Un pezzo di merda per una squadra di merda

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.616
Citazione di: cippolo il 30 Gen 2022, 11:31
Oggi leggo "3 acquisto per le merde, tifosi in fermento". Mi sono detto: chi cazzo hanno preso. Leggo. Preso l'addetto agli arbitri. Calvarese. Un pezzo di merda per una squadra di merda

tutto se spiega

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.319
Ho un vago dejà vu... non è il primo fresco arbitro che in tempi recenti va a fare l'addetto agli arbitri per loro, ma non ricordo il precedente.

Comunque tutto a posto, il pantouflage vale per qualsiasi funzionario pubblico, anche di medio livello, mentre nel calcio non si applica.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411

hafssol

*
Lazionetter
* 12.319
Agnolin però, se ben ricordo, faceva il direttore generale, mentre l'ex arbitro diventato nel breve addetto agli arbitri mi sembrava più recente.
Comunque vabbé, non è che abbiamo bisogno di queste prove per capire quanto sono "tutelati" (cit.), ma così è quasi alla luce del sole. Almeno per chi vuol vedere e capire.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.116
Calvarese non fu quello che rifiutò di prendere i regali di Natale?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001
Citazione di: TheVoice il 30 Gen 2022, 20:37
Calvarese non fu quello che rifiutò di prendere i regali di Natale?

Si si, mi pare sia proprio lui.

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.477
Citazione di: cippolo il 30 Gen 2022, 11:31

Ma che minchia fa un addetto agli arbitri?
Bisognerebbe chiedere a Claudione nostro chi ricopre questo ruolo in società.  :=))

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.116

(non l'Arcangelo)

Discussione precedente - Discussione successiva