Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.319
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.664
Stamattina nelle immagini a corredo della notizia del "rinforzo" su sky non hanno trovato di meglio che riproporre da diverse inquadrature un fallo a centrocampo. È questo il massimo del suo ultimo campionato?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.797
Dipende dall'uso che ne faranno. Se  lo hanno preso per fare il titolare, va beh. Se lo hanno preso per giocare gli ultimi 20 minuti di partita o una partita ogni tanto quando il titolare è fuori, è un buon acquisto.
Un po' il discorso per Leiva. Tenerlo per fare il titolare sarebbe stata una stupidaggine. In panca, un altro paio di anni almeno, ci sarebbe stato benissimo. Per evitare di trovarsi a dover giocare partite importanti con uno fuori ruolo o con uno scarso che ha fatto 12 partite di serie A.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001
Citazione di: hafssol il 06 Giu 2022, 07:49
Direi perfetto

Signori e signore, la narrazione  :)

Comunque nel mio piccolo concordo con Gio. Se l'hanno preso per fare il titolare fisso è un conto, se deve fare la "riserva di lusso" avrebbe il suo perché (vediamo se riscattano o meno Sergio Oliveira per capire che batteria di centrocampo pensano di avere).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.244
A 34 anni e con la sua struttura fisica  giocare 20 minuti a partita non lo aiuterebbe secondo me.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Prenderà il posto di Oliveira che non sarà riscattato.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
1 anno di contratto + opzione, sa tanto di parcheggio-svernata prima di partire per il deserto
Per me finito da anni

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Stanno prendendo anche Solbakken e Celik. E sono interessati a Berardi nel caso partisse Zaniolo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Citazione di: Invictus il 06 Giu 2022, 23:41
Stanno prendendo anche Solbakken e Celik. E sono interessati a Berardi nel caso partisse Zaniolo
C'è da tremare

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Celik è un acquisto molto intelligente, per me.
Spero gli vada male

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Spero gli vada male
Lo vuole pure la viola, ma la  :asrm è davanti

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Dipende dall'uso che ne faranno. Se  lo hanno preso per fare il titolare, va beh. Se lo hanno preso per giocare gli ultimi 20 minuti di partita o una partita ogni tanto quando il titolare è fuori, è un buon acquisto.
Un po' il discorso per Leiva. Tenerlo per fare il titolare sarebbe stata una stupidaggine. In panca, un altro paio di anni almeno, ci sarebbe stato benissimo. Per evitare di trovarsi a dover giocare partite importanti con uno fuori ruolo o con uno scarso che ha fatto 12 partite di serie A.

che matic invece di fare la riserva allo Utd preferisca farla nel riommammerda (e credo, con ingaggio ribassato) a me pare quantomeno strano, se lo arriva verrà a fare il titolare, e visto gli ultimi andazzi con chi viene da bollito dalla premier alla serie A farà anche bene (almeno un paio di anni)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A memoria Matic deve aver giocato più di 30 partite quest'anno. Di cui la gran parte in un campionato che il nostro manco lo vede. Spero che i giudizi categoricamente negativi vengano dall'averlo visto più di me quest'anno, magari sbaglio io. E non dal buttarsi ad indovinare.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: Invictus il 06 Giu 2022, 23:41

prossimo anno di nuovo al circo massimo, ormai appuntamento fisso

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
E' un'impressione mia o alcuni post di questo topic trasudano un filo di invidia?
Se è cosi vi invito a riprendervi.

Sul serio eh.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: StylishKid il 07 Giu 2022, 07:27
E' un'impressione mia o alcuni post di questo topic trasudano un filo di invidia?

Sul serio eh.

alcuni giocano come nel caso mio, su altri ho la tua stessa impressione, altri sembrano  :asrm

hafssol

*
Lazionetter
* 12.319

Sul serio eh.

Come tutti gli anni, di questi tempi, è il periodo in cui l'erba del vicino è sempre più verde.
Poi arriverà lo scudetto d'agosto e lo scettro di regina del mercato. Infine, mesi più tardi, il campo dirà la sua e magari mangeranno nuovamente la nostra polvere.

Invidia per inquelli mai nella vita, solo  :asrm

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286

Sul serio eh.
Ma è così da sempre, ormai neanche ci faccio più caso

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001
Spero gli vada male

In teoria penso farà la riserva di Karsdorp. Come alternativa sicuramente è un colpo intelligente (ovviamente mi accodo alla tua speranza).

Discussione precedente - Discussione successiva