Citazione di: JackIXAbu il 21 Mag 2022, 18:19
Non ho idea ma non glieli ha voluti dare la Juve quindi parecchi, é sempre stato uno dei più alti in qualsiasi degli ultimi anni italiani, per un'altra squadra non so se é un bene, quindi speriamo rimanga qua (mia opinione)
Attenzione perchè Dybala non lascia la juve per mancato raggiungimento di accordo economico...è stato proprio segato.
Probabilmente se Allegri lo avesse ritenuto indispensabile la cosa sarebbe rientrata ma è logico pensare che la rottura fra la juve e Dybala sia strettamente connessa alla questione delle plusvalenze su cui ha indagato la guardia di finanza, dove lui è andato a testimoniare sul fatto che ci fossero dei documenti che indicavano che in realtà la rinuncia ad alcune mensilità di alcuni giocatori nel periodo del covid non fosse reale ma accompagnata da una scrittura privata che diceva il contrario (credo che anche per Bernardeschi sia lo stesso).
Non si spiega altrimenti il passaggio di Dybala da stella della squadra a indesiderato all'età di 28 anni e nemmeno perchè la juve non gli abbia comunque rinnovato il contratto per poi metterlo sul mercato.
A questo punto, se l'intenzione del giocatore è quella di rimanere in Italia Milan, Inter, Roma, Lazio, Napoli e Fiorentina possono andare bene tutte....io ovviamente spero non venga all'Inter perchè non mi fido della sua tenuta fisico-atletica dopo i trattamenti dello staff medico juve....