Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.630

:asrm

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: .jacko. il 16 Lug 2022, 17:12
Grazie a tutti per gli auguri...una domanda in un universo parallelo se le merde prendessero dybala e tenessero quel cretino di Zagagnolo secondo voi per cosa potrebbero lottare?...ah dimenticavo sempre roma merda

Potrebbero lottare a che ve la riprendete in der culo per il quarto anno consecutivo.
Ah, dimenticavo, sempre roma merda...
Io sto ancora aspettando di vedere un tuo post lazialissimo sulla Lazio o su cosa può fare la Lazio, visto che hai scritto 20 post e l'hai scritti tutti qui.
Neanche un post nelle board che riguardano la Lazio. Evidentemente pensi solo ai giallorossi.
Che simpaticone che sei e chissà dove avrai pescato quella foto coi palloncini.
Magari mi sbaglio io eh, però cerca di mischiarla un po' meglio.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.401
Citazione di: alenlalieno il 16 Lug 2022, 14:51
credo che su dybala siano rimasti  solo loro in corsa.
il giocatore è fortissimo comunque.

Mah, secondo se si esagera sulla valutazione del giocatore.

Si, per carità, un giocatore con tanta classe ma con un fisico non affidabilissimo e con delle pause nel corso della stagione.

Molto talentoso  ma un po' sopravvaluto, secondo me, come spesso accade con i giocatori molto tecnici.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
I putridi giocano tutti dietro, fisicità, botte agli avversari tanto l'arbitro se fa li cazzi sua sennò corriere e gazzetta lo sgridano, lancioni per abramo.

Togli un centrocampista e giochi con 2 punte rischi che iniziano a imbarcare una marea di goal, vista la lentezza del filtro nel centro.

Quello forte vero loro è abramo, il resto una pletora di discreti buoni giocatori che giocano come nei campetti terrosi di terza categoria.
Rischi che con Dybala gli togli spazio.

Se vogliono rafforzarsi dovrebbero prendere un cc di classe e movimento, magari mantenendo la fisicità, che gli dia verticalità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.954
infatti per lo schifo di gioco che fanno gli serve più zaniolo di dybala.
se hai invece un gioco è meglio dybala.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017

gruz

*
Lazionetter
* 3.128
se prendono dybala secondo me pur non ritenendolo un fuoriclasse assoluto fanno un upgrade importante al posto di zaniolo che ha tante cose buone ma che proprio non vede calcio e' na specie de muflone .

il loro problema e' e rimarra l allenatore che io amo come personaggio ma che non vorrei come allenatore oggi manco gratis perche pratica un calcio superato da anni e con quel tipo di calcio attualmente  o sei nettamente piu forte degli altri (vedi conference) oppure non arrivi mai

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
se prendono dybala secondo me pur non ritenendolo un fuoriclasse assoluto fanno un upgrade importante al posto di zaniolo che ha tante cose buone ma che proprio non vede calcio e' na specie de muflone .

il loro problema e' e rimarra l allenatore che io amo come personaggio ma che non vorrei come allenatore oggi manco gratis perche pratica un calcio superato da anni e con quel tipo di calcio attualmente  o sei nettamente piu forte degli altri (vedi conference) oppure non arrivi mai
Sono d'accordo. Ma sul tipo di calcio no. Penso possa ancora funzionare. Vedi il signore che ho in foto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gruz

*
Lazionetter
* 3.128
Citazione di: Invictus il 16 Lug 2022, 23:51
Sono d'accordo. Ma sul tipo di calcio no. Penso possa ancora funzionare. Vedi il signore che ho in foto

ci sono eccezioni come sempre in tutte le cose , le squadre di simeone comunque che pratica anche lui l anticalcio mi sembrano squadre con piu sangue agli occhi di quelle di un mourinho o un allegri , ma in ogni caso piu si andra avanti e piu tenderanno a sparire a grandi livelli questi tipi di allenatori per far spazio ad allenatori piu moderni , perche il calcio corre e se non ti aggiorni rimani tanto indietro 

.jacko.

*
Lazionetter
* 55
Citazione di: Ranxerox il 16 Lug 2022, 18:01
Potrebbero lottare a che ve la riprendete in der culo per il quarto anno consecutivo.

