Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Citazione di: alenlalieno il 18 Mag 2022, 15:35
sbaglio o la scadenza di zaniolo e' come sms ?
ma non leggo mai dell'ipotesi che lasci la merda a zero tra due anni come invece ho letto per sms .

Non sbagli.
Probabilmente i due crociati, oltre al fatto che non sia poi tutto 'sto fenomeno (soprattutto a livello di capoccia), hanno messo in guardia un bel po' di squadre che magari avevano deciso di investirci tanti milioncini.
Mettici pure che il 15% della rivendita andrà all'Inter....

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001
Se non ho capito male sono fortemente interessati da Maxime Lopez...

Partido

*
Lazionetter
* 315
Citazione di: Maremma Laziale il 18 Mag 2022, 15:47
Non sbagli.
Probabilmente i due crociati, oltre al fatto che non sia poi tutto 'sto fenomeno (soprattutto a livello di capoccia), hanno messo in guardia un bel po' di squadre che magari avevano deciso di investirci tanti milioncini.
Mettici pure che il 15% della rivendita andrà all'Inter....

E' blindato....anche se sappiamo che vorrebbe andare alla juve.
La cosa più probabile è che aspetti la scadenza e stia altri 2 anni a roma a far finta di essere uno di loro.....

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: alenlalieno il 18 Mag 2022, 15:35
sbaglio o la scadenza di zaniolo e' come sms ?
ma non leggo mai dell'ipotesi che lasci la merda a zero tra due anni come invece ho letto per sms .

Mi dispiace per la tua curiosità, ma non lo leggerai MAI.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.713
Fernando dice che convince Dybala  :asrm :asrm :asrm :asrm :) :) :) :) :)

JackIXAbu

Visitatore
Stipendio/rendimento una bella piaga , io non sarei così scontento :asrm

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.937
Citazione di: JackIXAbu il 21 Mag 2022, 00:00
Stipendio/rendimento una bella piaga , io non sarei così scontento :asrm

Quanto vuole?

Partido

*
Lazionetter
* 315
Citazione di: Goceano il 20 Mag 2022, 23:13
Fernando dice che convince Dybala  :asrm :asrm :asrm :asrm :) :) :) :) :)

Ma magari.....così non viene da noi.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.462
Dybala va a fa l'Europa League e a lottà per il 5 posto, come no.

Ricordatevi i nomi che circolavano l'estate scorsa da quelle parti: Cristiano Ronaldo, Donnarumma, Sergio Ramos, ecc. Se su Google inserite il nome di un fuoriclasse e poi "a" vedrete il risultato, questo per farvi capire in che dimensione vivono.

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: AquiladiMare il 21 Mag 2022, 17:09
Quanto vuole?

Non ho idea ma non glieli ha voluti dare la Juve quindi parecchi, é sempre stato uno dei più alti in qualsiasi degli ultimi anni italiani, per un'altra squadra non so se é un bene, quindi speriamo rimanga qua (mia opinione)

Partido

*
Lazionetter
* 315
Citazione di: JackIXAbu il 21 Mag 2022, 18:19
Non ho idea ma non glieli ha voluti dare la Juve quindi parecchi, é sempre stato uno dei più alti in qualsiasi degli ultimi anni italiani, per un'altra squadra non so se é un bene, quindi speriamo rimanga qua (mia opinione)

Attenzione perchè Dybala non lascia la juve per mancato raggiungimento di accordo economico...è stato proprio segato.
Probabilmente se Allegri lo avesse ritenuto indispensabile la cosa sarebbe rientrata ma è logico pensare che la rottura fra la juve e Dybala sia strettamente connessa alla questione delle plusvalenze su cui ha indagato la guardia di finanza, dove lui è andato a testimoniare sul fatto che ci fossero dei documenti che indicavano che in realtà la rinuncia ad alcune mensilità di alcuni giocatori nel periodo del covid non fosse reale ma accompagnata da una scrittura privata che diceva il contrario (credo che anche per Bernardeschi sia lo stesso).
Non si spiega altrimenti il passaggio di Dybala da stella della squadra a indesiderato all'età di 28 anni e nemmeno perchè la juve non gli abbia comunque rinnovato il contratto per poi metterlo sul mercato.
A questo punto, se l'intenzione del giocatore è quella di rimanere in Italia Milan, Inter, Roma, Lazio, Napoli e Fiorentina possono andare bene tutte....io ovviamente spero non venga all'Inter perchè non mi fido della sua tenuta fisico-atletica dopo i trattamenti dello staff medico juve....