Ma sei idiota? Pensi che possa scherzare sulla nascita di mio figlio solo perché posto le cose sulle merde?? io prima si essere laziale sono antiromanista e in ogni caso pensala come ti pare...mi diverto ad insultarli in questo topic.. quale è il problema...
Io sto ancora aspettando di vedere un tuo post lazialissimo sulla Lazio o su cosa può fare la Lazio, visto che hai scritto 20 post e l'hai scritti tutti qui.
Neanche un post nelle board che riguardano la Lazio. Evidentemente pensi solo ai giallorossi.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: Ranxerox il 16 Lug 2022, 18:01
Pensa de esse furbo scrivendo roma merda.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Condivido tutto, in particolare che Zagagnolo è un muflone ....🤣🤣🤣🤣💩💩💩💩💩💩

Ma anche su Bourinho non sbagli: il loro sesto posto finale e le numerose sveglie prese nell'arco della stagione parlano molto chiaro, secondo me. Vediamo come si mettono, facendo giocare una come Dybala che è nullo nella fase di non possesso.

Dybala è un grandissimo talento inespresso. Discontinuo, senza una posizione chiara, fisicamente poco affidabile.
Machiseelincula.
Tra l'altro, faccio silenziosamente notare che quello buono dei loro, l'unico oltre al vecchio Abe, non ha rinnovato e gli ha pisciato sullo stuoino di casa prima di andarsene. Ma nessun giornalaro ha dato il giusto  peso a questa vicenda.

Contenuto sponsorizzato

gruz

*
Lazionetter
* 3.128
Citazione di: Il nostro Giorgione il 17 Lug 2022, 02:04
Condivido tutto, in particolare che Zagagnolo è un muflone ....🤣🤣🤣🤣💩💩💩💩💩💩

Ma anche su Bourinho non sbagli: il loro sesto posto finale e le numerose sveglie prese nell'arco della stagione parlano molto chiaro, secondo me. Vediamo come si mettono, facendo giocare una come Dybala che è nullo nella fase di non possesso.

Dybala è un grandissimo talento inespresso. Discontinuo, senza una posizione chiara, fisicamente poco affidabile.
Machiseelincula.
Tra l'altro, faccio silenziosamente notare che quello buono dei loro, l'unico oltre al vecchio Abe, non ha rinnovato e gli ha pisciato sullo stuoino di casa prima di andarsene. Ma nessun giornalaro ha dato il giusto  peso a questa vicenda.
no ma guarda per quanto riguarda mou non e' ne il sesto posto ne le sveje a parlare chiaro , parla chiaro vedere giocare la roma che e' una roba da vietare ai minori per quanto e' orrenda poi poteva arrivare un punto sopra alla lazio o un punto in meno poco cambiava sotto questo aspetto .

e non e' vero che ne hanno solo uno bono avevano una squadra che poteva e doveva lottare per il quarto posto , non dico arrivarci ma almeno stare sempre li ,mentre invece hanno lottato punto a punto con noi che avemo fatto il mercato coi bruscolini , perche noi abbiamo un allenatore di calcio ,loro hanno uno che oggi e' buono solo per fa le conferenze stampa

gruz

*
Lazionetter
* 3.128
magari a tanti di noi e' rimasto negli occhi il derby perso al ritorno , o qualche debacle  nella prima parte di stagione  ma lazio e roma se uno le ha viste tutto l anno, hanno giocato proprio due sport diversi ...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: .jacko. il 17 Lug 2022, 00:39

Si può essere che sia idiota, ma se un Laziale che entra in forum della Lazio dopo questo mercato, nei 20 post scritti, non mi posta nulla sulla Lazio e posta solo sulla roma (prima le maglie di totti e poi su quanto sarebbero forti se prendessero Dybala),
a me qualche fondatissimo sospetto me lo fa venire perché più o meno è lo stesso comportamento di altri merdosi romanisti che hanno fatto finta di essere Laziali e poi hanno rivelato la loro natura psicioruggine.
E dubito anche che un antiromanista viscerale gli sarebbe mai venuto in mente di  postare le foto delle maglie autografate di totti su un forum della Lazio.
Comunque vabbè, ci sarà tempo per capire meglio. Il prossimo post sarà una valutazione sul fatto che le merde abbiano le carte in regola per lottare per lo scudetto?

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Del cambio Zaniolo-Dybala, mi dispiacerebbe solo per le solite supervalutazioni a loro favore (50 mln per quel decerebrato calcistico????) e visto il suo rendimento, mi piacerebbe gli rimanesse sul groppone. Per quanto riguarda Dybala, bel giocatore, per carità, ma non mi fa nessuna paura, anzi..... uno stipendio del genere sarebbe una bella botta al loro bilancio disastrato senza contare che farebbe saltare gli equilibri di spogliatoio. In quanto al rendimento, se fosse quello di qualche anno fa, non starebbe ancora a spasso.