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: Partido il 21 Mag 2022, 18:44
Attenzione perchè Dybala non lascia la juve per mancato raggiungimento di accordo economico...è stato proprio segato.
Probabilmente se Allegri lo avesse ritenuto indispensabile la cosa sarebbe rientrata ma è logico pensare che la rottura fra la juve e Dybala sia strettamente connessa alla questione delle plusvalenze su cui ha indagato la guardia di finanza, dove lui è andato a testimoniare sul fatto che ci fossero dei documenti che indicavano che in realtà la rinuncia ad alcune mensilità di alcuni giocatori nel periodo del covid non fosse reale ma accompagnata da una scrittura privata che diceva il contrario (credo che anche per Bernardeschi sia lo stesso).
Non si spiega altrimenti il passaggio di Dybala da stella della squadra a indesiderato all'età di 28 anni e nemmeno perchè la juve non gli abbia comunque rinnovato il contratto per poi metterlo sul mercato.
A questo punto, se l'intenzione del giocatore è quella di rimanere in Italia Milan, Inter, Roma, Lazio, Napoli e Fiorentina possono andare bene tutte....io ovviamente spero non venga all'Inter perchè non mi fido della sua tenuta fisico-atletica dopo i trattamenti dello staff medico juve....

Sisi è stato segato e basta, ma se avesse preso quattro/cinque glielo rinnovavano e lo vendevano, così secondo me avevano paura di tenerselo appunto con uno stipendio del genere

Contenuto sponsorizzato

Partido

*
Lazionetter
* 315
Citazione di: JackIXAbu il 21 Mag 2022, 19:04
Sisi è stato segato e basta, ma se avesse preso quattro/cinque glielo rinnovavano e lo vendevano, così secondo me avevano paura di tenerselo appunto con uno stipendio del genere

Potevano offrirgli poco e poi venderlo comunque....se accettava...ma in realtà non gli hanno proprio fatto l'offerta...è evidente che in un poco tempo hanno cambiato idea su di lui.... l'anno scorso era lui quello che non voleva rinnovare perché voleva l'aumento...

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
Citazione di: Partido il 21 Mag 2022, 18:44
Ahahahah, lo pagamo co la cicoria

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001
Alcuni media parlano addirittura di sogno CR7  :o

Comunque sul fatto che faranno un mercato dispendioso tanto quanto lo scorso (ma magari spalmato su meno giocatori) è pressoché certo. Vediamo su che profili andranno.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.954
dopotutto ricapitalizzano, nessuna irregolarità.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Citazione di: S.S. Termopiliano il 27 Mag 2022, 17:45
Alcuni media parlano addirittura di sogno CR7  :o

Comunque sul fatto che faranno un mercato dispendioso tanto quanto lo scorso (ma magari spalmato su meno giocatori) è pressoché certo. Vediamo su che profili andranno.

Premesso che sono la squadra del diavolo e che al massimo l'ingaggio glielo pagherà il Man Utd, però mi sembra più fattibile Dybala.
Io spero sempre nel bagno di sangue che si limiti alla vittoria della "piccola coppa" di mercoledì sera

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.954
mmmm....adesso il mantra è che bisogna accontentare murigno perché è vincente e si deve tornare in champions per puntare a coppe e scudetto.
conoscendoli il rischio che prendano un paio di pezzi pesanti c'è. tenendo conto che faranno 60 mila abbonamenti.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001
Beh una cosa è certa, Mourinho passerà alla cassa. Al di là delle dichiarazioni di facciata e perculate varie è ovvio che della Conference in sé per sé gli freghi il giusto ma che la vittoria gli servirà (oltre che per coltivare il suo ego, ovviamente) anche per reclamare rinforzi e chiedere acquisti. Del resto anche se ora nessuno ci fa più caso ma i più attenti ricorderanno i piagnistei sul livello della rosa e su quello delle riserve. Ora ha praticamente tutta la tifoseria dalla sua parte e la possibilità di far pressione sulla società per rinforzare la rosa e fare acquisti di livello. I Friedkin (ovviamente entro certi limiti) saranno costretti ad accontentarlo.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: S.S. Termopiliano il 27 Mag 2022, 18:22
Beh una cosa è certa, Mourinho passerà alla cassa. Al di là delle dichiarazioni di facciata e perculate varie è ovvio che della Conference in sé per sé gli freghi il giusto ma che la vittoria gli servirà (oltre che per coltivare il suo ego, ovviamente) anche per reclamare rinforzi e chiedere acquisti. Del resto anche se ora nessuno ci fa più caso ma i più attenti ricorderanno i piagnistei sul livello della rosa e su quello delle riserve. Ora ha praticamente tutta la tifoseria dalla sua parte e la possibilità di far pressione sulla società per rinforzare la rosa e fare acquisti di livello. I Friedkin (ovviamente entro certi limiti) saranno costretti ad accontentarlo.

Questo mi fa pensare. Forse la Conference gli fará fare il passo piú lungo della gamba e potrebbe costargli caro.

Discussione precedente - Discussione successiva