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
Nuovi dettagli riguardo la trattativa arrivano da "Radio Radio". Secondo quanto riferito dall'emittente radiofonica, l'entourage di Dybala avrebbe dimezzato le pretese sulle commissioni: da circa 10 milioni a poco meno di 5 milioni. Ilario Di Giovambattista sui social ha inoltre aggiunto che le chiamate di Mourinho sono costanti e che il contratto, in stesura, è complesso.

Ma scusate na cosa, i frisky non hanno mai parlato, hanno preso merdigno e nessuno sapeva nulla, per lo stadio nuovo hanno adottato la stessa linea ecc, ma Ilario come fa a sapere de ste trattative? Ne parla Pinto o l'agente di Dybala? Ma come se fa a da credito a sti radiolari boh

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.466
Citazione di: impero bianco blu il 17 Lug 2022, 12:04
...ma Ilario come fa a sapere de ste trattative? Ne parla Pinto o l'agente di Dybala? Ma come se fa a da credito a sti radiolari boh
Come in tutte le cose della vita, saranno i fatti a parlare...
Se il 14 agosto Dybala giocherà con le merde, Ilario e la sua radio avranno fatto uno scoop pazzesco! Gira un post con lo screenshot del sito di quella radio, dove si vede che la notizia che Dybala avrebbe avuto tantissime possibilità di giocare nelle merde la prossima stagione era stata data nientemeno che il 12 aprile scorso, e nei commenti sotto era tutto un perculeggiamento, un insulto e gente che gli dava del megalomane...

Se invece Dybala il 13 agosto scenderà in campo con la maglia di un'altra squadra, o se sarà ancora disoccupato, Ilario e i suoi sodali avranno fatto la figura dei cazzari, e gli insulti e i perculeggiamenti saranno a quel punto stragiustificati e stramotivati....

Basta aspettare.....

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/roma-la-mossa-di-mourinho-per-convincere-dybala-telefonata-diretta-alla-joya-1706787

"Ma chi ti ha dato il mio numero? Ma che vuoi?"

A parte gli scherzi, rimango dell'idea dell'entourage di Dybala che è rimasto con il cerino in mano. Quindi adesso dovranno accontentarsi di "quello che passa il convento", dimezzando le richieste iniziali.
L'Inter oramai è ampiamente coperta davanti, il Milan penso non l'abbia mai trattato, il mercato estero non è mai stato preso in considerazione, il Napoli è rimasto sempre un po' troppo alla finestra, mentre le merde sono quasi obbligati al colpo estivo dopo le varie suggestioni e gli Olimpici prenotati per la consegna della 7 dalle spalle di pellegrini a quelle di CR7.
Parere personale: le merde stanno aspettando di piazzare a certe cifre zagnolo per poi accontentare 'sti scemi.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.937
Citazione di: Maremma Laziale il 17 Lug 2022, 14:17
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/roma-la-mossa-di-mourinho-per-convincere-dybala-telefonata-diretta-alla-joya-1706787

"Ma chi ti ha dato il mio numero? Ma che vuoi?"

A parte gli scherzi, rimango dell'idea dell'entourage di Dybala che è rimasto con il cerino in mano. Quindi adesso dovranno accontentarsi di "quello che passa il convento", dimezzando le richieste iniziali.
L'Inter oramai è ampiamente coperta davanti, il Milan penso non l'abbia mai trattato, il mercato estero non è mai stato preso in considerazione, il Napoli è rimasto sempre un po' troppo alla finestra, mentre le merde sono quasi obbligati al colpo estivo dopo le varie suggestioni e gli Olimpici prenotati per la consegna della 7 dalle spalle di pellegrini a quelle di CR7.
Parere personale: le merde stanno aspettando di piazzare a certe cifre zagnolo per poi accontentare 'sti scemi.

Imho credo che dibbala abbia un accordo verbale con l'inda. Tra meno di un mese si gioca e lui sta ancora a fare i bagni al mare ..

Non fosse così allora veramente parleremmo del nulla perché se un ipotetico campione se ne sta a spasso il 17/7 vuol dire che non ha mercato

Discussione precedente - Discussione successiva